Flash Christmas
di candidalametta

02/03/11, ore 16:46

Noooooo grazie mille mi hai fatto divertire talmente tanto, specie quest'ultima è stata troppo troppo carina!!!! ^-^ Complimenti

02/02/11, ore 20:40

Hahahahahaha...
Spera ancora che passi a riprenderselo!!!
Battuta micidiale per terminare questa raccolta a dir poco esilarante.
Troppo divertenti i 30 second to mars in versione bamboccioni.
Tenerissima la scena di Shannon che fa credere a Jared di essere lui Babbo Natale, per salvare il povero vecchietto dalle richieste assurde del fratello. E Tomo che, leggermente perplesso continua a seguirli nei loro trip mentali e, nonostante, tutto ad amarli. Brava davvero!!!

06/01/11, ore 18:00

La donna si strinse nelle spalle con aria rassegnata, “spera ancora che passi a riprenderselo”.

Per citare la mia adorata Palemagnolia:"Adesso parte un LOL. Ma un LOL talmente forte e fragoroso che farà tremare i vetri delle finestre.".

Proprio così u.u
Lory, questa fiction è fantastica! Breve, ma esilaranteXDXD
Lo sai, quando ti butti sul comico mi uccidiXD
Bravissima cara, questa la metto nei Preferiti, eh sì u.u
Un bacione
Roby

06/01/11, ore 17:54

“ero io Jared, ti … ti volevo fare una sorpresa ma … sai quanto sono goffo” tentò di scusarsi Shannon con tono umile.

Oh, che carino!*______*
E Babbo Natale alla fine che dice che nemmeno lui saprebbe dove trovargliela la tinta alle.. Melviole, giusto?XD
Beh, è fantastica questa fiction, caraXD
La adoro *_*
Un bacione, corro a leggere l'ultimo!

06/01/11, ore 17:51

“basta così, è la prima è l’ultima volta che ti chiedo qualche suggerimento” esclamò Jared risoluto voltandogli le spalle.

“soprattutto se riguarda la mia letterina a babbo natale!”

AHAHAHAH O MIO DIOXD
Ed è QUI, cara mia, che sono mortaXD
La letterina di Babbo Natale! Ma come ti è uscita?XD
FantasticaXD
Lo sai che ti adoro, sia che scrivi cose drammatiche, demenziali, serie o qualsivoglia:)
Bravissima! Vado a leggere gli altri due capitoli!:)
Un bacione

29/12/10, ore 00:07

Fine MERAVIGLIOSA, non ci sono altre parole XD
Shannon che ancora spera di liberarsi di Jared è stato troppo comico XD
(e ci credo, cavoli ò_ò Dopo un po' diventa insopportabile XD Mi sa che al suo posto anch'io avrei fatto una cosa del genere XD)
Ti rinnovo i complimenti, ci voleva davvero questa ff per farsi due risate :D
Sofia

28/12/10, ore 23:31

Oook, meglio recuperare i capitoli che avevo lasciato indietro ^^"
Anche questo è stato spassossimo, davvero complimenti *.*
Certo che Jared qui sembra un bambino per come si aggrappa a Shan e lo trascina via!
Ma il più bello è stato Tomo e la sua chiacchierata con Babbo Natale XD
Ahuahaha, adesso capisco perchè lui non si fa mai vedere da JJ, sarebbe un casino solo trovare l'ennesima tinta strana e poi scommetto che JJ stritolerebbe in un abbraccio anche Babbo Natale XD
Brava davvero, adesso vado a leggere l'ultimo capitolo ^^

27/12/10, ore 15:30

Sto rotolando dalle risate, Shannon ha almeno la garanzia per chiedere a Babbo Natale di riprendersi il fratellino? Jared è un fratello con la garanzia? E quando scade?

Questa storia merita di essere messa nelle preferite, non solo questa, ma tante altre storie che hai scritto.

27/12/10, ore 15:24

Lo sapevo!! Tomo e Babbo Natale sono complici! Tutto per sabotare tutte le richieste di
Jared, che sono abbastanza stravaganti e particolari. Mi è piaciuta tantissimo la parte dei due fratelli, una tipica scena familiare, troppo divertente. Riesco bene a immaginare la scena.. Shannon è il mio preferito! Fa il fratellone!

27/12/10, ore 15:17

Mamma mia, quanto è simpatico questo capitolo. Si sa che Jared è diventato puffo (cioè ha cambiato colore dei capelli) ma farsi consigliare da Tim, che è nel panico completo, non è da Jared.... no no!! E si è visto come è andata a finire! Mi piace tantissimo la calma serafica di Tomo, che sa come trattare Jared, per poi far finta di essere invisibile..... meravigliosa!

27/12/10, ore 11:09

Ciao Lori! Complimenti anche per questa, che è favolosa e divertentissima! Stupendo Tomo che fa la voce della ragione, un po' come il grillo parlante, che consiglia e cerca di richiamare all'ordine. Ma la cosa che più mi ha fatto sorridere è stata la scena finale, dove si vede una mamma Constance amorevole e comprensiva col suo bambino, che giustifica in tutto e per tutto in virtù di fantasie infantili: quando dice "spera ancora che passi a riprenderselo" io mi sono immaginata Shannon che faceva le macumbe a Babbo Natale per aver tardato così tanto. Che disgrazia!!

Alla prossima
~Erika

26/12/10, ore 20:23

Bhe direi che hai terminato alla grande tesoro!!!
Me lo immagino proprio il povero Shannon che aspetta Babbo Natale per portarsi via Jared ed avere finalmente una vita "normale" e non affianco a quel sclerato del fratellino XDXD
Grandissime le apparizioni di Tomino e Santa Constance!!
Tesoro che dirti? Tu che sei specializzata in cose serie e strappalacrime, qui sei riuscita a farci venire a tutti un sorrisone grandissimo e trovo che sia stato un grandissimo regalo di Natale!!!
Grazie grazie e grazie ancora!

26/12/10, ore 19:03

Auhauahauahauahauahauhaauahauahuaahauahauh nooooo non posso farcela X°°°°°°°° non riesco a smettere di ridere! auhauahauahauahuah
tu sei un genio! Solo questo auhauahauahauh
Ti adoro <3

25/12/10, ore 12:36

Non so cosa dirti, sul serio XD
Cioè questo Jared che crede ancora in Babbo Natale... un vero Believer!!!!! E' favoloso! Sembra un bimbo mai cresciuto.
E Tomo e Shannon che coprono Babbo Natale per non rischiare di fargli chiedere una tinta impossibile per i suoi capelli. Sto rotolando dalle risate Lory! sei fantastica!!!

Buon Natale sorellinaaaaaaaaaa :-****

25/12/10, ore 01:54

Ahahahahahaha che meraviglia Lori!!
La letterina a Babbo Natale! Oddio riesco ad immaginarmelo sul serio! Sarebbe, anzi è comico all'inverosimile! Non riesco a smettere di ridere! X°°°
Sei stata troppo brava a scriverla! Lo vedi? Non esagero quando dico che le tue parole mi fanno bene <3
Auguri di Buon Natale mia dolce amica <3
TI mando un bacione fortissimo!
Con affetto,