Avevi mai pensato a un noi?
di caostheory

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/08/22, ore 02:01

La storia è si bella, ed era anche molto interessante ma avrei una piccola critica. Inizialmente era molto bella ricca di particolari ma poi gli ultimi capitoli sembrano scritti di fretta, come se fossero stati scritti tanto per finire la storia. In più ci sono un po' di punti interrogativi lasciati aperti, tipo l'avvocato Noah?? Che fine ha fatto?? Nicolas ha detto o no a Ron e Blaise che era lui ad aiutarlo con la causa?? E poi Nicolas se la svigna e non si vede nessuna ripercussione o reazione da parte del avvocato per averlo piantato di punti in bianco?? In più sul serio Draco e Hermione non affronteranno mai il discorso del matrimonio?? Non che non mi dispiaccia che non si sposino più ma almeno un chiarimento tra loro poteva esserci...

27/12/14, ore 13:56

Oddio che peccato che sia l'ultimo capitolo... Mi dispiace così tanto che sia finita :( comunque il capitolo era bellissimo come sempre, anzi, forse addirittura più del solito! Mi piace tantissimo la coppia Blaise-Alexis. Non mi sarei mai immaginata lui che preparava la colazione XD Mi ha stupito il fatto che Draco ci abbia messo un po' a capire che mancava ad Hermione... Peccato che non si sposino subito perchè si vede che sono fatti l'uno per l'altra, ma è anche vero che il matrimonio non è una cosa da poco, quindi meglio esserne sicuri al 100% prima di dire "sì, lo voglio". Harry è veramente insopportabile, Ron ha fatto bene ad andarsene. E poi c'è Chris... Che dolce quel bambino!!! Tantissimi complimenti per la storia e buone feste! Baci
Katy

27/12/14, ore 10:17

Bella storia, Caos, l'ho letta con grande piacere, anche se me l'hai fatta sospirare (lo so, sono famosa per la scarsa pazienza, non è colpa tua).
Ho trovato originale il rovesciamento dei personaggi: Harry, e non Ron, è l'insensibile vanesio, Hermione che si ritrova vittima, anche se poi se la cava con spirito di iniziativa e forza d'animo, e anche un po' tonta, o almeno troppo fiduciosa nel prossimo, dato che non si accorge minimamente delle manovre del padre e dell'avvocato, poi dell'avvocato e di Nicholas.
Di solito io preferisco mantenere, per quanto possibile, i caratteri, ma mi diverto parecchio anche a leggere questi stravolgimenti. Il tuo lo trovo particolarmente originale e, alla fine, abbastanza plausibile.
Grazie per la tua storia e buone feste (festeggi, da quelle parti?).
nefastia

26/10/14, ore 09:49

adoro la tua storia :) non vedo l'ora di sapere come continua!!

25/10/14, ore 22:58

La tua storia é davvero bellissima.Nicolas é un fifone basardo come può intaccare la gioia di quei tre. Ron e blaise sono stati pazzeschi e qundi ora addio rompiscatole. Sinceramente se si sposano ugualmente a me non dispiace. Ti prego aggiorna subito non vedo l'ora di scoprire il continuo
By voldy

24/10/14, ore 14:54

Ciao!!! Mi piace tantissimo questa fanfiction, è molto coinvolgente e anche divertente :) Draco è sempre stato il mio personaggio preferito, ma tu lo hai descritto veramente bene, rendendolo un po' meno serio ma senza stravolgerlo completamente. È divertente leggere mentre cerca di fare il "papà"! Per fortuna Blaise e Ron hanno convinto Nicholas ad andarsene... Non vedo l'ora di leggere la continuazione! Complimenti ancora, baci
Katy

03/09/14, ore 00:10

Bellissimo capitolo.
Mi ero dimenticata di questa storia... non vedevo da un po' il capitolo.
Adesso mi hai fatto pensare a Ron e Blaise come due avvocati supereroi.
Ok.. devo smetterla di scrivere di notte. Mi faccio solo del male.
Spero aggiornerai presto. Io ti aspetterò, pronta a leggere ;)
Baci, Cissy♥

