Come Una Stella Cometa
di thefung

02/01/11, ore 00:27

invece no, e molto bella e commovente magari io avrei fatto anche il continuo pensaci

28/12/10, ore 21:38

Molto bella, complimenti! Ci vorrebbe un seguito!

25/12/10, ore 14:34

Adoro tutte le tue storie, anche se non ho mai avuto modo e tempo di recensirle, ma questa shot era davvero bellissima, e lo stile perfetto e scorrevole. Hai saputo rappresentare alla perfezione la magica atmosfera del natale...ricordandoci però che non tutti in questo periodo dell'anno sono felici come noi spesso immaginiamo. Bravissima, E.

25/12/10, ore 01:22

è fantastica =) anche se triste mi ha fatto pensare alla vera essenza del natale...
tantissimi auguri di buon natale =)
e grazie per questa storia  =)

23/12/10, ore 17:33

questa storia è bellissima e mi ha fatto emozionare!!!! mi hai fatto piangere!!! è bellissima, complimenti!!!!!!
baci micol =))

23/12/10, ore 16:41

Oh santo cielo!
Io non ho una buona percezione del Natale perchè tutti litigano a Natale quando invece dovrebbero essere felici e in armonia, ma questa One shot natalizia mi piace!
Sai una cosa non lo so...forse si può dire invidia, forse rassegnazione. Non so definirla, ma un pò mi fa male quando tutti sono così felici (intendo nelle FF ovviamente) perchè so che io non lo potrò mai essere realimente, ma adesso la finisco di sparare cazzate e ti faccio i più sentiti complimenti.
Sei sempre bravissima!
Buon Natale ;D
Tua Zuc

23/12/10, ore 11:10

E' una bella storia ... intensa e pregna di significato sono contenta che tu l'abbia scritta perchè mi ha regalato un pò di quello spirito natalizio che da qualche anno ha iniziato a mancarmi. Mentre la leggevo si sentiva la sofferenza di Edward ed è quasi diventata la mia, solo che le mie lacrime sono scese non si sono fermate agli angoli degli occhi, ed arrivata alla fine mi sono immaginata un nuovo inizio per Edward ... una nuova vita completa e magari perchè no! insieme a Bella potrebbe anche riprendere gli studi e migliorare per se stesso e per lei!

23/12/10, ore 01:06

Che bella questa storia,è dolcissima.Potresti magari fare un continuo,è troppo bella per finirla così.Che dolce Edward,finalmente ha trovato una casa e un amore solo per lui.E Bella è meravigliosamente dolce,lo ha amato subito incondizionatamente.Ha visto subito in lui una splendida persona bisognosa d'amore.Posta ancora e spero che tu faccia un continuo.Ciao da chihuahua.

22/12/10, ore 21:13

Inanzitutto Buon Natale..e poi..questa storia è davvero bellissima!!!!!!!!
Stupenda!!!
Mi ha comossa la storia di Edward...lui ke scrive a Babbo Natale il ritorno dei suoi genitori..è davvero triste quella parte..
Mi hai emozionata mentre leggevo..mi piacerebbe leggere il seguito.anke se è a capitolo unico..hihihi..sei troppo brava!.
Buone Feste..

22/12/10, ore 19:55

Ciaooo!!!
Oh mio Dio, mi è venuto quasi da piangere, ke bella che è!!!!
Io adoro le storie romantiche e a lieto fine, è bellissima!!!!!!
Davvero complimenti!!!
Buon Natale e Buone feste!!

22/12/10, ore 18:52

Mi sto sciogliendo tutta!

22/12/10, ore 18:27

Ciaooo.Oddio ma come è bella questa one-shot sai potresti farla diventare una long-shot visto com'è bella e poi sono curiosa di vedere cosa succederà tra Bella ed Edward ma vedo giàche in una sola notte Bella ha fatto già tanto per Edward e credo che anche per questo il nostro caro e giovane protagonista non odierà più il natale anzi credo che lo amerà.Buon Natale anche a te ed un felice anno nuovo.Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è davvero fantastica