I Cento - a volte l'amore non basta
di Guessstar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/03/14, ore 17:20

ciao! io rientro dopo secoli in questo sito e che cosa trovo? un tuo nuovo capitolo? non potevo proprio perdermelo. sono contenta di tornare a recensire con la tua storia. le decisioni di Bella hanno delle conseguenze. sulla terra essersi innamorata di Edward non avrebbe portato a nulla: lei avrebbe lasciato Talazar e basta. certo, dobbiamo anche ammettere che sarebbe stato strano che lei scegliesse in primis quel bruto xD torniamo al capitolo. normale che essere stata scoperta anche solo da Jasper le crei qualche ansia. la prossima volta non sarà Jasper ma qualche altro Lione. la biblioteca...hanno già fatto sparire la pergamena con la profezia...e non credo che sia un caso (adesso faccio una domanda stupida che c'entra poco con quanto detto prima: ma Edward è la parte buona di Talazar? come se le due parti fossero sdoppiate...)
cmq...rischiano grosso per il loro amore, quei due. Talazar qualcosa secondo me ha intuito dalla riunione con la sua promessa e il suo generale. la profezia dice che la donna dai capelli color cioccolato amerà l'uomo più potente di tutti. è questo che lo spaventa vero? tanto da far promettere a chiunque di innamorarsi di lei. se qualcun altro fosse amato da Isabella...beh Talazar perderebbe il suo prezioso trono.
Jasper ha una soluzione, ma per quanto i due amanti possono incontrarsi così di nascosto? per quanto tempo riusciranno a tenere nascosta la loro relazione? l'amore è un gioco davvero pericoloso. se non moriranno per l'amore, di sicuro rischiano di impazzire perchè temono di perdersi.
spero di leggerti presto! prometto che entrerò più spesso nel sito per riuscire a beccare in tempo il nuovo capitolo! a presto!! ciao!!

08/02/14, ore 09:50

Ho letto questa storia tutta d'un fiato , è bellissima . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissa se la loro storia andrà avanti. Spero aggiorni presto, ti aspetto. :-)

25/08/12, ore 12:08

ciao!! capitolo corto, ma cavolo se è intrigante!!! qualcuno ha scoperto della relazione tra Bella e Edward. è pronto a tradire il generale per prendere il suo posto. evidentemente Edward e Bella non sono stati poi così accorti nel nascondere la loro relazione. una relazione già di per sè complicata, ma adesso con un nemico nascosto nell'ombra....diventa impossibile! certo che nei Lioni non esiste altro che odio e non c'è nemmeno un po' di lealtà tra compagni. capisco che Edward sfidi il capo di tutti, Talazar, per il suo amore, ma che questo compagno misterioso pianifica una vendetta del genere significa solo una cosa: tutti lì dentro si odiano e appena possono cercano di farsi fuori...i due amanti devono escogitare qualcosa al più presto!!!!!!! ciao =)

23/08/12, ore 12:09

Ciao ho letto la tua storia perchè mi sembrava interessante ed ora che l'ho fatto non sono affatto pentita mi piace molto *-* solo mi mette un pó paura dai tutto questo mistero e il fatto di venire scoperti, spero non succeda niente di brutto, ma Talazar è tipo voldemort? ? Perché c'è lui in copertina, però la leggenda della nonna di Bella era differente e pensavo che il fratello fosse Edward. Invece lui è un guerriero e poi si sono innamorati ed io ero felicissima stavo ballando la samba hahaha e poi questo ultimo capitolo ho già capito chi sia Ian giusto?? Che cattivo spero che venga ucciso, lo so che è un pó troppo, ma non deve fare o arrivare a compiere ciò che ha pensato, uffffi io non voglio Edward morto, come nel sogno di Bella odddio no ti prego, all'inizio speravo che lei ed Edward fuggisero via, peró poi ho capito che non si può e così lo sai che mi immagino tipo che Bella diventa la regina e uccide Talazar assieme a Edward e poi vivono felici e contenti anche con Alice Rosalie ed Emmett chissà se si uniranno a loro, oddio oddio sono intrigatissima e spero aggiornerai presto per la mia salute mentale oddeo *-* il titolo mi piace da morire soprattutto i 'lioni' oddei magnifico e mi piace anche la frase che metti all'inizio bellissima okay adesso ho stancato abbastanza ma aspetterò il prossimo capitolo con moltissima ansiaaaaa ciao un bacio dailenia97cullen *_*

19/08/12, ore 12:30

ODDIO!!! Non puoi permettere questo scempio!!Il mio Eddy giu...gius...giusti...NO. non riesco nemmeno a scriverlo. Ma porca paletta non c'è nessuno che può fare qualcosa? Oh fly.. T.T

