Natale a Casa Potter: ovvero compleanni, scherzi e canzoni natalizie
di Fred Halliwell

davvero stupenda questa fanfiction di Natale =D soprattutto Lily che urla "Papààààààà James rompeeee!" XD
strano che la mamma di Sirius non si sia aggiunta ai festeggiamenti...è una cara vecchina così simpatica XD XD XD
davvero simpaticissimo questo racconto tratto dalla vita dei Potter =)
colgo l'occasione per scriverti anche del capitolo dell'altra fiction...mi sono chiesta quando avevo finito di leggerlo: ma quando si renderanno conto Draco e sua moglie che il figlio è dai Potter?! Che degenerati u.u xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Intanto ti ringrazio per le fiction e ti faccio tanti auguri di buone festeeeee! =D
Baci!

Oh che Ff carina.. dolcissima... mi piace davvero.. :)

Tesoro ti ringrazio infinitamente per aver dedicato anche a me la tua storiella natalizia. ti sono davvero riconoscente. e' il più bel regalo di natale che potessi farmi.
so che cosa dirai:"Sei la solità esagerata."ma sono davvero felicissima che tu abbia pensato di dedicarmi una così fantastica storia.
ti conosco troppo bene e posso affermare con certezza che quando scrivi ci metti il cuore,e in questo modo e come se me ne avessi regalato un pezzettino.
e ricorda che io di bene te ne vorrò sempre di più.
sei l'amica migliore che abbia mai incontrato.
TVTROPPISSIMOB rimani sempre la splendida persona che sei.
1 bacio e buon Natale...