Il nono clandestino
di Grii

18/02/11, ore 10:23

Beh che dire,cominciamo con ordine!Il capitolo finale è molto più bello di tutti gli altri,ma credo sia normale,non preoccuparti.E' stato emozionante e sei riuscire a creare una continuità con l' altra dimensione. Per quanto riguarda la storia nella sua interezza,è veramente molto carina ed originale. E' scritta bene ed è molto fluida. I personaggi sono assolutamente quelli del MDP,ma sei riuscita a caratterizzarli in profondità con poche parole. Che altro dire? COMPLIMENTI!
P.S. Mi sono innamorata della frase "LEI aveva desiderato una vita senza Patty, e LEI in quella vita era andata a cercarsi Patty".

17/02/11, ore 21:10

Che bello! C'è il lieto fine!
Lo speravo veramente! Anto e Bruno si sono rimessi insieme anche nella realtà, finalmente!
E lei ha capito che essere buona le conviene! ;)
Mi è piaciuto molto il finale, ci avevo azzeccato con lo svenimento allora!
Bhè, ora vivranno tutti felici e contenti, direi che dopo tante peripezie se lo meritano!
Baci.
AntoeBrunoforever, <3

12/02/11, ore 08:51

Bellissimo capitolo,Anto e Bruno si sono rimessi insieme finalmente!!!! Evvai!!
Però mi è venuto un dubbio alla fine del capitolo, quando Anto sviene... non è che lei... No, sto zitta e aspetto il prossimo capitolo!!
Aggiorna presto perchè voglio vedere se con la mia teoria ci ho azzeccato almeno un po'! (spero di aver capito... ma conoscendo il mio intuito penso di aver sbaliato!xD)
Baci
AntoeBrunoforever. (Sì, sono fissata con loro!)

10/02/11, ore 14:54

per prima cosa vorrei scusarmi per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo ma in questo periodo ho la testa altrove... detto ciò, come sempre, non posso fare altro che farti i miei complimenti per questo capitolo, lo trovo molto, molto carino! finalmente posso tirare un sospiro di sollievo, antonella e bruno si sono rimessi insieme!!! ti ho già fatto i complimenti? e ti ho già detto che sei bravissima?
ci risentiamo il prima possibile con l'ultimo capitolo?!
ti mando un bacio grande grande e ti auguro un buon lavoro per il super capitolo finale!
con simpatia
Beatrice

01/02/11, ore 10:07

Che carini che sono Patty e Matìas!!!Complimenti per aver reso così simile la situazione al "Mondo di Patty"!Mi piace questa Antonella buona,mi ricorda le ultime puntate della seconda serie dove tentava di fare il Cupido della situazione. Ho solo una domanda:ma la storia finirà in questa dimensione parallela? Personalmente,mi incuriosirebbe vedere cosa accade ad Antonella quando torna nel "suo" mondo,dove tutti la credono cattiva e vederla ingegnarsi per riconquistare Bruno e l'amicizia di Patty! Complimenti!

28/01/11, ore 13:42

Scusa se recensisco solo ora ma non ho proprio avuto tempo di far niente. a quanto pare il passato torna sempre... sbaglio o antonella e matias stanno diventando grandi amici? mha, speriamo solo che bruno perdoni il prima possibile antonella, mi manca vederli insieme... anche se breve ( almeno secondo me ) ho trovato questo tuo capitolo molto carino e scritto bene, complimenti!
a presto, un bacio
bea

27/01/11, ore 15:32

beh k dire...ank qst capitolo mi ha davvero sorpreso...tutto sta tornando come nella realtà....sono davvero curiosa di scoprire come finirà...povero bruno....anto mi sa k nonostante i suoi buoni propositi cmq dovra fare qualcosa x farsi perdonare da bruno...a presto besos

26/01/11, ore 17:19

Patty alla Pretty School?Sembra che  in questo universo parallelo la situazione si stia allineando con la realtà da cui Antonella è fuggita. Sono proprio curiosa di sapere cosa avverrà,se Antonella dovrà far fronte nuovamente alla sue gelosie!Complimenti per il colpo di scena.

23/01/11, ore 21:11

sono felice che antonella e patty siano diventate amiche, se lo meritano ( nonostante il mio odio profondo nei confronti di patty )!! matias?!? non me lo sarei mai aspettata!!! chissà come si evolverà la storia tra antonella, bruno e gli orfanelli... mha, sono curiosa... ti aspetto presto con un nuovo capitolo che spero sia bello come questo! ti mando un bacione,
con simpatia
Bea
p.s. sei guarita?
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 09:11 pm)

21/01/11, ore 19:28

nooooooooooooooooooo....anto e bruno si sono lasciati..nn puo essere..con k passerà la serata anto???..nn vedo l'ora di scoprirlo...a presto besos..spero k anto e bruno facciano pace...li voglio insieme

21/01/11, ore 11:06

noo! antonella e bruno si sono lasciati... comunque io do ragione sia a bruno che ad antonella... patty & co. faranno parte dei personaggi principali? e patty prova qualcosa per il bellissimo bruno? uffi, sono così cariosa di sapere con chi passerà la serata antonella!! mi raccomando, riguardati e guarisci in fretta!
sei la migliore
Bea

20/01/11, ore 21:07

Sì,avevo indovinato!Era Bruno!!! Mi dispiace che i ragazzi non saranno personaggi fissi,ma pazienza :D Bellissimo capitolo,finalmente  sta uscendo la "Antonella buona". Che altro devo dire se non farti ancora i complimenti?Aggiorna presto

20/01/11, ore 18:04

bella domanda, che sta succedendo qui? questo pedro mi incuriosisce, sono curiosa di vedere cosa farà antonella... Perdona la mia stupidità mista al mio scarso intuito, ma come mai patty e i suoi fratelli vivono in una topaia pur avendo dei tutori benestanti? a presto
besos
alla mia Bea
tua Bea

20/01/11, ore 17:54

hei ciao...qst storia mi piace davvero molto...povera antonella e davvero molto confusa..lo sarei ank io al suo posto....qst pedro cosa vuole da lei?? ha gia bruno..:) a presto besos

20/01/11, ore 09:52

E chi sarà stato a fermarli???Io un'idea ce l'ho,vedremo se sarà giusta! Un ottimo capitolo,non c'è che dire. Personalmente non amo troppo l'introduzione di personaggi originali ma Pedro ha un certo fascino ed anche Linus. Spero che li userai spesso nel corso della storia.