La vita dopo di te
di nausicaa black

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/11, ore 10:58

Yuppiiiii, finalmente recensisco questa storia!
Premetto che adoro Lee.
Fine premessa. xD
Coooooomunque... bel capitolo davvero, più corto degli altri ma sempre fantastico.
Sono contenta che tu abbia aggiornato, spero lo rifarai presto!
La Magijuana... forte come idea!
A presto e un bacione.
Fra

12/08/11, ore 12:07

Ciao, cara! Sei la prima che leggo e recensisco, inaugurando il mio ritorno sulle scene di EFP (in effetti, tremo non poco all'idea del massiccio lavoro di recensitrice arretrata che mi aspetta nei prossimi giorni, D:!).
Posso dirti 'bentornata'? Non vedevo l'ora di leggere QUESTO aggiornamento, anche se ti devo confessare che temevo per la vita di Lee, dopo il pastrocchio che gli ho fatto fare, poveraccio.
Fortuna che Elide ha mitigato la furia e che George si è comportato in modo quasi diplomatico. Insomma, pure io gli avrei dato un pugno lì sulla soglia della porta, devo ammetterlo.

E' strano che un capitolo così breve (intendo rispetto alla media dei tuoi, non in assoluto, ovviamente) ci siano così tanti accadimenti, ma sei riuscita - come sempre - a descrivere situazioni, sentimenti e personaggi in maniera insuperabile. Al bacio, insomma.
Sei addirittura riuscita a redimere parzialmente quello scemo (mea culpa) di Lee, presentando le sue ragioni.

Cara mia, non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo.
Un bacione e un ringraziamento gigantesco per la dedica :D

02/08/11, ore 16:08

Ho letto oggi la tua ff tutt'ad un fiato...e devo dire che è molto molto carina...di solito i nuovi personaggi non vengono bene quasi mai,difficilmente ci si affeziona,ma la tua Elide arriva,l'hai descritta molto bene...complimenti!:) Aggiorna presto mi raccomando!!

12/06/11, ore 09:53

uao!!!!!! è tenerissima
la gigantograia è una bela idea, brava

08/05/11, ore 12:06

I miei occhi sono due torrenti in piena. Non è una bella immagine, soprattutto sapendo che mi aspettano altre tre ore di lavoro, e che non è considerato normale che una receptionist pianga davanti allo schermo del computer perché una sua amica fanwriter si è permessa di scrivere un capitolo delizioso, romantico, stupendo, irraggiungibile, SUBLIME.
No.
E comunque IO non mi lamento. Io aspetto pazientemente gli aggiornamenti, accettando i tempi della scrittrice, quali che siano, per cui non accetto basse insinuazioni. ù_ù
E non m'importa se non mi credi. Pappappéro.

Questo capitolo l'ho aspettato ["pazientemente"] a lungo, ma non ero nemmeno lontanamente preparata a tutto questo. Credo di aver cominciato a piangere quando ho letto di Charlie che andava a distribuire giocattoli al reparto bambini dei ricoverati di Blutivite.
Ho cercato di darmi un tono, ma quando ho letto "Roxanne" mi è ripresa quell'orrenda sensazione di occlusione del cavo orale, come se mi stessero prendendo a calci la laringe.
Nella parte finale, in cui presenti in tutto il suo disperato sfacelo quel povero George, mi sono domandata vagamente se non fosse il caso di mettere degli argini ai miei occhi. Sai, qui nel centro di Firenze siamo a continuo rischio-alluvioni, meglio non fomentarle, no?

Senti, se il risultato è anche solo lontanamente paragonabile a quello ottenuto in questo capitolo, puoi lasciar passare anche due mesi (lo dico per dire, perchè se farai passare due mesi mi arrabbierò MOLTO).

E poi voglio i tuoi spoiler.
("Osservò gli occhi di Charlie, della stessa sfumatura di quelli di George." <3 Io lo sapevo GIA'! HA! <3)
Ti segnalerei un paio di minuscole imperfezioni, come "fondete" (all'inizio, la cioccolata che Elide sorseggia davanti al camino) e "Traballò sulle gambe, sentendo le ginocchia cedergli.". Chiaramente, visto che parli di Elide, è "cederle".

