Neve e pioggia.
di blackpearl_

20/03/11, ore 19:32

Io faccio gli occhi dolci a Remus?
...Lo faccio perché voglio la sua cioccolata, non è vero?
Ecco si, allora va bene.
Mha....fondamentalmente però Remus *si lascia andare a pensieri un po'....ehm*

Si, fai schifo.
u.u
Non dovevi farmi aspettare così a lungo.
Però, tutto sommato, sei uno stracchino, e io amo gli stracchini, quindi non posso odiarti.
O forse potrei odiarti amandoti!
Tiè, che genio che sono *risata malefica*
Cooooooomunque, cerchiamo di fare le serie u.u
E no, non è impossibile...o forse si, però io ho detto cherchiamo, non che lo farò davvero.
Quindi...mi piace *___*
E tu sei bravissima, come al solito u.u
Quindi vedi di non farmi aspettare così a lungo, intese?
Ciao stracchino, prosciutto ti saluta <3

17/01/11, ore 22:03

Io...TU!
EgliNoiVoiEssi
Per prima cosa *_____* erchè hai aggiornato.
Per seconda cosa *______* Perchèil capitolo mi piace un sacco, specialmente l'introduzione.
E terza cosa *_________* e <3 perché....Io! <3
No, il cuore vicino al mio nome non è perché mi amo...vabbè si, mi amo, ma non è che vado a dirlo al mondo.
...Bhè...in effetti...io esplicito il mio amore verso me stessa sempre e comunque...
Non so se il mio ragionameno fila o se c'hai capito qualcosa, fatto sta che *____* è quello che esprime meglio la mia faccia.
Bene, ora vado a vedere il mio amatissimo Supernatural *___*
Alla prossima, Marzia <3 (Il cuore naturalmente è per me, non per te U____U ...vabbè, pure un po' per te xD)

16/01/11, ore 18:26

Un capitolo bellissimo!!!!
Lily è esattamente come l'ho sempre immaginata e il quadro delle sue amicizie è il più completo che abbia mai trovato. Molto spesso si leggono storie in cui lei sembra sola fino al momento in cui si accorge di amare alla follia James...
Be', sei stata davvero molto brava!!
Alla prossima,
Claire

16/01/11, ore 13:07

Non ho parole.
Non ho veramente parole.
Somo Alterighi.
Aahahahaha mi piace u.u
Sono un personaggio figo u.u

PS: la storia è carinissima, aspetto che aggiorni <3

23/12/10, ore 15:48

Ma che bella idea...
Sei bravissima!
Anche io condivido con te l'opinione sull'odio esagerato di Lily. Spero di non essere mai caduta nell'abisso dell'ovvietà per la mia long-fiction, comunque.
La seguirò!
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi frammenti. Queste frasi, anche se brevi, sono state molto intense.
Mostrano una Lily nel suo ambiente domestico, che scrive a sua nonna per tranquillizzarla, tracciando allo stesso tempo un ritratto di sé stessa, delle sue intenzioni e del suo carattere. E' così forte, meravigliosa.
Non mi meraviglio che sia stata capace di sacrificarsi per suo figlio.
Ancora complimenti!

23/12/10, ore 04:49

Ma... cos'è questa fantastigliosa originalità?
Davvero Gin: l'idea di un frammento di lettera a una nonna è innovativa! Tanto più che parliamo di Lily xD
Avevo un rapporto splendido con mia nonna e non potrei che adorare questa long (tranquilla, cara: sono sicura sarà un successone. Dovesse succedere qualcosa, ti spronerei io a continuare ù,ù)
Ommerdasanta! Sono quasi le 5 ç_ç E io sto qui a sparare cavolate in una recensione... inquinandoti pure la storia. Sono pessima, vero?
Bè, non m'importa. Perchè oggi/ieri è stata una bellissima giornata e mi sento euforica: non mi va di stare zitta neanche se quel che dico è stupido.
Comunque, torniamo a noi.
Ti confesso che ho capito poco della lettera (quella cosa sulla barba? xD), mi auguro che tu, oh santa Gin, abbia la grazia di illuminarci nel prossimo capitolo. Scusa, ma lo sai già che sono una testa di ca...volo.
Ad ogni modo: braverrimissima, maritA!
Kisskiss&miprenderaiperubriaca,melosento o.O

22/12/10, ore 22:29

Ma secondo te, se mi metto a seguire anche questa tua storia, mi prendi per pazza?
Perché....bhèl la tentazione è grande e forte, e non sono sicura di poterla tenere a bada.
Ma la colpa è tua!
Insomma, se tu non fossi così brava io non mi sentirei costretta a seguire ogni tuo lavoro!
Quindi, vedi cosa puoi fare!
Bene, dopo questo sproloquio ti lascio e torno a vedere Alvin Superstar xD
Alla prossima, Marzia =D

22/12/10, ore 20:26

mi piace,mi piace,mi piace! *-*
lily infondo è preoccupata,ma non osa ammetterlo,altrimenti che grifondoro sarebbe? mi hai trasmessa una lily tesarda,impaurita,fiduciosa e dubbiosa..(lo so è contorto ma in questo momento è normale che si senta cosi)
io personalmente grairei se continuassi ^^
baci e buona vigilia,Anny