If you ever felt confused
di Will P

24/04/11, ore 20:55

E come poteva scatenare una rissa Frank, se non sputando?
E' una dote, eh? Anche se, fossi stato in lui, non mi sarei limitato ad un semplice sputo. Diciamo che ora sono pienamente certa di chi sia il proprietario del casco nel video.
Porc- bocca mia taci, pensa ai bei campi fioriti, agli uccellini che ciarlano rumorosi e alle caprette che pascolano... No, nulla, la brutta faccia di McCracken non si schioda dalla mia povera testa. Mi auguro che fossero solo dicerie, ma suppongo che il commento di Gerard "solidarietà tra idioti" risponda placandomi.
Cosa, che mi piace il cazzo?
Oddio mio, ma può Gerard dire una cosa del genere risultando adorabile? Sì, esattamente come Frankie può permettersi liberamente di baciarlo dolcemente, facendolo restare imbambolato davanti ad una porta.
Complimenti <3.
Ps: scusa se recensisco questa perla così tardi rispetto alla sua pubblicazione, ma l'ho scoperta solo ora.
RIDI E MANGIA CICCOLATO, xla

25/03/11, ore 00:09

*Spunta rotolando come una balla di fieno secco*
Ghghghghgh, eccomi anche qui, sempre ad ore improponibili ( perchè altrimenti non farebbe figo ), a leggiucchiare qualche altra tua storiella! u_ù
Duuuuunque... Che belli! *-* ( Ormai è frase standard ), Frank è veramente un dritto, riesce a cavarsela in ogni situazione in un modo o nell'altro, ah, che pulce fortunata...
Frank: Pulce?!
Io: Preferivi nano?
Frank: Io non sono basso, è che mi guardi dall'angolazione sbagliata!
Io: Come no, anche Billie Joe, Brian e Matt dicono così!
Billie Joe: Perchè io vengo sempre tirato in mezzo?! NON SONO BASSO!
Io: Hjhweruwbfhouwerig...
... Ehm, ad ogni modo, sono proprio una bella coppia! >.<
Complimenti ancora! XD

04/01/11, ore 16:52

Come posso non amarti ancora una volta e per sempre? Tu e le tue shot meravigliose che in "dieci" parole riescono ad esprimere un mondo intero di sentimenti meravigliosi, tutta la loro ironia, la loro forza, la loro capacità di impattarti addosso e poi, semplicemente, la delicatezza!
Una scenetta imperdibile ed indimenticabile!
MEM

26/12/10, ore 20:16

Will, l'avevo già letta una sera su LJ grazie alla bellissima donna che mi sconvolge sempre, la Twy. E l'avevo amata.
Perchè Gee fa l'acido mentre medica Frank, che impreca e fa a botte con quattro persone e, cosa che avevo detto anche alla Twy mentre la leggevo, come è riuscito a sopravvivere non lo sappiamo, dato che è alto un metro ed una vigorsol sdraiata, ma... Sarà stata la forza dell'amore.
E aww, Frank che è geloso. E Gee che non capisce una pippa fino a che non si ritrova sconvolto con le labbra sanguinanti di Frank sulle sue.
Aww che amori. Aww che bella questa shot.
Spero di leggere ancora qualcos'altro di tuo in questo bandom perchè le tue Frerard sono sempre meraviglia e, niente, loro due son troppo belli per non scriverne.

Complimenti come sempre, sono sempre meritati.
Buone feste <3
Xo Sory <3

26/12/10, ore 13:21

beh tutto qui? ci lasci con un bacio e un gee imbambolato sotto la veranda di casa di frank! ci lasci con un piccoletto che ha difeso l'onore del suo amico, così per dire ma sappiamo che non lo è, facendo a pugni con quattro persone?! ci lasci in questo modo senza sapere come potrà andare a finire? cara mia non lo trovo giusto. mettiti seduta davanti al tuo pc, fatti venire l'ispirazione e continua questa storia, perchè merita davvero.
ciao

26/12/10, ore 11:14

"una colorita serie di opinioni su una sua ipotetica sorella e il mestiere che avrebbe dovuto intraprendere" sto ancora ridendo come una cretina XD dolcissima shot e pure divertente, complimenti (awww Frank geloso di Bert, fantasstico!) Auguri (buon anno a questo punto) ***

26/12/10, ore 00:09

Oh cara, che bello rivederti in questa sezione, tu che mi hai fatto scoprire il bandom. non ti sarò mai abbastanza grata per questo.