Il magico mondo chiamato Terra.
di Lovy91

22/02/14, ore 17:29

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

31/10/12, ore 12:37

Aspetto impasiente. Compimenti per la fanfic che è meravigliosa.
Adoro le storie che iniziano con una vita normale per poi avere l' intervanto di fattori sovrannaturali.
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

26/05/11, ore 16:32

e la prima recenzio0ne che ti faccio e mi dispiace non avertela fatta prima ....... questa e la seconda storia che leggo tua e devo dire che mi piacciono tantissimo ........sei molto brava e mi piacerebbe tanto essere brava quanto te anche se non scrivo in questo sito ...........la storia mi sembra molto bella e spero che metterai il prossimo capitolo al piu presto........le tue stori che ho letto fino ad ora sono cosi belle che mentre le leggevo mia madre mi veniva a rimproverare che stavo troppo al computer XD ......... non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo........kiss kiss

11/01/11, ore 22:39

cavoli, ne è passato di tempo dall'ultimo capitolo.
comunque ne è valsa la pena. per la fontana fai da te di dess, EPIC WINN. comunque ci ha messo un po nell'ultima parte a fare 2+2.
aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
By Lettore 01

11/01/11, ore 20:09

Possibile che i miei commenti siano sempre così banali?!?Però scrivi talmente bene e il capitolo è così bello che dico quasi sempre le stesse cose. Continua così, ti seguirò fino alla morte!Ahahahaha. Baci e al prossimo aggiornamento (lo attendo con ansia)!

06/01/11, ore 14:36

Bellissimo come sempre!Adoro sempre di più Desdemona e devo dire che Isabella non è che mi piaccia tanto. Voglio dire, ha vissuto un passato triste e pieno di violenza, ma il suo carettere proprio non mi va giù. Magari in futuro mi piacerà tantissimo, chi lo sa?Posta presto eh?Buon anno!

06/01/11, ore 01:26

bello,più corto del solito ma bello.
non ho altro da aggiungere.
aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

30/12/10, ore 22:19

notevole.
tutto quello che posso dire è: davvero,davvero notevole questo capitolo.MI ha interessato moltissimo e motivato a seguire con regolarità questa storia.
aspetto con ansia da infarto il prossimo capitolo

29/12/10, ore 12:59

Sono la prima a recensire?*_* onorata!
Sono sempre una fan della tua storia, mi piace un casino!Desdemona rimane il mio personaggio preferito...poi ovviamente Will!Per il giapponese che hai usato, sono riuscita a capirlo senza dovere usare le tue traduzioni sotto!Un pochino lo so anche io, merito degli anime!Aggiorna presto, baci!

27/12/10, ore 14:50

Mi piace sempre di più questa storia e ancora di più mi piace William!*_*
Adoro la tua storia e non vedo l'ora di sapere come procede. Voglio sapere che farà Desdemona!Uffi. Devo trattenermi, anche se è difficile con davanti un capolavoro del genere!
Baci e aggiorna presto!

27/12/10, ore 11:38

ok allora siamo in 2 ad odiare le witch.
comunque sul capitolo ho da dire che spiega molti enigmi che mi ero impresso nella mente,rendendolo scorrevole e curioso da leggere.
aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo.

26/12/10, ore 20:22

però,interessante.
di certo si prospetta un racconto abbastanza stupefacente,emozionante e misterioso.
per certi versi mi ricorda un cartone animato che ERO costretto a seguire(un primo aprile mia sorella,che ha 15 in+, mi ha legato e imbavagliato davanti alla tv con 5 ore di seguito delle witch.)
spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

26/12/10, ore 16:39

Che bello questo capitolo!Stupendo!Questa storia mi intriga sempre di più!Continuala presto!

25/12/10, ore 21:20

Oh, mammina, che bello!Sono una tua nuova fan!Complimenti, davvero!

25/12/10, ore 21:08

Leggere questa storia il giorno di Natale mi mette tristezza. Pensare che noi siamo qui a mangiare una fetta di pandoro a volte ci esclude dal dolore che altre persone, nello stesso momento, possono invece provare!Ti faccio i miei complimenti e ti posso garantire (sebbene io non abbia letto altre tue storie) che non sei affatto arrugginita e che scrivi benissimo. Buon Natale!