Kami no Te no Ken
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/11, ore 11:13

Anf, anf, pant... Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa! Sono riuscita a leggere la fan fiction in meno tempo possibile XD
A parte gli scherzi, ho dovuto affrontare ben due settimane in mezzo alla desolata campagna inglese cibandomi solo di schifide patate per poi riuscire a leggere la tua bellissima fan fiction :) Ti faccio davvero i complimenti per questa storia! Sto leggendo anche l'ulima parte della saga di "Cuore di Demone" e non vedo l'ora di sapere come va a finire la faccenda di Inuyasha e Sesshomaru (quindi aspettati una bella recensione ^^)
Passando a Ranma, mi è piaciuta davvero taaaaaaaaanto la fan fiction soprattutto i momenti tra le coppie <3 Ranma e Akane sono così cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *o* Per non parlare di Ryoga e Akari :3 Finalmete l'eterno disperso ha trovato l'amore :) Il povero Mousse invece è ancora in alto mare T.T Spero che la tua "ideuzza" si trasformi in una appassionante fan fiction dove anche il nostro Mousse possa fare conquiste ;)
Quindi per ora aspettati di ricevere una recensione a "Gli Echi della Memoria" che non si farà attendere :)
Alla prossima, continua così
Carpe Diem

20/04/11, ore 13:27

Bellissima questa storia...e questo capitolo trp divertente XDmentre leggevo ho riso tutto il tempoXDXD complimenti!

01/03/11, ore 20:09

Benchè abbia capito più o meno dal secondo capitolo che questa storia fa parte di una saga, devo dirti che anche leggendola da sola si fa capire ed amare....
mi sono divertita un sacco, davvero!
erano secoli che non mi facevo delle grasse risate con quel codinato!!! :°°D
davvero complimentoni!!!

Tomo :***

19/02/11, ore 22:53

E questa era la conclusione della trilogia che ho riscoperto stasera. Ricordo che un po' mi dispiaceva che avessi lasciato indietro Inuyasha e company, ma ero felice di poter leggere il sequel dei nostri eroi 'cambia-forma' e anche qui spicca l'originalità delle tue idee. Complimenti!

08/02/11, ore 21:07

Oh è finita che peccato, ma visto che dall'altra parte Anna e Kagome sono rimaste sole, e visto che i ragazzi devono ancora tornare uomini a tutti gli effetti, perché non li riprendi in Inuyasha così vediamo se ci sono altri sviluppi tra Ranma e Akane???

08/02/11, ore 17:14

Wow che bel capitolo!! Finalmente Akari e Ryoga stanno insieme, che carini^^
E Ranma e Akane li adoro, sono la mia coppia preferita!!
Comunque poveretti, riavere i fratelli Mario a casa... se fossi in loro scapperei via!
Molto bella questa storia, complimenti... mi ha fatta ridere come una pazza, e in altri momenti sono rimasta colpita da come hai evoluto i loro rapporti.

un bacio Katy93 *_____________*

07/02/11, ore 20:14

Clap! Clap! Clap! Davvero un finale in grande stile, non c'è che dire! ^.^ Beh, mi ero affezionata a questa fic ormai e un pò mi è dispiaciuto che sia finita, lo ammetto.. Ma tutto è bene quel che finisce bene e quindi: BRAVISSIMAAA! XD
E stai tranquilla, appena finirò Inuyasha -sfortunatamente manca ancora molto ç_____ç- e scoprirò chi è Anna andrò SICURAMENTE a leggere la tua storia! ^.^ Anche perché sembra mooolto promettente, almeno dalla trama; spero solo che non sia troppo triste, ho la lacrima facile in questi casi :'(
Va bene, ancora mille volte brava e alla prossima "ideuzza" che si trasformerà in un capolavoro di scrittura :)

T r i l l a

07/02/11, ore 19:26

bellissima ff...mi spiace che sia finita...adoro il tuo modo di scrivere...ma nella ff gli echi della memoria ci saranno anche ranma e co?sarà un'altro cross over?ci sentiremo x la prox ff che di sicuro leggerò...a presto..baci

07/02/11, ore 19:25

Noooo è finita già???? perchè non ne fai un seguito invece? mi ero appassionata a Ranma e Akane!!!

05/02/11, ore 15:40

Un pò mi dispiace...tutta quella fatica,tutti quei sacrifici,baci e avance subite da mousse e ryoga,notti insonni x 2 minuti di combattimento...cmq è sempre un piacere leggere questa ff...aggiorna presto

05/02/11, ore 15:32

Ma che bello scontro *O*
Mi è piaciuto particolarmente quello di Ryoga, dove sfoga tutta la sua infelicità...
E lo scontro di Mousse mi ha proprio divertita!! Anche quello di Ranma mi è piaciuto, comunque^^
Oddio, speriamo che si risolva tutto con Akari-chan!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap... e complimenti sei bravissima!!

un bacio Katy93 *__________*

05/02/11, ore 14:42

Ohoh, finalmente Mousse e Ryoga hanno dato una bella lezione coi fiocchi a quei due pervertiti di Tsukasa e Eikichi! U____U Peccato solo per il povero Ryoga, soffre sempre; e poi lui e Akari sono così caaaarini <3 <3
Ma la storia finisce così??? O.O Con il mistero irrisolto di come si comporterà Ryoga con Akari-chan?? Senza nessuna promessa di matrimonio tra i nostri due pupilli, Ranma e Akane?? Senza nessun bacetto di compenso tra Mousse e Shan Pu? O.O

05/02/11, ore 14:31

wow era ora!!! non mi dire ke ora finirà anke la storia ti prego! facci godere un po il fidanzamento di Ranma e Akane

04/02/11, ore 18:21

finalmente arriva la sfida! così Ranma e Akane se ne ritornano a casa e si vivono un po la loro storia no? visto ke alla fine non sembra cambiato quasi niente...

02/02/11, ore 22:36

povero ryoga,non gliene va bene una...alla fine x il colpo energetico deve essere depresso e la felicità non va bene...mi piace troppo questa ff,è dolce,seria,esilarante...aggiorna presto xchè voglio leggere la sconfitta dei fratelli mario e vorrei leggere un'altra scena d'amore dolcissima tra i miei preferiti Ranma e Akane...al prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]