Il ritmo della mia vita
di Piccola Sognatrice

27/12/10, ore 18:37

Anche se trovo che spesso, al posto delle virgole, ci sarebbe stato meglio un puntoevirgola o direttamente un punto, trovo questa poesia molto carina, semplice e piacevole da leggere.
Trovo che questa tua poesia abbia davvero un bel ritmo, e questo modo fresco, innocente e speranzoso di tale preghiera d'amore molto dolce.
Un solo, ultimo consiglio: penso che dovresti rimpicciolire i caratteri, cosi' grandi sono un vero pugno in un occhio durante la lettura.
O almeno, questa è stata la mia impressione... Ad ogni modo non male, anche se devo dire che ho preferito la tua precedente poesia ("Lacrime di carta"), per quanto riguarda il lessico scielto e l'intensità dei sentimenti.
(Recensione modificata il 27/12/2010 - 06:41 pm)

27/12/10, ore 16:26

ciao ho appena letto questa poesia, molto bella e ritmata e il titolo calza a pennello con il testo, se posso darti un consiglio riduci il carattere della poesia perchè è molto grnde, non so se è fatto a posta ma la sinestesia incolore-suono è stupenda! spero vorrai passare nel mio profilo, ancora complimenti e alla prossima!