Regalo di natale
di candidalametta

28/12/12, ore 16:31

Ho appena letto, con colpevole ritardo lo so!, la tua piccola storia. E' la cosa più dolce che abbia avuto occasione di leggere. Mi sembrava quasi di vederlo, il piccolo Shan, attaccato alla sua nonna, ancora ignaro dell'uragano che sta per abbattersi sulla sua vita. Quel piccolo fagottino stropicciato, con gli occhi azzurri più incredibili dell'universo. Sì, decisamente quel giorno ha cambiato totalmente la sua vita, ancor più di quanto ha potuto fare con noi altri, anni, anni dopo.
Ed ora, dopo 41 anni, io sono qui ... che mi asciugo una lacrima ... e ti ringrazio per la tua bellissima fantasia!

Grazie!
Fannie

18/04/11, ore 23:09

Aaaaaah che tesoro di storia...bellini loro piccoli. "Posso colorarlo??!" no tranquillo Shan, ci penserà da solo quando sarà più grande xD
Li adoro per il bene che si vogliono ma che non spiattellano in giro, ma lo vediamo lo stesso dai loro gesti e dai loro sguardi...che smielata che sono!!
Complimenti ancora!! :D

14/01/11, ore 18:54

oddio ma è assolutamente la FF più carina che io abbia mai letto! assolutamente troppo tenera...piccolo shannon che aspetta il regalo di natale più bello che abbia mai avuto...perchè si avrà anche i suoi difettucci jared, ma quei due si vogliono un bene dell'anima...ancora complimenti bellissima storia!

27/12/10, ore 13:47

Questi quadretti fantastorici (e forse più reali di quel che si pensa) mi fanno venire i brividi. Faccio fatica, in un primo momento, a immaginare un piccolo Shannon che tiene in braccio un ancora più piccolo Jared, ma poi mi sembra l'immagine più semplice e naturale del mondo. Perchè alla fine non sono cambiate così tante cose.

26/12/10, ore 19:45

Oddio che tenero Shan qui. Potrebbe davvero essere andata così, è così reale! Un piccolo Shannon, che sarà sempre 'il bambino più bello in casa' e gioca con le macchinine. "Posso colorarlo?" Ahahaha xD Grandissima! Questa FF mi ha -come si dice?- scaldato il cuore. E' quella sensazione dei ricordi d'infanzia, con la neve e le luci del presepe. Grazie, davvero, per avermi restituito i ricordi che quest anno proprio non sono riuscita a svegliare nella mia mente. Ti auguro un buon Natale, anche se in ritardo, e ti ringrazio per la risposta alla recensione dell'altra FanFic.
Un bacio.
Joe.

26/12/10, ore 18:23

Che dolcezza cosmica! *-*
E' stupendo vedere questi due piccoli topolini che iniziano a conoscersi e ancora non sanno cosa il futuro, prossimo o meno, riserverà per loro. Molto bello anche il mini Shannon pragmatico: cosa ci posso fare, col fratellino? Fantastico, davvero. E di certo ora non gli invidia più gli occhi ;)

26/12/10, ore 17:20

o io dioooo bellissimo!!!! davvero dolce!!!che carino shan!!
bravissima!! <3<3<3

26/12/10, ore 10:28

Davvero bella, dolce e commuovente questa one-shot. Shannon che fa delle domande assurde xD
Mi è piaciuta tanto, complimenti ^^

26/12/10, ore 08:56

Complimenti è molto bella. Dolce e anche un pò divertente! Jared appena nato!! Che carinooo! E poi le congeturre di Shannon troppo belle! Brava complimenti!

26/12/10, ore 01:11

CHe splendido, splendido capolavoro *-*
Per fare gli auguri al nostro tesoro Lori non potevi scrivere niente di meglio!
Oh mio Dio io ti ammiro così tanto che troppo spesso non trovo le parole per fartelo capire! Spero che il mio stupore parli da solo..
Sappi che mi hai messo tanta tenerezza nel cuore....
Non smetterò mai di  ringraziare il Signore per la sua esistenza, se non fosse per lui (e perdonami se parlo al singolare ma in fondo questo è il suo giorno ^^) probabilmente in molti casi non ce l'avrei fatta...
Grazie per averla scritta, grazie davvero! Anzi direi che a questo punto un GRATZIE sia d'obbligo! XD
Alla prossima Lò *-*
Un bacione fortissima,