28/07/14, ore 23:05

Sono davvero contenta di questo capitolo. Mi piace moltissimo la tua storia, la rileggo spesso ed è sempre coinvolgente. Spero che tu riesca a finirla, sarebbe un vero peccato lasciarla incompiuta :)

22/07/14, ore 22:37

Ciao Sorellina! Intanto anche io mi unisco al coro di chi ti ha recensito e ti suggerisce di andare avanti! Non fermarti a metà dell'opera, ma continua a scrivere fino in fondo! Ti chiedo perdono se non ho ancora pubblicato il tuo nuovo capitolo. Prometto che domani rimedio! Come ben sai il tempo è veramente una chimera per me, però ci tenevo a lasciarti un commento. Sono davvero curiosa di capire che cosa ha partorito la tua testa matta, ma almeno mi godo il privilegio di poterlo leggere prima degli altri! ;)
Un mega bacione cara!
Ti voglio un mondo di bene!
smack smack
Valentina

20/06/14, ore 20:52

Bentornata!!! Sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia anche perchè si era interrotta proprio sul più bello. Draco e Hermione dimostrano delle insicurezze dovute alle situazione che non permette loro di prendersi i giusti tempi per decidere quello che vogliono veramente.
Ron sembra essere tornato l'amico di un tempo e spero che possa aiutare Hermione in questa difficile situazione.
Baci BABY

18/06/14, ore 19:47

Certo che ci piace, non hai perso il tuo tocco, se è questo che temi!
Immagino che questa non sia una tua priorità, ma mi fa felice rileggere un capitolo di questa storia dopo tanto tempo e dopo aver creduto che non mi sarebbe stato possibile leggerne il finale. Spero che non ti dimenticherai di nuovo di noi. Come si sta in Mozambico? Sono sempre stata curiosa di questi luoghi ma il caldo mi terrorizza.
Un bacione e auguri per la tua vita
nefastia
PS grazie per non aver lasciato perdere la storia

04/02/12, ore 13:20

Bel capitolo!!!
In questo momento odio Nicholas: come fa a volere i soldi invece di amare una creatura tenera come Chris?
L'ho già detto che questo capitolo è bello?
E' anche scritto in modo scorrevole, che non annoia!
Mou.

04/02/12, ore 08:25

La reazione di Hermione è stata esattamente come me la immaginavo. Non vuole costringere Draco in un matrimonio che pensa lui non voglia. Draco invece rimane un pò neutro secondo me. Non si sbilancia. Accetta la situazione senza darle a intendere di volerla sposare perchè la ama, anzi dice di volerlo fare per aiutarla. Mi ha un pò deluso a dir la verità; spero si riprenda in seguito.
Alexis è una grande: riesce a calmare Hermione in un momento di grosso stress e riesce a farle accettare l'unica scelta possibile: spero sinceramente che l'abbia definitivamente convinta.
Nic è davvero un bastardo: non gli interessa il bambino ma solo i soldi. Dice che una volta presi sparirà, ma non è che si voglia portare appresso il bambino vero?
Per Hermione sarebbe un trauma da cui non riuscirebbe a riprendersi.
Ci sentiamo alla prossima.
BAci BABY

02/02/12, ore 14:58

ehm non c'è scritto niente'?!!!!,,,,,,,ciao...........comunque complimenti vivissimi per la storia,originale ed è scritta anche molto bene .......::::)))
AH il piccolo chris lo adoro  è fantastico,da mangiare di baci .....:)

20/01/12, ore 14:57

" - Hanno trovato una possibile soluzione al vostro problema.
- Cioè.
- Sposarvi. "

E dov'è il problema?!
Ahahahahahahah :D

Storia diversa dalle tipiche Draco/Hermione buon lavoro :)
Alira

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]