From Amsterdam To Milan
di Slayer87

20/11/11, ore 15:22

Eccomi qui, l'ho riletta per non so quante volte e solo adesso mi sono decisa di recensire. Oddio scusa, comunque sono davveo senza parole lo dico e lo dirò sempre io questa la amo come fan fiction è bellissima e poi come fanno sesso loro wow sarebbe bello poterli vedere anche solo una volta, comunque mentre la rileggevo mi sembrava davvero essere li con loro sia mentre facevano sesso, sia quando non si parlavano li si ci sono rimasta male e molto, mi ha fatto malissimo non vederli chiarire per quello che era successo. Vabbè ma posso dirti che la parte di Amsterdam mi è piaciuta molto cioè stiamo parlando di Amsterdam, il bacio più lungo che hanno avuto in tutto il tour quasi un minuto, li si che quel concerto non me lo dimenticherò mai. E poi i vari dettagli in cui lo facevano, ok sono perversa a parlare di queste cose, ma che ci devo fare il fatto di immaginare quei due che lo fanno per me è una visione sublime. Ok basta che se no sbavo, ma posso fati i miei complimenti perché è bella molto bella, e quindi se vorrai continuare a scrivere delle Adommy sappi che io le leggerò, cioè anch'io le scrivo, ma leggere qualcosa di nuovo mi fa sempre piacere. Detto questo complimenti ancora e magari in un lontano futuro riusciò a leggere qualcos'altro di tuo.

Kiss

Cinzia

08/04/11, ore 21:04

In ritardo, ma finalmente l'ho letta.
E che dire? Mi è piaciuta tantissimo! Io sono praticamente nuova a tutta la questione, conosco questi due giusto per quei due/tre video che ho visto (e già li amo *coff*) e non so ancora molto di loro come persone, ma posso dire che quello che emerge dalla tua fic mi sembra molto plausibile e ben descritto. Mi è piaciuto molto come hai fatto evolvere il rapporto, dal fattaccio al chiarimento (la piccola discussione che hanno al riguardo è assolutamente adorabile), e bhè, le lemon sono fantastiche. A parte il fatto che sono descritte benissimo, mi è piaciuto parecchio il contrasto tra la prima (veloce e sconsclusionata) e seconda volta (più lenta e "sentita").
Temo di non essere granchè con le recensioni, ma ecco, mi è proprio piaciuta :)
(E ancora... grazie per avermeli fatti conoscere!)

06/02/11, ore 15:37

Arf, l'aMMMore!! :D
L'avevo già letta, ma ho pensato che fosse gradita una piccola recensione..
Ebbene, questi due mi fanno un sesso tremendo, soprattutto Adam, cui va tutta la mia stima! E' che Tommy è così adorabile...
Mi è piaciuto come hai reso la loro iniziale timidezza e l'imbarazzo reciproco, con l'uno che pensa che l'altro pensi, etc.
Mi ha fatto sorridere anche il fatto che ricordassero il fattaccio con il nome della città in cui è avvenuto, "Amsterdam", perché mi ha ricordato un po' quei film di azione, di spionaggio, non so se hai presente *sclera*
Amo il p0rn, amo lo slash!! Un bacio, continua così!!

30/01/11, ore 21:37

Miracolo! ho trovato una fan fiction su di loro in Italiano!
potrei mettermi a piangere e iniziare a strapparmi i capelli dalla gioia
ma credo che risparmierò al mondo questa cosa così da avere ancora uan dignità xD
L'ho trovata tupenda, cioè sono così teneri/ carini/ così tremendamente Loro.
Continua a scrivere su di loro, ti prego.
*faccina supplicante*
Annììì.

05/01/11, ore 14:41

Bella la lemon ma bella anche la descrizione di ciò che provano entrambi.
Chissà a chi ti riferisci parlando di stalker è....?! ^_____-

Di Adam e Tommy in italiano non c'è quasi nulla, perciò vorresti sopperire tu a questa mancanza?

04/01/11, ore 10:50

Ciao, la leggo in ritardissimo rispetto a quando l'hai postata. Per tutto il tempo della lettura nella mia mente si susseguivano le immagini del  video che hai postato su fb grazie al quale mi hai fatto conoscere questi due.
Mi piace il modo in cui scrivi , ho letto (anche se ho recensito pochissimo) molte tue fic; la sensazione che ho avuto leggendo questa è che veramente tu sei innamorata persa di loro.
Complimenti torna a scrivere su di loro, li sai gestire bene...
Un abbraccio
Jaspe

26/12/10, ore 18:35

Beh, mica poteva mancare la mia recensione! ^_^ Mi sono praticamente fiondata a leggere! Bella bella bella, quanto sono pucci questi due! *_* Li adoro!!! Adam impaziente e Tommy....beh, gattino! XDDDD Non c'è definizione migliore! Bravissima! ;)

24/12/10, ore 17:45

Mi piace. Tanto.
Ma dopotutto non è una cosa così strana: Adam, Tommy, p0rn fest, NC17.. credo che siano già buonissime premesse. Se poi è così tenera, nonostante tutto *///*
Mi si scioglie il cuore.
E' davvero molto bella, mi è piaciuta tantissimo <3 spero di poter leggere presto le altre! ;)
Uh, a proposito!
Grazie <3