O adar na hên
di Rubysage

01/09/14, ore 23:54

Non ci sono parole per descrivere ciò...
Meravigliosa ed estremamente emozionante sono le uniche cose che sento di dirti! In casi come questi troppe parole rovinerebbero la meraviglia che hai creato!
Complimenti, splendida davvero.

NoeHP

27/08/14, ore 20:02

E' bellissimo il racconto. Mi ha commossa(allora thranduil ha un cuore). Bravissima. ;)

06/12/11, ore 10:33

Brava cuginetta!
Semplice, dolce, assolutamente toccante!
Continua così!

31/07/11, ore 16:38

Molto dolce, bella, semplice e commovente. Ha in sé la grazia reale e lenta tipicamente elfica, i miei complimenti.

22/12/10, ore 22:37

T_T Commevente... bellissima! Molto, molto dolce e sentita. Il linguaggio è chiaro ma anche molto poetico. E poi, adoro il binomio Padre-Figlio e se si tratta di Legolas... Beh, per me hai fatto centro pieno! ^^

22/12/10, ore 19:45

molto molto bella complimenti, Thranduil è così dolce che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!

22/12/10, ore 15:39

Ehi, ciao Ruby!!
Non ci conosciamo, ma io ti seguivo già da tempo =) e so che sei un'autrice davvero brava =).
Approfitto di questo momento per farti i miei più sentiti complimenti per tutte le fanfic comiche che hai scritto sul SDA e per questa che è davvero ... struggente!!
Thranduil non mi è mai piaciuto ... secondo me è un po' troppo protettore, non riesce a lasciare suo figlio in pace ... insomma è cresciuto!!
Mah, non badare a me, magari sto dicendo delle enormi stupidaggini, comunque Thranduil, che solitamente non mi va a genio, mi è piaciuto in questa tua ff =).
I suoi pensieri disperati, la paura per ciò che successe tempo fa potesse accadere nuovamente ... tutte emozioni rese in modo così vivido e reale.
Complimenti, sei davvero davvero brava =D.
Uh, un'ultima cosa =). Mi sono sempre chiesta perchè cavolo Legolas si chiamasse foglia verde! Ma che nome di m***a non è mai questo?! Accidenti se i miei mi avessero chiamato foglia verde io li avrei senza dubbio picchiati a sangue!! (eh vabbè, ora esagero =D) ... ma tu ... tu sei riuscita a rendere poetico pure il nome di quel poveretto!! Sei stata veramente fenomenale!!
Ho finito, ti lascio in pace =D.
Alla prossima, ciao

Arwins ;)

22/12/10, ore 13:51

oddio, è bellissima questa fiction, così struggente e pieno di sentimento, mi sono davvero commossa!!
l'amore che un padre prova verso un figlio è speciale, unico come il legame che li unisce.
hai interpretato la paura e l'affetto di thandruil in un modo magnifico, mi è piaciuto davvero tantissimo!!
ho sentito calore e freddo mentre leggevo, mi hai fatto davvero emozionare!
complimenti ancora!!

22/12/10, ore 11:55

Oh Santi Valar.....che meraviglia!!! Molto bella questa storia mi è piaciuta! Si Thranduilun pochino più umano del solito mi piace molto! Bellissimi i pensieri del padre al figlio in un momento così difficile, veramente molto "profondi" se mi passi il termine!!! Una storia corta ma molto intensa, nella quale fai trasparire  (o mio dio ma questi termini??) tutto l'affetto che Thranduil prova per Legolas!
Ti faccio i miei complimenti!!! sesshy