Un bacio per Ramoso
di Luine

30/01/11, ore 14:04

SE c'è una cosa che mi dispiace dei libri di Harry Potter (anche se era inevitabile, non son loro i protagonisti) è che non ci sono abbastanza riferimenti alla vita studentesca dei Marauders e dei loro compagni contemporanei. Per questo apprezzo questo breve siparietto!
Scritto come al solito molto bene, molto leggero e godibile, con personaggi molto IC.
Si descrivono situazioni da romance senza però scadere nel banalotto, come spesso avviene per le fanfiction harrypotteriane.

Poi, Luine: permettimi uno sfogo di gusto assolutamente personale: IO ODIO JAMES POTTER, indi per cui che chicchessìa gli giochi dei tiri mancini per qualsivoglia brutto o buon motivo è per me cosa estremamente soddisfacente. :P

03/01/11, ore 14:29

ma è bellissima!!! mamma mia qnt ho riso!! ahaha amo sirius blacK! troppo bella!! dovrebbero farci un film sui malandrin!!

25/12/10, ore 18:02

Recensione per te!
Perchè a me la saga di HP non piace.. eccetto i personaggi dei malandrini! Io adoro James, Sirius e Remus.. e anche Peter, dai, aggiungiamolo, dopotutto è il giorno di Natale, oggi! ^^
Sirius che fa il gran figo e si prende gioco dell'amico... con le ottime intenzioni che aveva in fondo è veramente perfetto. James che lo prende a male parole (e se la prende pure con Lily alla fine, senza saperlo) mi piace tantissimo.. e Remus che non capisce e non vuole capire è ancora più bello! (lui è il mio preferito, d'altronde...
Che dire? Sei bravissima a scrivere, mi piace da impazzire il tuo stile!
Nel caso scrivessi altro su questi adorabili mascalzoni, non me lo farò sfuggire! Bacibaci, e buon Natale! ^^
Flora

PS: ...già, me lo chiedo anche io perchè remus è amico di quei due! :P

21/12/10, ore 22:22

ahhahahahahah
Ma che carina questa fictiooon! :D
Davvero molto allegra e divertente XD
James che come al solito inventa dei piani improbabili per conquistare Lily hahah
E Sirius! Un assoluto genio, non per niente è mio marito u.u
Bello che poi i due si Schiantano a vicenda e rimangono lì per ore XD
Mi è piaciuto troppo quando James insulta Lily credendo sia Peter a fargli uno scherzo hahhaha
Davvero bella :D

21/12/10, ore 21:32

Wow che carina la storia :) e il finale... da vero amico ;) Adoro i malandrini, e James e Sirius sono i miei preferiti...

Complimenti davvero!