Crossroads
di littleAlice90

28/02/14, ore 21:25

Ottima storia, letta d'un fiato. Molto valida, ovviamente spero.di leggere il seguito il prima possibile e non fra un anno come è già capitato. Quindi l'unico consiglio che posso darti è già di completare questa storia.

07/10/13, ore 23:09

Io ci sono e il capitolo è molto bello. Sappi solo che se sparisci un'altra volta non ti perdonerò!
J.

PS Non mi ero accorta che avevi aggiornato. Sono imperdonabile!
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 11:10 pm)

27/09/13, ore 15:09

Ciao aly ho letto per la prima volta la tua ff e mi piace moltissimo, mi fa piacere che hai ddciso di continuarla.
È molto bella anche se bella ha scelto jacob, non ho nulla contro di lui, ma spero tanto che lei capisca di amare ancora di più edward,
comunque ti seguirò lo stesso, se poi dovesse diventare una bella/edward ne sarei felicissima.
Al prossimo.
Kiss kiss

20/09/13, ore 13:48

Ciao, che dire mi hai lasciata basita nel finale sarà perché adoro la coppia Bella ed Edward. Mi hai incuriosita anche se mi hai un po' rovinato i miei momenti preferiti di new moon

20/09/13, ore 13:25

Wei!finalmente...ti dirò che era un bel po' che non entravo in efp..per una cosa e per l'altra..e vedere la tua mail mi ha fatto davvero piacere.
Bhe che posso dire..il capitolo è intrigante e adesso, dato che è ovvio che manterrai la promessa,...ti aspetto la prox settimana!!
Un bacio. Elixais

29/11/11, ore 22:52

E' un capitolo davvero bello, anche se io non sopporto Bella in questi momenti della serie prendo e parto per la tangenziale.
In generale non mi piacciono le persone che si prendono le colpe di tutto ciò che accade nel mondo,
Jake ancora una volta è rimasto solo come un cucciolo abbandonato,
spero almeno che faccia valere le sue ragioni, non è possibile che ogni volta che la Tonna decide di andarsene e tornare Jake c'è sempre
(mi riferisco al romanzo della Meyer come in molte altre storie)!
Ad ogni modo, aspetto un tuo prossimo capitolo con trepidante attesa, sei davvero brava, ti seguirò fino alla fine.
Un abbraccio,
Giuls

25/11/11, ore 22:57

"Illusione e disillusione premevano con egual forza l’una contro l’altra, creando un equilibrio talmente perfetto da sembrare persino giusto."
Che bella questa frase... esprime molto bene la complicità di una coppia infelice. Uno che ama meno ed è disilluso, uno che ama di più e non volendo vedere si illude. Bello, mi è piaciuto anche se così triste questo momento Edward/Tanya.
"Pochi secondi, e Tanya fu sola."
Bello, davvero.

In quello che succede dopo c'è qualcosa che mi sfugge,ma credo sia voluto e che la spiegazione stia nella visione di Alice, che noi ignoriamo.E' il presagio di qualcosa di grave e inaspettato che anche Bella avverte nell'aria, pur nella sua confusione. Un altro passaggio che mi è piaciuto tantissimo:
"Ovunque guardassi vedevo solo confusione. In quello che mi lasciavo alle spalle, in quello verso cui ero diretta. Amore, odio, partire, tornare. Milioni di domande e dubbi, ma nessuna risposta. Sensazioni e parole, e dolore. Dolore ovunque. Insensato, insopportabile, inevitabile. Mio. Loro. Di mia madre."

Esprime perfettamente la sensazione che mi arriva.
Brava, alla prossima
J.

