Never say never
di Fiorels

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/02/12, ore 15:01

Sarà fratellino o sorellina? Come si chiamerà? Avranno altri bimbi? Perché avete scelto il nome Faith? Aiuto! Fermatemi! Troppe domande! Bella storia, davvero, ricca di colpi di scena e momenti romantici. Cloe, Fio, VI ADORO!!!!
Ps i love Robsten forever
Ciao ciao

17/02/12, ore 12:37

Devo riprendermi... Oh mio dio, quante sorprese, credo che mi varrà un'infarto prima o poi

17/02/12, ore 12:01

Ma di chi era il bambino? Cosa é successo? Stó andando i tilt, aiutoooooo!!!!!
Ps che romantico Rob (occhi a cuoricino) :)

21/01/11, ore 22:55

Ragazze ci avete lasciate davvero senza parole...finale strepitoso,tutte le parole belle del mondo non basterebbero xesprimere quanto stupendo sia!tutti i pezzi del puzzle si sono incastrati perfettamente...siete fantastiche e pensiamo sinceramente che dovreste pensare concretamente all'idea di scirvere un libro insieme! sarebbe grandioso *-* con questa storia ci avete fatte sognare,ci avete emozionate in un modo incredibile,ci avete trasmesso un bellissimo messaggio di vita "tutto quello che accade ha un senso".
vorremmo scrivervi tante cose,ma quello che adesso riusciamo a dirvi e che siamo noi a dovervi ringraziare ringraziare di "cuore" ragazze!
grazie grazie grazie
vi abbracciamo forte e vi facciamo i nostri piu' sinceri complimenti siete favolose  *_*
macryne <3 <3

19/01/11, ore 19:06

Lo sapevo, lo sapevo!
Mi era venuto il dubbio di non aver recensito!
Aaaaaaaah, sono fuori di testa!
Anyway, ho riletto il chappy proprio adesso, è di una dolcezza infinita. Sono felicissima che tutto si sia concluso come era giusto che fosse, che insieme abbiano formato finalmente una famiglia, una famiglia che si ingrandirà ancora con l'arrivo del nuovo baby awwwwwww!
La piccola Faith è meravigliosa, tutta entusiasta per aprire il regali *_______*
E poi sono contenta anche che Kris si sia riavvicinata ai suoi genitori. Certo, hanno sbagliato e non ci sono giustificazioni, però sarebbe davvero un peccato gettare tanti anni di amore per un solo sbaglio, Kris se ne sarebbe pentita in seguito...
Perciò non c'è finale più bello di questo!
Girls siete fantastiche, ormai ve lo ripeto sempre :)
Un bacione <3
Aspetto QDBIL adesso, awwwwwwwww!

18/01/11, ore 11:45

Epilogo perfetto! ç____ç
il puzzle è stato completato !
questa storia è stata breve e intensa, il destino ha giocato con loro dall'inizio fino alla fine.
e se anche non c'era scritto Joy beh era nei sottotitoli, ormai siamo tutte perse!buahahahahahha!!XD
adesso spero di concentrarmi sugli altri vostri capolavori e finirli!
bravissime ragazze..allora aspetto un altro racconto a quattro mani?! ci conto!
love Marisol :)( io mi firmo ma comunque avete capito che sono io vero? ahahahhah)

18/01/11, ore 10:40

awwwwwwww capitolo dolcissimo.
Che tenera la scena di loro tre nel lettino che si tengono le mani *O*
e poi che dire di Rob con una bimba in braccio dopo la foto si sabato T____T
adesso sono felici e Kris crede nel destino, ma ancora non riesco a spiegarmi come possano esistere delle persone tanto venali come la madre di Kris che per il successo e per non scaturire uno scandalo strappa un figlio alla propria madre...che schifo!
il capitolo non poteva che concludersi nel migliore dei modi: la proposta di matrimonio!!!*O*
Grazie Fio grazie Cloe <3 ...Marisol