un bacio lacrimoso,
Bellina97

21/06/12, ore 23:45

ciao! ma che bello leggere di nuovo la tua storia. mi scuso per il ritardo con cui commento, ma io ci sarò sempre =) sai com'è...sono troppo curiosa per perdermi come andrà a finire. passando al capitolo posso solo dire che quei due sono degli incoscienti. pensano di esserci solo loro a palazzo? purtroppo le preoccupazioni di Jasper sono fondate. non si può scherzare con i Lioni, tanto meno cercare di prendere in giro Talazar. e l'amore non è un sentimento nè comprensibile nè perdonabile per il capo dei Lioni. che succederebbe se trovasse in atteggiamenti intimi la sua futura sposa e il suo generale più vicino? Edward probabilmente subirebbe la punizione per entrambi pagando il tradimento con la morte. e Isabella...anche con lei Talazar non ci andrebbe giù leggero...ma le resterebbe sempre nel cuore il dolore per aver provocato la morte del suo amato. e allora come fare? io spero sempre che un giorno riescano ad uscire dal palazzo e a tornare sulla terra per poter vivere da esseri umani e essere liberi di amarsi (in questo quadretto idilliaco ci metto anche il povero Jasper...) vorrei che fosse così ma so già che sarà impossibile xD ripeto: purtroppo Jasper ha ragione. Ann lo ha ampiamente dimostrato...è arrivata all'improvviso e poteva scoprirli in atteggiamenti equivoci. che è venuta a fare poi? a fare la ruffiana e a fare la smorfiosa? Edward è molto duro con lei, ma immagino che abbia le sue buone ragioni...questo amore distruggerà davvero Bella...anche solo perchè è impossibile da gestire, visto che lei non potrà mai essere solo di Edward, relegato sempre alla posizione di amante. come si può resistere in una situazione simile? lo stallo non continuerà nemmeno per tanto....a presto!! ciao =)

20/06/12, ore 20:07

Per fortuna è stato Jasper a scoprirli, se no la vedevo brutta per la neo coppietta. Ma non è che ha ragione: è tutta veramente una farsa per far cadere Bella? Spero di no, ma l'assenza di Talazar mi insospettisce. I tuoi capitoli mi lasciano sempre con un sacco di domande, e la voglia di leggere subito il prossimo

15/06/12, ore 11:28

Ciao! Che bello che hai aggiornato questa storia!
Edward e Bella sono così carini insieme, e Jasper è fantastico, un amico davvero speciale, come vorrei che esistesse veramente! XD L'assenza prolungata di Talazar non mi convince molto, secondo me c'è qualcosa sotto.....
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio!
Giada891

15/06/12, ore 00:24

Ho letto tutti i capitoli durante questa giornata e questa storia va automaticamente tra le mie preferite. Complimenti. Questo alone di mistero è la cosa che più mi porta a leggere. Bellissima storia. Spero posterai presto ;) un bacio :3

14/06/12, ore 17:26

OMG non ci posso credere,finalmente,ormai credevo quasi che questa storia fosse stata sospesa e invece trovo quest'aggiornamento,sono molto contenta e sorpresa!Spero che porterai a termine la storia,ha un'ambientazione e una trama molto particolari che mi incuriosiscono molto e penso che il bello debba ancora venire!
Inanzitutto devo dire che le parole di Jasper mi hanno fatto sorgere qualche dubbio,tuttavia voglio essere fiduciosa e credere nei sentimenti di Ed anche se mi aspetto qualche colpo di scena...e poi Edward è così dolce e coccoloso awwwww :3 come si fa a resistergli?!Voglio anche io un Ed che mi chiama amore mio sigh :'(
Ok basta sto degenerando,spero solo di leggere un altro aggiornamento a breve sono certa che non mi deluderai!

14/06/12, ore 14:57

evvivaaaaaa finalmente aggiornata!! l'aspettavo da tanto!! fiuuu meno male....cominciavo a perdere le speranze:) comunque speriamo che talazar se ne stia lontano ancora un bel pò, così i due piccioncini posso stare insieme...anche se sembra che stia tramando qualcosa!

Baci&Abbracci
bellina97

21/04/12, ore 10:04

Ciao! Dire che adoro la tua storia sarebbe troppo banale. Scrivi benissimo e la trama è interessantissima. Sono certa che ne vedremo delle belle tra Edward, Bella, Talazar ed Ian. Il mondo che hai creato è affascinante. Il capitolo è stato bellissimo. Mi ha incuriosito l'assenza di Talazar e la confessione di Edward. Ho recensito per pregarti di postare oltre che per dirti quanto adoro la storia. POSTA! Baci e a presto(spero):-D

10/10/11, ore 17:33

Ho letto tutto d'un fiato i precedenti capitoli e ne sono rimasta affascinata, davvero...non vedo l'ora di vedere la continuazione XD

10/10/11, ore 17:12

Ho pianto quando Jasper ha giurato fedeltà....mi si è stretto il cuore al pensiero che non avrebbe più rivisto Alice e che avesse deciso di rimanere lì solo per Bella....e vedere Bella così affranta per il destino del suo migliore amico è stato ancora più triste...Il capitolo è scritto davvero bene, complimenti!

10/10/11, ore 16:55

Jasper? Jasper! Da una parte sono contenta di vederlo perchè è un personaggio che mi è sempre piaciuto moltissimo, ma se è in quel mondo vuol dire che è morto, che ora è immortale e che quindi non potrà più rivedere Alice...Bella è stata molto coraggiosa a farsi torturare al posto di Ann: il senso di giustizia ha prevalso sul resto e non ha voluto che una persona venisse punita per un crimine imputato ma non commesso, e quindi si è sacrificata al suo posto pur di non farla soffrire. Ammirevole. Ora Ann la rispetta molto di più....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]