Aspetto l'inevitabile giorno in cui ti stancherai delle mie pedanterie e delle recensioni inutili che ti invio <3

05/05/11, ore 18:30

scusa per il ritardo della recensione ma ho letto il capitolo solo oggi!
Allora da dove iniziare??questo capitolo è bello?NO troppo riduttivo!
il nuovo capitolo è semplicemnte stupendo, meraviglioso...insomma magnifico!!!
complimenti continua così!!
p.s. non ti preoccupare di quanto ci metti basta che aggiorni!! bacioni kikka

24/03/11, ore 19:25

io io io !!!! mi voglio scrivere all'ANTIangelinajhonsonCLUB, anzi voglio una tessera socio anziano!!! a parte gli scherzi il capitolo è davvero molto carino
e come sempre ben scritto!!ovviamente non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e come sempre sono curiosissima di scoprire l'oggetto misterioso. mi raccomando aggiorna presto !! xD baci baci kikka

24/03/11, ore 16:53

Allora. M'accingo a recensire, dopo un'abbondante palata di terrorismo psicologico: "Ah! Non riuscirò a recensire! Nemmeno a leggere! Ah! Ahimé! Ahimemimi!".

Mi fregio d'essere la co-fondatrice del club Anti angelinajohnson. Però, forse, nonostante l'ovvia brutalità del modo in cui l'ha detto, il suo metodo d'urto potrebbe essere utile. Nah, eh? Troppo ottimista. Stupida angelinajohnson, la odio a morte. Penso che tu già lo sappia. In realtà, l'ho detto talmente tante volte che penso che ormai il messaggio sia giunto anche a lei stessa ù_ù

Il piatto preferito di Elide è salsiccia e patate? Buono :D
Sì, sono un tantino scollegata, e mi lascio andare in voli pindarici.

Lasciare George? Per il suo bene? Ah, ne dubito sinceramente. Insomma, CHI mai lascerebbe George? Nè io nè te, sicuramente.

Quanto credi che sia la pena, ad Azkaban, per aver preso a martellate i legamenti crociati di una persona? Boh, diciamo... il capitano delle Holyhead Harpies? Fammi sapere.

PS: mhwhuaha! Adesso posso torturarti con un 'Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna' non più solo tramite EFP, ma anche nella vita pseudo-reale! Oh, gaudio!

Bacioni! (E degnati di concedere a quei due poveracci un po' di gioia, ogni tanto, te ne prego! ç.ç)

16/03/11, ore 20:53

Mi ha fatto piacere che sia arrivato il nuovo capitolo non potevo più aspettare!!!complimenti è davvero molto bello e profondo. Secondo me hai descritto bene i sentimenti di George e lo smarrimento di Elide per il comportamento del suo fidanzato che non le è chiaro.Mi ha sorpreso l'ultima frase ,il fatto che ci fosse qualcosa che le sfuggiva, quanto impiegherà a capire la COSA??????''

15/03/11, ore 01:23

Questo capitolo mi ha fatto male. Ho riletto la storia, per sicurezza, per ricordamela, e concordo sempre con il mio pensiero: adoro il modo in cui scrivi, solo tu riesci a farmi leggere dei gemelli, come se fossero ancora vivi, come se fossero davvero loro: adoro il modo in cui lo fai.
Trovo tutto così maledettamente doloroso; la perdita di Fred, dapprima una lama oscura, adesso comincia a infilzare nella carne di George, sempre più a fondo, temo per la sua salute mentale, ma anche fisica, più che altro.
Non si è comportato da signore, ma bisogna capirlo: non è facile per lui fare l'amore, come se fosse suo fratello, con l'amore della sua vita. Deve essere straziante.
C'è qualche errorino di battitura, tesoro, rileggilo, sono due, a metà paragrafo.
Ma chi se ne frega? Adoro questa storia, amo George, e venero te per averla creata.
Quando ritorna Charlie? Mi piacerebbe, sai, leggere di lui... *_*
Ti adoro.

