Breakeven.
di elasticheart

30/12/15, ore 18:40

Okay, rieccomi!
Tu vuoi uccidermi! Cosa vuoi farne di un cioccolatino squagliato come me!
Caspian, che dolce! Che romantico!
Susan, così bella! Così innamorata!
Sclero troppo per loro due!
Quanto vorrei stessero assieme!

Hai mai considerato l' idea di una long? In un modo per far vivere il loro amore? Se caspian riuscisse a superare lo specchio un giorno e raggiungere la sua Susan?
Metti che lei non lo riconoscesse e lui per farsi ricordare dovrebbe riuscire a farla innamorare?
Okay sto sclera di troppo, ma se prendessi spunto sarebbe molto gradito XD

Baci da fancy❤️

29/04/13, ore 16:19

okay é davvero bella anche se molto triste :(
Povero Caspian e povera Susan ç.ç insomma insieme quei due sarebbero di una dolcezza infinita <3
alla prossima! :)
Baci
       Scarlet_

24/01/12, ore 17:39

CAspita è fantastica!!!!! è veramente bella!!!! complimenti!!!! mi ha fatto piangere!!!! sono adorabili!
Ancora tanti complimeti!
°RedLeo°

27/12/10, ore 12:05

Ciao! ^^
Ecco, come vedi sono sempre in ritardo >.< Perdonami ma in questi giorni ho avuto parecchie cose da fare, fra cui, ad esempio, andare a vedere il Viaggio del Velierooooo! *sviene al ricordo* xD
E stamattina per disintossicarmi un po'dai miei adorati esercizi di matematica (-.-") ho fatto un saltino (see, saltino, saltone, semmai xD) su Efp e ho visto la tua ficcy. In particolare, casualmente, mi sono proprio saltate agli occhi due paroline, solo due... Caspian.Susan.
*sospira* E'proprio bella questa shot. Ma proprio bella. Davvero, mi ha reso immensamente felice leggere ancora una volta della mia adorata coppietta ^^
E'anche così triste, mi sono venute le lacrime agli occhi quando Caspian e Susan si sfioravano T.T, ma anche la fine, è così commovente T.T
Io ho sempre sperato che nel terzo capitolo ci fosse un accenno, anche piccolino, alla Suspian... e beh, dopo aver sentito la meravigliosa frase di Caspian (no nessuna è paragonabile a vostra sorella) non posso che esserne felice, nonostante sappia che l'amore fra i due piccioncini non sia destinato a coronarsi. Sniff.... T.T
In ogni caso, ti faccio i complimenti per questa shot, veramente fantastica, e spero tanto che scriverai ancora su questo, a mio parere, bellissimo pairing ^^
Un bacione, e bravissima =)
Freddy <3

24/12/10, ore 16:42

Oh.
E' molto, molto bella.
Ma anche tanto triste.
Mi piangeva il cuore a leggere del loro incontro.
E' davvero molto ben scritta e scorrevole, ma tanto tanto triste.
Complimenti, sei davvero bravissima a scrivere.
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio, Lils_

24/12/10, ore 10:19

E' così triste! Ma anche molto bella e romantica.
Mi è piaciuta un sacco davvero complimenti!
Sono rimasta commossa *sigh*
Brava!
Baci ^^

23/12/10, ore 22:32

Oooh ç_____ç
che cosa.. triste. ç___ç
Scritta veramente molto bene ma così triste. *me si scioglie in tristezza*
poverini. T^T
mi è piaciuta, comunque.
strano, di soltio non sono per le cose tristi.
evvabbè. mi è piaciuta. (l'ho già detto, vero? xD)
Smàck <3

23/12/10, ore 22:21

Sono una grandissima appassionata di tutto quello che è fantasy, e naturalmente le "Cronache" non potevano mancare tra i miei interessi.
Ho molto apprezzao la tua fan fiction, breve ma intensa.
Molto dolce... soprattutto nella descrizione dei sentimenti di Caspian.
Anche se non sono una fan della coppia (fin da quando lessi il libro sei anni fa), devo ammettere che questa piccola storia mi ha colpito.
Spero di leggere altro di tuo!
Baci,

Halley

23/12/10, ore 20:40

pur non amando il fandom caspian x susan questa shots mi ha lasciato basita.
Sei stava bravissima e anche di più.
Semplice, diretta, vera *-*.
Brava un brava te lo meriti tutto.
Questo pezzo è meraviglioso:
"Lei sorrise: un piccolo sorriso,dolce e triste allo stesso tempo. Alzò una mano,e la avvicinò allo specchio. Lo stesso fece Caspian. Per un attimo le loro dita si sfiorarono,ma poi Caspian divenne sfuocato,e poco nitido. Cercò disperatamente di mantenere quel contatto,ma alla fine lo specchio tornò la lastra fredda che era sempre stato."

Continua così, un abbraccio,
G.

23/12/10, ore 20:16

Oooh che teneri *w*
Seguirò la FF molto appassionatamente *osshììì*
Un bacio :)
Jo

23/12/10, ore 20:07

Oh *_* che bella ! E' un momento dolcissimo quello che hai descritto tra Caspian e Susan *-* Sfiorarsi per l'ultima volta, vedere il volto del tuo amato anche per un solo attimo *___* Un romanticismo unico =) Poi Aslan che bello :-) Davvero complimenti, baci.