Universal Child
di duedicoppe

08/12/12, ore 14:33

bellaaaaaaaaaaaa... è la Drarry più delicata e deliziosa che abbia letto fino ad ora.... ^___^
Mi piace questa piacevole indolenza che pervade l'atmosfera, un'attesa di festa languida e dolce.
E intorno un piacevole compromesso tra i due.

Sì, sì, mi piace proprio ^___^

Bacio, Tomò :*

15/12/11, ore 17:16

Sono la prima a recensire una storia che, è un peccato, non ha alcuna recensione. Quindi mi devo impegare in modo particolare. u.u
Sarò sincera, è stata dura decidere quale storia recensire perché sono piena di fisime e forse anche un po' tarda (senza la tua spiegazione finale "fulcro segreto" non l'avrei mai capita).
In ogni caso sono qui per portarti il tuo regalo di natale quindi... eccolo.
Mi è piaciuta davvero, davvero molto: soprattutto l'idea di non dare indicazioni precise sui personaggi, ma di lasciare che i colori degli incarti dei regali parlassero per loro.
Anche se non ho ben capito di cosa stiano discutendo (te l'ho detto che sono un po' tarda xD), l'atmosfera  che hai tratteggiato è così natalizia e tenerosa che quasi quasi mi viene voglia di irrompere nel quadretto e abbracciarli.
Ottimo lo stile: scorrevole e fluido (ma questo l'ho già notato anche nelle altre tue storie).

Brava, sisì.

R.

E poi invio la recensione e mi rendo conto che quei due stanno discutendo del pranzo di Natale e degli invitati!! Perchè stanno parlando di quello, vero? *-*
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 05:17 pm)