Fai bei sogni.
di blackpearl_

22/12/10, ore 01:11

Amo le storie che parlano dell'affetto fraterno, e presumo tu lo sappia.
Amo le sorelle Black, e tu lo sai.
Amo le drabble/flash, e tu lo sai.
Adoro quello che scrivi, e tu lo sai.
Hai proprio cercato di farmi felice e mi sento in colpa perchè quello che sto scrivendo per te (che non vedrà internet prima di Natale, magari a mezza notte, sia più che chiaro ù.ù) non è neanche lontanamente paragonabile. Azz... non sono capace di parlare dei personaggi che ti piacciono, ma ti prometto che farò del mio meglio Gin!
Questa flash è così bella che mi fa sentire una caccola: io non sarei capace di scrivere qualcosa del genere!
Oddio, non so che altro dire. CIoè... è stupenda!
Fuuuuuu che recensione orribile, vero? Sono vergognosa, mi dovresti odieggiare ù.ù
Ma io ti adoro *-* Sìsì, sei una ragazza fantastica e intelligente e, anche in anticipo, ti auguro un Ottimo Natale (vedi? Anch'io so essere sdolcinata!)
E ti devo dire che... infondoinfondo,mamoltoinfondo,tivogliobene.
Qui lo dico e qui lo nego, già!
Pufferò doppiamente *-* AHahaha

21/12/10, ore 08:32

Penso che la mia cara Bia sarà felicissima di leggersi questa storia, sopratutto perché ci sono Andromeda e Narcissa. **
Non so che cosa mi abbia stretto di più il cuore...se la penultima frase di Dromeda, oppure sapere quello che sarebbe venuto dopo - anni dopo, per l'esattezza.
Io credo che tu abbia trattato molto bene una Cissy praticamente bambina, e una Dromeda che fa la sorella maggiore, com'è giusto che sia.

-Perché ci sono io a proteggerti-

Memorabile. ^^

Grazie per averla scritta. E' stato bello leggerla, sul serio. Complimenti.