All I want for Christmas is you! (And, you know, my present.)
di imtheonekeepingyoualive

10/02/14, ore 12:30

Eilà :)
non so se leggerai mai questa recensione, a distanza di anni. Comunque volevo dirti che io AMO questa storia e che è tra le mie preferitissime, cosa che forse già saprai dal momento che l'ho messa tra le preferite, ma io DAVVERO LA AMO! :)
E' una delle prime storie lette nel mio primo periodo su EFP e non ero solita recensire, mentre ora sono abbastanza "spigliata" (?). Fattostà che ieri sera prima di andare a dormire dopo aver finito di ripassare perché stamattina avevo un esame, me la sono riletta perché volevo leggermi qualcosa di dolce dolcetto <3
E, devi sapere, che io lo faccio spesso. Quando sto in crisi, per qualsiasi motivo, mi rileggo una storia che mi piace. <3 E la tua è sempre un piacere :) :)
Adoro l'idea, adoro come l'hai scritta, adoro loro due, adoro il Natale! Di conseguenza, adoro..te hahhaha
E niente, mi farebbe piacere leggere altre tue cose :) :*

25/10/12, ore 22:09

Omioddio!  sono senza parole, questa storia è fantastica!!
che carini quei due. complimenti davvero, intanto la storia è finita tra i preferiti :)
ciaoo

14/05/11, ore 23:38

ma è bellissima cioè che cuccioli e poi i discorsi precisi cioè sembravano veramente un 18 e 22enne cosa rarissima nelle ff di solito i personaggi fanno i discorsoni che non sii addicono alla loro età
mi sa che mi devo leggere anche le altre cose che hai scritto perchè mi piace un sacco come scrivi
alla prossima (spero presto ^.^)

13/04/11, ore 22:27

Ok, ti ho appena scoperta e decisamente TI AMO, le tue storie sono decisamente stupende!
"Certo che è... Duro. Hm, ma..." Che cucciolo Gee imbarazzato.
Certo che leggere 'ste cose prima di andare a letto immagino che genere di sogni mi farà fare, ovviamente non me ne lamento affatto >.< ...Quindi per questo ti ringrazio e anche per le tue fanfic menravigliose, direi.
Gree

18/03/11, ore 15:45

Oh mio Dio. E' una FanFiction bellissima e, cavolo, scritta da Dio.
Premetto che di solito non leggo mai le FF lunghe perché non c'ho proprio voglia di mettermi lì a perdere un quarto d'ora sul PC a leggere una storia, ma questa... Cacchio, questa era proprio fantastica!
Una delle più belle Frerard che abbia mai letto. C'erano tutti gli elementi necessari per renderla fantastica!
Penso che comunque a Gerard e a Frank non dispiacerebbe rendere questa Fanfiction reale *coughcough*. IO SONO UN'ACCANITA SOSTENITRICE DI FRERARD.
Comunque... Ancora complimenti. Dovrei studiare fisica perché domani ho un supermega compito e non ho capito nulla, ma la tua FF mi ha troppo preso. Adesso sto rubando del tempo prezioso alla mia adorata materia per recensire questa storia favolosa, quindi se prendo un brutto voto, sappiamo a chi dare la colpa :D
Beh, seriamente, non mi sembrava giusto non commentare.
Spero di leggere presto un'altra FF come questa! A presto (;

29/01/11, ore 18:21

Oh. Mio. Dio.
Credo sia una delle migliori (se non LA migliore) fic di questo genere che io abbia mai letto. Non troppo esplicita, non troppo implicita. Semplicemente..meravigliosa!! *-*
Credo di adorare come scrivi! :D
Una bacione, F.

