Everytime we touch
di akiko

28/08/14, ore 20:25

ciao! ho appena trovato questa tua storia dopo un bel po' di ricerche... sono un'appassionata della coppia EdmundxLucy, ma ho notato che qui su EFP non se ne trovano molte. Questa tua breve storia mi è piaciuta molto. In primis, ovviamente, perché adoro il pairing (e questo è scontato), ma ho adorato, davvero, il tuo modo di descrivere Lucy. E, con le ultime due frasi, mi hai decisamente comprata.
Davvero un bel racconto!

24/08/13, ore 15:12

Aww.
Non sto affatto awwando, figurati u.u perchè no,io non shippo abbestia Lucy ed Edmund, perchè no, non sono una fissata con gli incesti xD
Ok non é vero, mi sto leggendo tutte le fan fiction dedicate a questi due xD complimenti, testo molto carino e pieno di... Malinconia? Penso che sia malinconia il termine... Mentre leggevo era facile immaginare che fosse proprio Lucy a parlare!
Complimenti, davvero :D
(scusa per eventuali errori ma sono dal cellulare)
Baci :*

15/08/13, ore 23:11

Oh, ma è bellissima, davvero. Simpatizzo per l'incesto tra Lucy ed Edmund, non riesco a immaginarli l'uno senza l'altro e, sebbene li vedrei insieme anche se non condividessero lo stesso sangue, credo che in qualche modo il fatto che siano fratelli renda solo più mistico il loro legame.
Leggendo i libri delle Cronache ho sperato pagina dopo pagina che potesse evidenziarsi qualcosa, puoi immaginare quanto fossi infatuata della coppia, pur sapendo di avere a che fare con il pudico Lewis!
La tua one-shot è scorrevole e lascia un senso di piacevole malinconia, è scritta bene e l'uso di alcuni termini meno comuni non appesantisce affatto.
Ottimo lavoro. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su Lucy ed Edmund!

27/12/10, ore 15:24

Awwww, veramente molto carina... :D

23/12/10, ore 19:10

Ed è così che ti meriti un applauso *_* un grande applauso.
Ed è così che ti meriti un posto nei mei autori preferiti.
Ed è così che questa shots va nelle ricordate.
Ed è così che ti dico grazie, grazie per la meraviglia che ho appena letto.
Devo essere completamente sincera, io non amo l'incesto, per niente!
Ma, leggendo l'introduzione, mi ero incuriosita così ho fatto la scelta giusta (: : ho letto questa meraviglia.
Con in sottofondo la canzone everytime we tuch l'opera [perché è così che la devo chiamare] è stata esaltata al massimo *_*.
Bravaaaaaa, sei eccezionale e di solito è difficile farmi commuovere dinanzi ad un pc: tu ci sei riuscita.

Che dire?! Ti ammiro?? Noooo, molto di più <33.
Con affetto,
G.

23/12/10, ore 13:02

Oooh, ciao ^^
Io non sono molto per le incest, è vero, però questa è troppo bella per essere ignorata :D
mi è piaciuta davvero tanto, e il modo in cui esprimi i pensieri di Lucy è decisamente IC, secondo me.
quindi spero di rileggere qualcos'altro di tuo in questo fandom :)
Smàck <3
(Recensione modificata il 23/12/2010 - 01:02 pm)