Don't Watch It!
di Irishkoala

26/06/14, ore 13:39

Molto carina hahaha e divertente ... Peró era anche dolce !! peccato cbe non sono riuscita a vedere il video poi dal pc ci riprovo che dql telefono non me lo apre... e comunque complimenti ancora!!

01/01/11, ore 14:35

Dico, ma puoi farci vedere questo ben di dio? O__O Ormai si possono organizzare i prossimi mondiali di nuoto nella mia stanza, tanto ho sbavato. Ma può fare films simili? Chi guarda rischia di restarci secco!
Ci credo che Heath abbia avuto una reazione simile vedendo il trailer... però poi ha detto bene: solo e soltanto lui può sprimacciare a piacimento Jake *__* Che, tra parentesi, è un bel bastardo! ^^ Prendere in giro così il suo compagno, che si è trovato in quella situazione per causa sua! Ma a uno così gli si può perdonare qualsiasi cosa *q*
La fic è leggera e divertentissima, corre giù che è un piacere e un piacere è stato trovarla oggi. Un bellissimo modo per iniziare il nuovo anno.
Aspetto con ansia altre tue fic su di loro *___* Complimentissimi, come sempre d'altronde. Ormai sei una garanzia di riuscire a leggere una fic ben scritta.

30/12/10, ore 09:47

Torno da Napoli e guarda cosa trovoooo ç////ç Cioè.. già con l'influenza non ragiono tanto lucidamente.. così.. sto apposto proprio! XD
Comunque è fantastica! E sappi che anche io sono stata a riderci per tutta la lettura XD E' troppo carina!!!
Jake come al solito è da stup.. ehm è bellissimo^^" ed Heath mi pare più che d'accordo! E poi.. tutte aspettiamo quel cavolo di film, che mi to facendo mille complessi perchè voglio vederlo è_é
RI-Tanti auguri anche a te sister!(anche se in ritardo xD) E grazie mille che mi hai fatta stare un po' meglio!
Ti voglio bene <3

27/12/10, ore 00:39

Che bellina!!!!!!!! Ma come ho fatto a non notarla prima??!! Mea culpa!!!!!! Ora..il trailer mi ha fatto morire e devo assolutamente vedere quel film quando uscirà ahahahahahah che bello pensare come se Heath fosse ancora vivo ç_ç

23/12/10, ore 22:05

Oddio ma che bella *O*
Cioè,è adorabile sul serio. Ce li vedo tantissimo in una scenetta quotidiana del genere,sono sempre meravigliosi.
E Jake che prende in giro Heath e gattona verso di lui?A me sarebbe preso un infarto,probabilmente.
Sul serio,bella davvero *-* Mi dispiace per non aver potuto recensire gli ultimi capitoli di Od,mi è piaciuta tanto però credo di avertelo detto >-<
Aspetto con ansia le nuove storie ;D Buon Natale <3

23/12/10, ore 21:55

Molto tenera e carina, l'immagine di Jake che gattona verso Heath, gli sfila il portatile e si siede sulle sue gambe mi ha tolto dieci anni di vita, me lo sono proprio vista al rallenty ed ho avuto la salivazione azzerata in un secondo e mezzo netto LOL il trailer poi è divertentissimo e Jake è supersexy......che altro aggiungere? Che il tuo stile è sempre e comunque brillante e che ti faccio tantissimi auguri di buon Natale aspettandoti con ansia su queste pagine virtuali ;)

23/12/10, ore 19:20

ahahahah ed io che pensavo finisse molto peggio.... >.< mannaggia! Ti sei trattenuta eh???? Carina comunque ^_^ pii voglio dire, con quel trailer figurati se non ti veniva in mente qualcosa!
Bacione <3

23/12/10, ore 17:45

Eheheheheh... E' scritta bene ed è carina anche se non so questa specie di "moda?" a scrivere storie gay.. NOn mi piacciono tantissimo... Avrei preferito fosse Anne con il suo ragazzo non due uomini (anche se non ho assolutamente nulla in contrario riguardo ai rapporti tra persone dello stesso sesso...) solo che non scriverei mai una fanf gay o lesbica ecco...
Comunque scrivi bene anche se spero di leggere qualcosa etero!
Un saluto e buon natale! Ciao!

23/12/10, ore 17:09

Semplicemente....eccitante!XD bravissima,anche se breve,molto,molto chiara e passionale!!loro due mi piacciono in qualsiasi momento ,ma questo è quello che preferisco!!

23/12/10, ore 14:02

Questa one shot è veramente deliziosa:è breve ma non le manca proprio nulla... Sembra quasi una  vignetta della tua BeB...e devo ammettere di avere un debole per quella storia.
Tantissimi Auguri di Buon Natale,
Cassie

23/12/10, ore 13:58

Awwwww *.* mamma mia, ma lo sai che ci hai fatto proprio un bellissimo regalo di Natale???Questa scenetta è troppo bella!!!Intanto già l'immagine sopra è stupenda e poi devo dire che ci voleva proprio per farmi rallegrare la giornata!!Hihihi mi ha fatto morire la reazione di Heath!!xD e anche il modo spigliato di Jake!!!:P a presto cara!!Baci e tantissimi auguri anche a teeee