18/01/11, ore 10:34

ok..riscrivo..si era cancellata..boh..
Comunque, Fioooooo awwwwwwwwwww questa storia è stupenda ed originalissima, certo il fatto che Rob fosse lo sconosciuto , l'avevo capito , ma che la mimba fosse ancora viva no! è stato un grande colpo di scena!
ti adoro tesoro sei bravissima!! Marisol:)

17/01/11, ore 21:34

*aaaaaw* Questa mini FF mi è piaciuta un sacco, è stata davvero emozionante *_____* <3
Ora ci vediamo con il continuo di Quì dove batte il cuore ;)

17/01/11, ore 20:34

Grazie. Di cuore. Grazie per avermi fatto emozionare, dovertire, ridere e piangere. Grazie. Di cuore. Perchè senza le vostre storie i miei pomeriggi sarebbero vuoti. ç.ç Lo so, sarò ripetitiva (ma non credo che a voi dispiaccia sentirlo. xDD), ma siete davvero due geniacce. v.v Ogni cosa che fate è superba! Per colpa vostra ora invece che dire grazie, dico 'Di cuore?, se prima mi prendevano per pazza, ora andrò direttamente al manicomio. Ricordatevi, voi sarete la causa del mio internamento. u.u xDD Beh, non è un addio, perchè ci si sente a QDBIC. ** Ancora grazie. DI CUORE. <3
Ila. *

17/01/11, ore 15:16

Epilogo perfetto  :'(
Non ho parole, è davvero stupendo ç_ç
Dalla prima all'ultima parola ç_ç
Un 'idea magnifica, originale, ineguagliabile ç_ç
Mi sono commossa leggendo, strano ma vero -_-"
Non voglio fare le mie solite recensioni lunghe un kilometro, perciò mi limito a dirvi che vi voglio tanto bene <3
Continuate così :'( e aggiornate qdbic u__u serpiii u__u

15/01/11, ore 23:37

E' finita ç______ç
BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA, BELLISSIMA!
Brave, brave, braveeeeee :)
Mi è piaciuta tanto, Faith è un amore *-* e sono contenta che Rob abbia fatto andare i genitori di lei a Londra per chiarire! ;)
Anche se ha pochi capitoli è veramente stupenda!
Complimenti ragazze, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di 'Qui dove batte il cuore' perchè la amo :D e spero di leggere altre vostre storie!
Braveeee!

15/01/11, ore 23:15

*__* *__* bellissima questa storia mi dispiace che sia finita un pò *__*
Epilogo stupende finalmente si è sistemato tutto *__*
Ragazze siete bravissime alla prossima XD

15/01/11, ore 19:13

Ciao!! E così è la prima fanfic che concludo dopo averla seguita! Che traguardo! Mi scuso infinitamente per non aver potuto recensire l'altro capitolo ma sono stata carica di impegni =( Vabbè, comunque siete bravissime, e mi avete fatta emozionare (come se io non mi emozionassi per ogni cosa -_-) Davvero dolcissimo questo epilogo così come la piccola Faith!! Comunque, vi aspetto con pazienza nell'altra ff!! Ciao ciao ;-)

15/01/11, ore 17:20

Ma che bellissima storia,mi è piaciuta da morire,Fiorella e Claudia,siete due delle mie autrici preferite,punto,ma questo penso lo avevate gia capito xD
In generale,posso dire che la trama della storia era bellissima e che bisogna avere molto fantasia per scrivere questo,soprattutto quando si sta scrivendo una stessa ff con gli stessi personaggi,siete due genie,I love you *___*
Sul fatto di Jules,vogli oessere sincera,all'inizio ci son orimasta un po' interdetta,forse perchè se fosi stata al posto di Kris mi sarei arrabbiata a morte con Rob,poi,però,leggendo,ho capito i motivi per cui lui lo ha fatto.Rob vuole solo il bene di kris e faith,mi fa morire nei pezzi dove si fa abbindolare dalla figlia ahah vi aspetto con l'altra ff ,Joy mi manca troppo *____* ora corro a leggere l'aggiornamento di wish upon a star di cloe *wwww* un bacio,ragazze,siete le migliori *ww*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]