08/01/11, ore 10:45

Okok devo stare calma e respirare.
Io ti AMO!
Ed è così non puoi capire l'amore profondo che provo per te u.u
Si, sono una patita fissata con la coppia Frankie-Ger e anche se sono sposati e bla bla bla io non ci credo che non facciamo più nulla.
Cooomunque amo come scrivi e questa la tua seconda one-short tua che leggo e mi sono innamorata sopratutto di questa [quando avrò tempo mi impegnerò per leggere tutte le tue storie] :D
Vai direttamente negli autori preferiti *lovelove*

05/01/11, ore 12:19

Questa Frerard è semplicemente stupenda!
Infatti è finita tra le mie storie preferite :D
Frank così entusiasta e inesperto mi piace, e anche Gee sicuro di se.
Poi ci sono dei punti che mi hanno davvero divertito, ad esempio quando parli degli zii di Gee e quando lui racconta le sue esperienze a Frank incartandosi sempre xD
La fine però mi ha lasciato un po' incuriosita perchè Mikey li vede ma dopo non succede nient'altro °-°
Vabbè, alla prossima! Spero che scriverai altre Frerard perchè sei bravissima ^^
Ciao ciao,
dryice

04/01/11, ore 18:08

no ti prego Gee.
Okay, sono un po' in ritardo.
ma OMFG QUESTA FF E' AMMORE PURO.
E tu sei troppo brava a scrivere D:
è tenera, e molto #woohoo!
mi piace, mi piace, mi piace.
..ma quando mai una cosa tua non mi piace?
non vedo l'ora di leggere quella nuova *--*
besos

Eri

01/01/11, ore 20:32

Ma come scema, questa fanfic è fantastica *-*
Voglio dire, a parte la scena yaoi è scritta tutta in modo così.. picci. [io e il mio vocabolario ostrogoto .-.] Voglio dire, è così dolciosa *-*
Mi piace un sacco come hai scritto la personalità di Mikey, ahah. XD Lui SEMBRA un ragazzo per bene.. NON LO E'. XD
Ultimo complimento ^-^
Frankie

28/12/10, ore 14:50

E con i miei soliti epici , fantastici , fantasmagorici ritardi , finalmente recensisco ù.ù
Okay ,il Frerard è lo slash per definizione , okay il Frerard è l'amore sempre e comunque e va bene anche se ne scrive un'incapace come me , ma c'è che quando ne scrivi te diventa qualcosa di incredibilmente sublime ?
Si Bro , ho rimangiato lo Zanichelli a pranzo , arrenditi al mio linguaggio forbito ,  ma davvero , questa è la miglior frerard natalizia che mi sia mai capitata di leggere .
Complimenti davvero , ti ho detto su MSN quanto io abbia amato questa fic e te lo ripeto qua . In particolare amo Mikey alla fine , che risponde da dietro la porta a quei due poveri cristi nudi come le loro mamme li hanno fatti anni or sono .
Dio Frankie all'inizio è qualcosa di assurdo , dalla disperazione me lo sarei fatto io (scusa la finezza) pur di chetarlo . E Gee povera anima , molestato psicologicamenti dal nanetto logorroico che è il migliore amico di suo fratello *facepalm*
Ripeto : amo questa ff , amo te e amo come scrivi. Sono un tripudio d'amore ovvia.

Ti amo davvero tanto Bro , you lil'Way :)

23/12/10, ore 17:44

Oddioo era assolutamente divina!
Sei riuscita a tirarmi su il morale dopo due giorni di febbre, quindi grazie mille!!
Frank in sta fanfic mi è piaciuto un casino ahah sfrontato e arrapato...gnam gnam
Anche io non scrivo da secoli, magari per Natale riesco a tirar fuori qualche cosa anche io!!
Era fantastica e grazie per avermi aiutato a far passare la febbre ahah <3

23/12/10, ore 17:43

Oddioo era assolutamente divina!
Era fantastica e grazie per avermi aiutato a far passare la febbre ahah <3

23/12/10, ore 00:26

Ahahaha xD Ma povero Mikey :D Com'è che è sempre immischiato in queste situazioni?:D
"...Fortuna non ti ha visto." Borbottò Gerard, apparentemente il primo ad essersi ripreso dallo spavento.
"NO, l'ho visto!"
Ahahah xD Molto carina :D

22/12/10, ore 19:01

BDA! <3
Ed eccoci qui, con un'altra storia che SOLO TU.
Sì, d'ora in poi questo sarà il mio modo di classificare le tue storie: solo Soraya Vanessa Salemme.
Ed è un complimento è_é
Cioè io dovrei ricopiarti TUTTO per poter commentare D:
Ma mi trattengo, okay.
Però uno dei miei commenti deliranti te lo becchi XD