24/11/11, ore 13:36

Devo dire che nonostante sia un capitolo un po' drammatico mi ha fatto ridere. Bella è fantastica. Veramente. Jacob ed Edward hanno fatto la figura dei gelosoni, ma sono stati bravi. ;) Un bel capitolo, che se possibile incuriosisce ancora più del precedente. E via. Come al solito aspetto il prossimo. Con grandi aspettative. E sì... anche con un po' di ansia. :)

14/11/11, ore 09:35

Dai non è possibile. E' ingiusto finire un capitolo in questo modo. >.< Adesso attendo con ansia il seguito. E comunque... sono veramente felice che Alice sia tornata. Mi piace troppo come personaggio. Ah, a proposito. Proprio bello. :)

13/11/11, ore 17:39

L'impressione che ho leggendo questo capitolo è che tu ci stia preparando una crisi con i fiocchi. Dovrebbe essere ovvio, visto il titolo che mi suggerisce una persona spaccata, una che deve scegloere tra due strade, Ma io in questo capitolo lo avverto ancora di più. Mi sono fatta un'idea ma non vedo l'ora che ti ci conduca dentro la crisi principale, anche se so che questo significherà vedere Jacob soffrire.
Alice e Bella sono vere amiche ed è giusto che si ritrovassero così, mi è piaciuto molto il loro incontro e mi è sembrato verosimile anche il dolore che prova Bella quando viene a sapere della decisione di Edward.
Sei brava, cara. Lo strumento scrittura lo maneggi bene, adesso sono ansiosa di sapere cosa deve succedere. Non farci attendere troppo per favore, credo che anche dal punto di vista della struttura della storia sia ora di entrare nel vivo ;-) o quasi :)
A presto, un abbraccio
J

10/11/11, ore 09:37

ma cara avevo già questa storia nelle seguite ma non ricordavo il titolo.... allora che dirti io sono assolutamente team jacob e come tale adoro questa storia...mi dispiace un casino x la piccola alice...non capisco perchè non possono essere ancora amiche voglio dire jake e bella si amano è ovvio e palese,almeno x me non per la mayers purtroppo... e io chedo che quando si ama davvero come loro niente ti può dividere quindi spero vivamente che riusciranno ad arrivare ad un compromesso x farle vivere questa amicizia in santa pace visto che è meravigliosa.....non vedo l'ora di vedere come sarò l'incontro tra reneé e jacob, e poi se edward si mette con tanya come la prenderà bella?????comunque complimenti un abbracio e non ti scoraggiare se non hai tante recensioni l'importante è che ti leggano no?ovviamente non sò cosa si prova io non scrivo ma leggo leggo leggo!=)=)=)ciao ciao!!!

08/11/11, ore 11:04

E' via così...adoro il personaggio di Alice e spero proprio che ritrovi la felicità di un tempo. Aspetterò il nuovo capitolo, fiduciosa. Perchè so che lo scriverai. O almeno lo spero, perchè una storia così non può rimanere senza finale. Per favore. ;)

08/11/11, ore 11:00

Devo dire, che un po' mi dispiace per Edward...ma non più di tanto alla fine...ho sempre pensato che gli stesse bene un qualcosina...comunque a parte questo sono sempre più convinta che questa sia una storia più che degna di essere letta. Per quanto mi riguarda è bellissima e spero che andrai avanti a scriverla... :)

08/11/11, ore 09:41

Cavolo, devo dire che mi affascina un sacco come inizio...non credevo fosse possibile. Invece credo proprio che andrò avanti, perchè oltre a preferire questa variante alla storia, sono rimasta incantata dal tuo modo di scrivere e trasmettere emozioni. Davvero. :)

26/10/11, ore 00:17

Bentornata cara. non posso scrivere molto perché sono senza pc, sto usando un netbook con tastiera minuscola che mi fa diventare scema. un capitolo di passaggio; tutto sembra sospeso in attesa che succeda qualcosa. s0no curiosa di vedere come svilupperai la trama, adesso. corro al prossimo capitolo. Ancora una cosa, non ti scoraggiare per le poche recensioni, i lettori devono realizzare che sei ritornata. Tu non mollare.
J