14/03/11, ore 16:32

Bah. Una cosa è certa. NON sto certo piangendo come una deficiente davanti allo schermo del computer, nascondendomi dallo sguardo inquisitorio di mia madre. No, no. Proprio no. Anzi, guarda.
ç_ç MA POVERO GEORGE! Questo capitolo mi ha decisamente uccisa, ma sono decisamente felice che tu abbia finalmente aggiornato! (Grazie mille per la dedica, tra l'altro!)
Un capitolo difficilissimo da scrivere, e ancor più difficile da "rendere", vista la mole delle sensazioni da trasmettere ç.ç
Complimentoni e baci!

08/03/11, ore 23:08

Avevo già letto il tuo " One Shot " immagine ricordo e suono... ne avevamo parlato nell'area discussioni della pagina di facebook "SVEGLIARSI E RENDERSI CONTO DI ESSERE PETTINATI COME SEVERU PITON" e avevo pianto come mai avevo fatto prima... Il mio debole per i gemelli è alquanto palese...Volevo soo dirti che scrivi in maniera fantastica, maginifica, S-U-B-L-I-M-E... Il colpo di scena finale, il discrso di George a Ninfea... Assolutamente spettacolare. Sono davvero colpita... Fammi ancora emozionare con il tuo prossimo capitolo... ;)

14/02/11, ore 19:23

Oddeo *_______________________*
Scusa per il mio immenso ritardo! Potrai mai perdonarmi????
Mi sto già bastonando da sola, cercando di farmi molto male! UCCIDIMI!
Questo capitolo è... è... wow. Non so come scrivere quello che provo, perché sono un po' in ansia XD
Ho solo una cosa da dirti, ed è un nome: Fred.
Perché? Perché doveva succedere? Sembrava che tutto stesse andando per il meglio e poi lei... lei... ):
Meglio dimenticare tutto che creare una falsa vita!
Speriamo che tutto si aggiusti! Altrimenti mi associo alla cara Charme!
Posta presto e perdona i miei abituali ritardi!
CruellaDeVil

06/02/11, ore 17:32

Allora, ti ho già abbondantemente esposto tutto ciò che penso di me, quanto sono mostruosamente idiota per non essermi accorta che avevi aggiornato, che mi odio profondamente etc.
Per cui passo a recensire e cerco di smetterla di flagellarmi.

Glisserò velocemente sul fatto che, come sempre, il capitolo è scritto in un modo meraviglioso, scorrevole, chiaro ed eccezionale che mi fa sentire una povera babbea inferiore, a malapena provvista delle caratteristiche fondamentali per essere classificata come essere dall'intelligenza quasi umana (citando la non propriamente degna fonte 'Dolores Umbridge' -.-).

Beh, non ho glissato, ma fa lo stesso. Il capitolo è MERAVIGLIOSO. GEORGE, è meraviglioso. ELIDE, è meravigliosa. Charlie... oh, è Charlie <3 A proposito, potresti fargli avere una camera doppia? Così gli faccio compagnia io =D

Mi piace - tra le miriadi di cose che mi piacciono - la scelta dei nomi, molto calzanti in ogni caso: ad esempio, Elide che di secondo nome fa 'Hope', speranza. Bello. Il nome dell'Ospedale, Soft Magic. Tranquillizzante. Il medico curante, 'Enjoy'. Rassicurante anch'egli.
Ho apprezzato moltissimo i toni soavi di George nei confronti di Ninfea :D

La conclusione mi uccide, ma CONFIDO che si concluderà tutto per il meglio, e suppongo che mi darai una spiegazione più che valida atta a giustificare ciò che hai scritto.
Anche perchè, se non sarà così, vorrei informarti che posso diventare molto vendicativa, e sono un'appassionata collezionista (e utilizzatrice) di armi bianche.

In ogni modo, torno a flagellarmi {*WHACK* *Flagell!* *Dolor inenarrabil!*} per essere rimasta così ignominiosamente indietro e non aver colto in tempo il tuo aggiornamento.

Bacio!

03/02/11, ore 22:50

questo capitolo è davvero meraviglioso!!cioè come hai fatto a scriverlo così bene?si è capito che mi è piaciuto tantissimo?il colpo di scena finale è davvero stupendo ma come ti è venuto in mente?quando ho letto amore mio non pensavo assolutamente a cosa sarebbe potuto succedere dopo!perché lo chiama fred?aggiorna presto ti prego

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]