Can you still play in a game of tag?
di fiammah_grace

03/05/13, ore 00:50

Oh. Mio. Dio!
Ormai cominciavo a temere di essere l'unica a vedere insieme Byakuya e Yoruichi su questo sito, quando la tua storia mi è improvvisamente comparsa davanti, come un raggio di sole nell'oscurità *tono solenne da metafore esagerate xD*
Passando alla storia. La trovo molto carina, è scorrevole e divertente! Mi piace come hai reso i personaggi: Byakuya con la sua mania dell'ordine, della perfezione, del rispetto delle convenzioni sociali e Yoruichi sempre spensierata e, ammettiamolo, molesta nei confronti del suo Byakuya-bo! xD (tra l'altro mi fa piacere vedere scritto Byakuya-bo e non, come vedo spesso, Byakuya-boy, alleluia!!)
Alcune frasi non sono molto chiare, ma si tratta di qualche piccolo errore di distrazione, la fanfiction nel complesso è scritta bene :)

Bene, mi congedo.
Ancora complimenti :)

unholy spirit

30/12/10, ore 18:17

Wahaha XD Ho molto apprezzato l'IC di entrambi i personaggi, cosa non facile a mio parere :) i loro comportamenti sono davvero verosimili e adatti alla situazione, e questa possibilità che hai creato è davvero esilarante :) benchè io non sia un fan di questo pairing - ma la fic stessa può essere letta sia in chiave romantica (parlando di un romanticismo modello scuola-elementare dove i personaggi si fanno i dispetti XD) sia semplicemente come un'analisi della loro interazione - ho molto apprezzato come hai fatto muovere sia Yoruichi che Byakuya :)

24/12/10, ore 19:09

Posso dire che l'ho trovata deliziosa <3 ?
la one shot si svolge tranquilla e piacevole, mostrandoci uno spaccato di vita dei due personaggi protagonisti. Decisamente gradevole e "semplice" (non in senso cattivo si intende) l'ho apprezzata moltissimo.
Poi come coppia l'apprezzo assai, mi piace il contrasto tra il carattere spigliato di Yoruichi (e il suo essere imprenditrice di se stessa) a quello freddo di Byakuya (una freddezza che alla fine gli è stata "imposta" con l'insegnamento).
Sono proprio come il fuoco e il ghiaccio e si prestano dannatamente bene a queste scenette XD
Per il resto nulla da aggiungere, personaggi IC (anche troppo XD) e il testo è scritto bene!
Bel lavoro :)