Come sono sempre perfettamente caratterizzati -oh, Dio, ormai non dovrei neanche più dirtelo. Caratterizzazioni del genere solo tu, caratterizzazioni del genere sono SSVS, Solo Soraya Vanessa Salemme, o se preferisci SSS, perchè mettere SOLO SORAYA vengono fuori le SS D:
Ti ho già fatto venire il mal di testa?
Okay.
Dicevo, tu sei Gerard -e questo ti permette di vedere Frank nel modo in cui di sicuro lo vede lui- però tu ami anche Gerard, e perciò puoi benissimo descrivere i sentimenti di Frank.
Ohmmaigee, ti abbraccerei ininterrottamente per una settimana.
E poi sei divertente.
Cioè, non parlo solo della tua simpatia, perchè sì, io con te ci rido sempre -anche se mi porti sulla cattiva strada, cioè, ho dovuto pagare l'imbianchino alla parrucchiera dopo l'influenza della tua pupilla! çVç
Parlo di come riesci a scrivere in modo spiritoso, delle battute che fanno ridere, o di scenette in cui sono così scemi e sono talmente adorabili che tu puoi solo sospirare e ridacchiare e sorridere e dire dio, quanto li amo.
SSVS, SSS.

Frank rimase fermo per qualche istante, Gerard non riusciva a decifrare la sua espressione nè quello che probabilmente stava pensando, quindi rimase in attesa.
"Una persona che non mi piace? Gerard!" Esclamò, facendolo spaventare appena. "Gerard!" Ripetè, come se il suo nome dovesse dirgli qualcosa, cosa che, davvero, non faceva.
"Lo so come mi chiamo, grazie." Mormorò, stranito.
L'altro sbuffò. "Gerard, tu- Tu sei... Dio, sei Gerard!"
Quel discorso non aveva senso, lui non ci stava capendo nulla, e la cosa lo stava irritando. Lo sapeva di essere Gerard, grazie tante, però non capiva come questo dovesse autorizzarlo a mettere le mani nelle mutande di Frank.
Anche se avrebbe tantotanto voluto, a questo punto.
"Fino a qui ci eravamo arrivati, Frank. Questo cosa dovrebbe significare?"

Ecco, come si fa a non sorridere teneramente? çVç
Anche perchè Gee sei così terribilmente tu, è anche per questo che è impossibile non amarlo ♥

Oh, e Mikey.
Non posso parlare sempre del Frerard, il caro Michael merita sempre la sua menzione d'onore <3
Anche perchè si parla tanto di Gee, ma con te salta sempre fuori che è lui la troietta di casa Way XD il che è probabilmente più veritiero. Perlomeno prima del successo, poi il pipistrello ha iniziato a folleggiare molto di più XD
E ho amato anche il resto del parentado! Specialmente aah, mitico zio Albert, era un mito, un mito perchè se lo dice Frankie ci credo XD

Ma poi.
POI.
Tralasciando il :) nell'sms di Gerard -per Diana, sto tuttora cercando di immaginarlo, penso mi strozzerò con la saliva XD- POI.
Mi hai fatto sudare.
Il fatto che allo stereo ci fosse Destroya ha solo peggiorato le cose *facepalm*
No davvero, tantotanto caldo.
Sono, sono...Porca miseria. Dovrei ricopiarti ogni singolo passaggio per dirti quanto sono d'accordo su questo o quel commento di Gerard o Frank -sappi che sono SEMPRE d'accordo con i loro commenti su quanto siano magnifici e sexy e ohdiomio basta.
Tu descrivi tutto fottutamente troppo bene ç__ç
Ti prego, non smettere mai di scrivere di Rose e Jack ;__;
Le migliori Frerard, SSVS (SSS) *^*
E che ti amo lo sai?
Tanto per concludere con una cosa random, scema <3
Sì, ti amo.
E tanto così *allarga le braccia come Frank mentre abbracciava il dinosauro*
Anzi, molto di più ♥

Tua BDA irlandese *^*