Segreti e Inganni
di IsaMarie

03/02/21, ore 10:59

Ho letto questa storia solo adesso che dire davvero molto bella

02/02/15, ore 14:11

Che dire se non bravissima. La tua storia è veramente emozionante. Ricca di emozioni e di suspence. Cercare di immedesimarsi nel personaggio di una donna, in questo caso Bella, vittima di stalking e di atrocità è qualcosa di molto difficile, cosi come spiegare l'evoluzione psichica della sua mente al fine di tornare a galla e cancellare i demoni del passato, eppure tu sei riuscita egregiamente in questo compito.
Molto bella la trama, così come i personaggi e gli intrecci che li legano. Dal punto di vista morfo sintattico la storia è molto fluida e senza errori grammaticali.
Complimenti ancora bravissima.

24/04/14, ore 08:48

Ho letto la fanfiction quando ormai si era già conclusa.....volevo farti i miei complimenti per la storia bellissima che sei riuscita a scrivere. La trama è molto complessa, ma sei riuscita a svilupparla molto bene. Questa fanfiction come "frutto proibito" è tra le mie preferite. Un bacio!

04/02/13, ore 20:11

O mio dio! non so come spiegare quanto questa storia sia bellissima...il segreto di Bella che x molti capitoli non è stato svelato...ero davvero impazziente di capire cosa le era succeso.. e devo ammettere che x me l'idea dell amica maniaca è stata straordinaria...poi la bellissima atoria d'amore che fa da sfondo alla storia...dolcissima..da favola...bellissimi i nomi dei bambini...adoro il nome Emma! poi l'agenzia di investigazion i romanzi...in questa storia c'è tutto ciô che si puó desiderare ! infine il nome del Romanzo di Bella che si intitola come questa storia... Complimenti veramente questa storia é bellissima e piena di emozioni..l ho letta in una settimana...ho mangiato un capito dietro l altro...che dire...mi ha rubato il cuore queststa atoria! grazie x averla scritta e condiva con noi! graxieeee

20/12/12, ore 19:04

Ehi ce l'ho fatta, avevo interrotto la lettura al capitolo 38 tra esami e mancanza di tempo ma dopo l'esame di dicembre mi sono dedicata interamente a questa storia. Favolosa, mi è piaciuta un sacco anche più di Frutto proibito. Bello e profondo l'amore mai sopito dei due. Non so chi ho odiato di più se Jake o Jane, per fortuna tutto i è risolto bene. A presto bacio mary e buone feste

21/11/12, ore 19:19

Bhè se Two faces of love mi piace questa mi ha completamente stregata.....devo devo arrivare alla fine per poi leggere le altre...... complimenti un bacio Jusy

14/10/12, ore 19:27

Ho letto la vostra fan fiction tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!!!
Sono felice che Bella ed Edward possano vivere una vita felice e serena con i loro figli ^^ E sono contenta anche per Alice che ha potuto realizzare il suo sogno più grande: avere una famiglia con Jazz!!!
E' ufficiale: ADORO questa storia!!!
E in più mi piace molto il vostro modo di scrivere :)
Vi mando un bacio enorme!!!

13/10/12, ore 21:17

sn senza parole ci ho messo un poco x leggerlo ma ecco ho le lacrime cavoloooo la finite di farmi piangere? sn tutti perfetti xke sn umani *_* omg voglio una vita così u.u felice anche se con mille difficoltà piena d'amore e con una famiglia con la F maiuscola xDD

10/10/12, ore 13:26

Devo ammettere che ho fatto un po' fatica a fare i conti di tutti i figli, naturali e non ma mi è piaciuto vedere come sarà la loro vita nel futuro. E non avevo dubbi che la loro intesa non sarebbe diminuita con il passare degli anni. Un sogno di molte coppie che hanno figli sempre tra i piedi e poco tempo da dedicarsi. E poi scrivete veramente bene, in modo scorrevole e corretto, cosa non da poco. Le idee le abbiamo tutti ma ci vuole anche la capacità di scriverle. Complimenti ancora a tutte e due.

08/10/12, ore 14:22

Tesorini, avete sbagliato. Perchè c'è scritto epilogo? Nessun epilogo... non dopo questo capitolo, non dopo che ho gongolato nel vedere tutti così felici e non dopo aver letto che un altro piccolo Cullen è in arrivo!!! Purtroppo mi sa che è davvero finita, ma la cosa bella è che si può sempre rileggerla. Degna conclusione per una storia magnifica, con un finale ben preciso e con personaggi che hanno fatto un loro percorso e si sono sviluppati cambiando poi radicalmente. C'è tutto e non cambierei niente. Cosa si dice in questi casi? Non lo so forse che leggere questo tipo di fiction è piacevole e bellissimo. Un bacio grande!

08/10/12, ore 00:08

Mettere la parola fine anche a questa storia è straziante. Già frutto proibito mi aveva rubato l'anima e con questa storia siete riuscite a fare il bis. Il mio cuore è racchiuso in queste pagine, in tutti questi capitoli che mi avete regalato, in tutte le emozioni che siete state in grado di farmi provare e non poteva esserci fine più splendida di questa.
Ho adorato dalla prima all'ultima riga di questo racconto, ho pianto e sofferto, riso e gioito con voi e con i protagonisti.
Vi ringrazio perchè la porterò sempre con me.
Vi voglio bene ragazze e spero che presto tornerete a collaborare con altre storie.
Un bacione immenso
Micky

07/10/12, ore 14:06

E quindi è proprio finita? Mi ero decisamente affezzionata a questi Bella ed Edward un pochino sfortunati e tormentati ma che finalmente hanno potuto ritrovare la gioia e la felicità tanto meritata.
Un bacione donne e grazie ancora per quanto ci avete donato.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 02:06 pm)

05/10/12, ore 21:32

Ciao...e così è arrivata la parole fine anche per questa storia....e questa storia ne ha viste parecchie...è stata sofferta sia come temi che come personaggi...ma direi che hanno dato grandi soddisfazioni a noi lettrici...questo epilogo è degno di questa storia...alla fine tutti quanti hanno avuto il loro "...e vissero tutti felici e contenti"...direi che la famiglia si è allargata a dismisura tra adozioni e nascite e le famiglie così allargate e unite sono una gioia...e questo capitolo mi ha trasmesso tutto questo...mi sono solo un po' persa con i nomi dei figli di tutti...non mi sono ritrovata...ma non importa magari dopo prendo carta e penna e provo a farmi una scaletta forse ci riesco...(sono un po' tarda nei gradi di parentela)...comunque mi dispiace che è finita questa storia però è giusto scrivere la parola fine...questi personaggi sono stati spremuti per bene...e il seguito di questa storia non avrebbe un senso...e la parte finale in cui Bella prepara il regalo per suo marito è molto commovente...complimenti ancora 1bacio e alla prossima avventura

04/10/12, ore 19:33

E fine fu... e con il lieto fine. Complimenti e alla prox. Ciao ciao

04/10/12, ore 18:19

e' da un bel po' di tempo che non recensivo........ ma sono stata lontana da efp per circa 6 mesi.......questa mattina ho riletto la storia dall'inizio (mesi fa ero arrivata fino al cap 28)........ee è una storia STREPITOSA! sieta bravissime complimenti!!!!!.