Do You Remember Me?
di ghirigoro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/20, ore 21:54

Ciao! Ho appena finito di leggere tutto! È un vero peccato che non scrivi più perchè sei davvero brava e adoro le tue storie! Ora sto cominciando a scrivere anche io una fiction, ma non sarà mai avvincente come Dear Uncle Slash (la mia ff preferita) e questa... Ti saluto e ti dico di nuovo che sei davvero brava... Mi dispiace che non finisci di scrivere questa storia, ciaoo!
Izzyguns
(Recensione modificata il 10/05/2020 - 02:51 pm)

09/05/20, ore 18:38

Ciaooo! Purtroppo ho letto solo ora questo capitolo! Qualche tempo fa ho letto Dear Uncle Slash e mi è piaciuta da impazzire! Sò che ora non scrivi più, forse, ma te lo devo dire: scrivi veramente bene! Complimenti! Ora leggerò tutta questa storia! Ancora complimenti, adoro le tue storie!

22/06/15, ore 20:04

Ehi c: Amo ma davvero,amo questa serie. Ho letto tutto 'Dear Uncle Slash' e anche questa ff. Me ne sono veramente innamorata e ieri ho finito la prima ff e pochi minuti fa questa..ma mi dispiace parecchio che tu non l'abbia continuata e che ti sei fermata al diciottesimo capitolo.. Ti prego,continuala..ho la fissa e soprattutto,adoro ció che dicono i vari personaggi,soprattutto zio Slash. Aw. Mi fa morire dal ridere. Ti ordino di continuarla. Gnnn. Un bacione. Una tua cara lettrice.

26/08/13, ore 21:33

non vedo l' ora di leggere il seguito! me ne sono innammorata,

09/12/12, ore 20:19

Beh, il seguito mi farebbe comodo:) Davvero, l'altro ieri ho visto Dear Uncle Slash e mi sono appassionata subito, l'ho letta in un giorno e mezzo! E c'è pure il seguito! Ti giuro, hai un immaginazione senza limiti! Complimenti davvero! Mi piace un sacco la tua fanfic:)<3 Chissà cosa toccherà alla nostra Sam, Wood con le sue buone maniere:D<3

02/11/12, ore 10:33

Hey! Ho cominciato da tipo due settimane a leggere la tua storia e mi è piaciuta un casino! Spero che tu possa continuare presto :)

25/08/12, ore 20:06

vogliamo il seguito! vogliamo il seguito! vogliamo il seguito! vogliamo il seguito!vogliamo il seguito! vogliamo il seguito! vogliamo il seguito! vogliamo il seguito!
okok la smetto ^-^ comunque stupendo come al solito!!!!! Ma non vorrai rimpiazzare il nostro adorato Izzy???? Bacii :*

02/12/11, ore 18:40

Izzy un idiota?
Il mio/nostro Izzy?!?
Solo per questa frase il capitolo non mi è piaciuto! XD
A parte gli scherzi, come tuo solito sei bravissima e io non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento :Q____
Slash è fantastico per non parlare di PopCorn... *w*
Alla prossima, Plant!

22/11/11, ore 12:15

Ma chi ti uccide caVa... io ti capisco benissimo, pure io sto aggiornaando alla velocità di un bradipo zoppo XD Ma l'importante è andare avanti, no? Quindiii... aspetterò tranquilla tranquilla i capitoli a venire :)
Bè, tanta stima per Ron, ma... voglio Izzy ç____ç plis Sam, guardalo! E' vecchio! Non va bene per te... invece c'è un bell'Izzy li che ti attende ç____ç
Preghiere e scongiuri a parte, Slashone sempre il solito! Mamma mia, che ansia XD Ok che la vuole proteggere, ma tra un po come dice Duff le imporrà la cintura di castità! Ahahah ma a noi piace così, lo adoro :3
Un bacione!
Lau

21/11/11, ore 19:15

Bello, come sempre d'altronde.

Ma-ma.. Non è che mi vorrai cacciare Izzy per Ron?
Non puoi farlo, lo sai vero?
Io voglio Izzy e Sam insieme **

Quando tornerà il Sig. Stradlin' alla ribalta?

04/09/11, ore 23:28

Oddio. Oddio.
Ho letto tutto d'un fiato i 60 capitoli di Dear Uncle Slash e i 17 di questa storia.
Penso che se non aggiorni cadrò in depressione.
CCCCOMUNQUE.
Torniamo alla storia eh :D
*si prostra all'unica e vera star degli ultimi due capitoli* Ovvero... il gatto ciccioso e pacioccoso *O*
Lo devi chiamare Lasagna. O Parmigiana. Poco importa se è maschio D:
Faccio il mio ritorno nel mondo dei sani di mente.
Sono più per la Sam/Axl, sarà che sono dipendente dallo slash e quindi Izzy non me lo immagino bene con qualcuno al di fuori di Axl.
Povera Sam, con tutti i segreti che si sta tenendo dentro finirà per scoppiare.

Aggiorna abbastanza presto (non vuoi avere una {no, ok, molte} ragazza depressa sulla coscienza, vero?)
Gaia~

31/08/11, ore 17:26

Pooooooooooooorca miseria!
Uao ragazza questo capitolo è davvero forte!
*_*
Scopare come ricci - non l'avevo mai usata questa affermazione, ma da oggi in poi lo farò in tuo onore v.v
Voglio proprio vedere come va a finire sta storia con Izzy e Sam v.v
Pubblica più presto la prossima volta, ti prego :3
Con affetto, ThisDick__
v.v

31/08/11, ore 14:32

Oddddioo xD Tu sei malata, posso dirtelo? :d
i DETTAGLI..Povera, piccola, dolce, Sam.
(Più o meno xD)
Comuqnue non è questo ciò che conta,ma adesso ci si mette pure Ronnie? xD Oh Dio, non le danno tregua xD
IZZY, IZZY, IZZY!
o forse AXL, AXL, AXL?! ... Uhm...
Comunque sia mi piacerebbe rivedere Sam e Axl, ma chissà, da te non si sa mai cosa aspettarsi xD

Snap. :3

30/08/11, ore 20:02

Eccomiiiiii!!! Ma... Alex e Splash???? Buahahahahahah odddddio Ronnie ti amo! Saranno i nuovi miti, Alex e Splash ahahahahahah!!! Rido dalla prima volta che li hai nominati! mi sembra un po' come i fichi d'india, hai presente quello scatch stupido che fanno a colorado cafè vestiti da shreck e fiona?
"Ciao Smash!"
"SLAAAAAAAASH! MI CHIAMO SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!"
Qualcosa del genere insomma XD ok la smetto.
insomma, che casino con queste foto, ma povera Sam! E se Izzy sapesse... mmmmmmmmmm perbacco che guaio, uno dietro l'altro! We... che poi Axl quando ci si mette sa anche essere carino e coccoloso va, vedrfemo anche se davvero sarà capace di tenere la bocca chiusa con Izzy e lo zio!
Complimentissimi come sempre cara mia!
Un bacio!
Ps. Nello regna!