December Hope
di Ceci Princessofbooks

04/04/13, ore 01:56

Ciao Ceci,
Complimenti per questa storia, è scritta sapientemente con un linguaggio intenso, appropriato e emozionante.
Il contrasto tra il linguaggio e le intense emozioni delle descrizioni e i dialoghi semplicissimi rende molto bene l'abisso tra le emozioni percepite e quelle espresse.
I personaggi sono molto IC e McCoy è delizioso, ricco emotivamente nel dare e nel provare.
Molto coinvolgente, ancora complimenti, ora cerco altre eventuali tue storie ( spero abbia scritto altro).
Grazie.
Eian

27/12/10, ore 17:14

Ciao e benvenuta ^^ siamo felicissime di leggere una fic Spock/McCoy FINALMENTE *.* questa coppia è troppo sottovalutata XD troviamo dolcissima l'idea di ambientare la storia alla fine della missione quando chiunque si sarebbe sentito perso. McCoy è una persona insicura e in questa fic viene fuori bene questo suo lato, inutile dire che lo adoriamo *.*
"Bé, questo sembrava quasi romantico" XDXDXD
Grazie grazie grazie! scrivi ancora su Spock e Mc! ti seguiamo
Eerya&Rowen

27/12/10, ore 12:07

Mi stavo già maledendo per non aver mai letto tue storie su questo fandom, quando ho scoperto che è solo la prima (spero di una lunga serie), quindi BENVENUTA!
La storia mi è piaciuta davvero moltissimo, forse soprattutto per le bellissime immagini che hai saputo creare. L'Enterprise che si svuota dai suoi uomini come un corpo che si svuota del suo sangue credo sia quella che più mi ha colpito. Poi, il resto è ben scritto e riesce davvero a trasmettere la speranza di un futuro insieme.
Insomma hai fatto davvero un ottimo lavoro. Buon Natale (in ritardissimo) e di nuovo benvenuta.

26/12/10, ore 14:14

Benvenuta in questo piccolo ma confortevole fandom!!! Uno, perchè scrivi davvero benissimo, due, perchè questa storia è molto dolce, tre, perchè Spock e McCoy sono davvero IC. Quindi continua a scrivere, mi raccomando!!!

26/12/10, ore 11:52

Com'è dolce questa ff! >///////< E scritta molto bene, anche... poi, trovo che Bones sia particolarmente IC con tutti suoi viaggioni mentali e la sua naturale diffidenza verso gil altri U__U è un uomo che ha vissuto momenti molto tristi e ha paura di soffrire ancora... ma non aveva ancora capito che Spock non l'avrebbe mai lasciato! Lo ama troppo U___U
Brava, confido che scriverai altro su ST! ;P E... benvenuta in questo piccolo ma accogliente fandom!! *v*

25/12/10, ore 23:29

Complimenti!!!Questa fic è veramente bella!E' uno splendido omaggio al Natale e a questi personaggi. E' una storia curata,sensibile, ed ogni parola suona così dolcemente.
Bravissima!
Spero scriverai altre fic su Star Trek!!!!
Buon Natale!!!! *3* e a presto!!