Ángele Dei
di XShade_Shinra

30/06/16, ore 00:41

Ciao! Sono contenta che a qualcuno piaccia la Link x Allen, penso meritino molto e che siano davvero dolcissimi insieme, e poi è così palese che il biondino sia innamorato dell'inglesino u__u
Mi piace l'idea di partenza: la preghiera che Allen rivolge al padre adottivo Mana, la persona a cui era più affezionato. Allen si sente in colpa perché l'ha trasformato in Akuma ed ha fatto di ciò la sua ragione di vita, tanto da voler seguire la strada di esorcista e redimersi. La fanfiction rappresenta una scena quotidiana, trattata con dolcezza e delicatezza: Link è diligente e ligio al dovere, sebbene sia preoccupato per l'improvviso cambiamento di Allen. Adoro il fatto che lui lo protegga nonostante debba attenersi solamente al suo lavoro :3
Hai caratterizzato bene i personaggi, e mi è piaciuta molto la parte in cui Timcanpy ruba la matita a Link e lui lo rincorre per tutta la stanza nel vano tentativo di recuperarla xD
Bella anche la similitudine finale: Link per Allen non è un Corvo, bensì un Angelo mandato dal cielo (forse proprio dal padre Mana!) per fargli trovare un po' di felicità, probabilmente effimera, dal momento che Link dovrà andarsene prima o poi, ma pur sempre una tranquillità che lo fa star bene.
Davvero una bella fanfiction!
Un abbraccio,
Winged_Crow

P. S: Allen ha già una bella vocina, se canta una preghiera è ancora più carino <3

06/09/12, ore 21:34

Recensione per il Contest "You and I".
Tu mi sconvolgi.
Prima una coppia e poi un'altra. Be', apprezzo davvero tanto che tu mi abbia linkato storie di un po' tutti i pairing/generi.
Questa storia mi ha colpita tantissimo nella sua non-brevità per il contenuto profondo.
Non ho parole per dire quanto l'ho amata, sul serio.
Bella.
Una storia, l'ennesima (tua) storia che si merita questo aggettivo pienamente. Sarò scontata e banale, anche se questa storia non lo è, proprio no. Scontata? Banale? No, non ho mai letto niente del genere, mai.
Niente di così semplice ma allo stesso tempo di così profondo, niente di così facile da leggere ma allo stesso tempo complicato, con un significato che va capito e interpretato.
Bellissimo finale, davvero. Complimenti ♥ - anche per l'espressione "i rumori del silenzio"; ci sta davvero bene!
Bravissima, come sempre.

With Love,
Gin <3

14/11/11, ore 20:05

calza a pennello e la storia è così dolce da far male ^^

04/01/11, ore 00:55

Una Fanfiction dalla storia semplice, lineare; ma che colpisce.
Un Allen devoto e un Link curioso e impacciato.
Ma la parte che mi ha colpito maggiormente, e in modo largamente positivo, è il finale. Ho adorato due parti dell'ultimo paragrafetto.
1. L'espressione "i rumori del silenzio"; il silenzio è rumoroso, soprattutto quando si hanno molti pensieri per la testa. Mai letta espressione più veritiera;
2. Il confronto (per me azzeccatissimo) che hai fatto tra il "Link corvo" e il "Link angelo". Un angelo sbadato.
Bellissima. <3