Vampiri alla luce del sole
di sammyjoe Storm

Ho amato questa cosa come poche volte su Efp.
Cioè.. DIO!! L'arroganza/freddezza dei Salvatore, l'orgoglio dei Cullen, il sarcasmo e l'intelligenza degli Shadowhunters.. Chi desidererebbe di più??
Complimenti!!

mi piacciono i crossover come questo.. lo spunto è ottimo e mi spiace averlo scoperto solo ora, complimenti davvero davvero brava!
mi sarebbe piaciuto se avessi approfondito di più la storia.. Jace che critica Bella che sta con Edward e la faccia di Jace quando scopre che un umana ed un vampiro sono sposati.. magari che elena sente e chiede a stefan di più.. so che quando l'hai scritto questi spunti non potevi averli ma l'ho trovata così bella che mi spiace sia finita.. chissà magari ti do dei nuovi spunti.. ci spero ;-)
P.s. Adoro come hai reso i fratelli salvatore e Damano in particolare.. è demenziale proprio quanto l'originale!!!
grazie!

Mi sono accorta che non avevo recensito questa genialata nonostante l'avessi letta più di un anno fa!!!!!! Shame on me!!!
Quindi recensisco ora xD
Questa OS è una cosa fantastica! Meravigliosa e troppo geniale ahahahhah l'ho letta tutta ridendo come una cretina XD
Ci sono tutti i protagonisti delle mie saghe preferite quindi la amo! Per non parlare poi di Emmet, Damon e Jace insieme ahahahhahah questi tre non potrebbe stare nella stessa stanza insieme senza scannarsi a vicenda xD e li amo per questo! Sono in assoluto i mie prefertiti , in particolare Damon e Jace <3 <3
Le loro battute sono spettacolari e i presonaggi le direbbero sicuramente ahahahahahahahahah
Complimenti :D
Kiss kiss =)

peccato che sia solo una one-shot!! sicura di non continuarla? è davvero originale come idea!!

Ciao!! Trovo che questo Crossover sia fantastico! Sei riuscita a rispecchiare in pieno il carattere di Damon e non potevi trovare conversazione migliore tra i personaggi. Complimenti davvero!

carina... certo è strano immaginare Jace che incontra i Salvatore, come lo è un edward così poco "umile" e disposto ad apprendere.. Damon è più o meno uguale XD carina... non avevo mai pensato ad una cosa del genere... w gli shadowhunters ^_^ comunque, potresti aggiungere un po' più di descrizioni, però è scorrevole e, come hai anticipato tu stessa, una One Shot non impegnata...

muahaahhahah mi sto uccidendo dal ridere...troppi belli i battibecchi di damon..mi è piaciuta molto anche se non conoscevo i "cacciatori tatuati" bella anche la storia del glitter

Finalmente la recensisco! Ho aspettato di guardare l'intera prima serie di The vampire diaries (in 3 giorni tra l'altro), ma ancora non conosco gli shadowhunters, ma al più presto mi aggiornerò! Nonostante nella serie il mio cuore sia di Stefan (**), Damon mi piace per il suo sarcasmo e le tue battute mi hanno fatta sghignazzare di fronte allo schermo (con una madre che passava davanti alla porta, arrabbiatissima, abbiamo litigato poco fa).
Bellina, davvero!
Erika

mi sono trovata di fronte questa ff molto carina e simpatica...le battute tra damon e edward sono buffissime...ahaha...simpatica anche l'idea di tirare in ballo i cacciatori.
brava.
Glo.

Ciao!!! Mooolto divertente questa conversazione tra i protagonisti di alcuni dei miei libri preferiti... ovviamente Jace ha un posto di riguardo (troppo carino lui *__*), ma anche Damon è molto simpatico con le sue battute ai poveri Cullen che non possono vedere la luce del sole senza sbrillucicare XD
Devo dire però che sia i Cullen che i Salvatore sono un pò ignoranti riguardo al mondo che li circonda... quindi potrai ben immaginare chi preferisco io dei 3 libri di cui hai narrato in questa one-shot.
Complimenti! E' stato davvero piacevole leggere questa storia che strappa davvero tanti sorrisi e risate =)

Salvee ^^
Mi è piaciuta molto questa One-shot, è stata la prima che mi ha fatto veramente ridere; Damon è stato troppo forte con le sue battute, soprattutto con le parole "bello, glitterato e stupido" xD
Tutti questi personaggi sono i protagonisti di libri che adoro e che non smetterei mai di leggere all'infinito; grazie di avermi dato la possibilità di "vederli" insieme e farmi anche quattro risate.
E' la prima volta che leggo una Cross-over,  e devo dire che la prima impressione è stata molto positiva =)
Sto seguendo anche le altre tue storie "L'amore è come il vento" e "Il bacio della morte"; sono entrambe bellissime, e mi dispiace non trovare il tempo per recensirle...
Ale <3

Ciao Sammy!!! ^^
Scusa se ci ho messo qualche giorno a recensire!
La storia è ESILARANTE!!!!!!!!!!!!
Mi fa morire come Damon battibecchi con i Cullen sul fatto che luccichino!!! XD
Dai solo un'occhiata perchè c'è qualche errore di battitura tipo " mancanti e cosucce varie di poco peso... ah... Emmett sarebbe con due T ^^
Comunque sei stata davvero brava!!! Mi hai fatta morire dal ridere, e mi piace anche come l'hai scritta!!!
Brava la mia tontolerrima!!! :)
*punteggerrima*

Ciao, tesoro!
Prima di tutto, ti auguro un buon Natale.
Allora... bè, che dire? Ho letto davvero con piacere la tua o-s.
Conosco il telefilm The vampire diaried, e naturalmente Twilight. Credo - ma solo credo - che gli altri due protagonisti siano tratti dal libro Torment, di Lauren Kate. Non ne sono sicura, però. Ho letto solo il primo libro, Torment ancora no.
Devo dire che adoro Damon: con tutte quelle battute sui Cullen... ahah!
E poi... bè, poveri i nostri vampiretti sbrilluccicosi! Proprio loro dovevano sembrare diamanti??
Comunque, ti faccio i miei comlimenti. Una bellissima one-shot, senza alcun dubbio.
Sta certa che, ben presto, troverai le mie recensioni anche ad un'altra delle tue storie... mi hai incuriosita ^^
Corro a leggere le altre.
Un bacione, e ancora buon Natale.
La tua Giuly <3 <3 <3

Ps: ho appena pubblicato una storia - si chiama Fallen - e mi afrebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhita... un bacione!

Giulia.