It seems like a coincidence
di ladykirahm

12/03/16, ore 08:31

Howww😱 devo ancora riprendermi!
I tuoi racconti stanno diventando una droga x me....
Leggere i loro dubbi, lottare e arrendersi al proprio desiderio, non vedere uno spiraglio di luce ma poi invece spalancarsi un meraviglioso raggio di sole davanti a loro mi ha trasportato nel loro mondo.....
Sempre più innamorata della coppia Draco❤Hermione mi sembrano sempre più reali rispetto alla storia originale....
l'unico mio tentennamento è leggere racconti della nuova generazione e tifare x la copia Scorpius Rose, beh in un caso o nell'altro sempre di loro due si parla 😉😉
Ancora complimenti....sei diventata il mio "pusher" di storie preferita 😄😄😄

09/09/13, ore 12:34

hahah.. stra carina questa shot!!! mi piace questo salto presente/passato!!!
bella bella bella!! ^^
appena ho un attimo leggo il ballo del giglio!!
a presto
Marta

29/01/13, ore 09:36

Molto bella questa one shot!!! E' veramente tenera!!! :) Perche' non ti cimenti in un' altra long??? Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto la tua ff "il ballo del giglio"!!! La adoro *.*

16/05/11, ore 17:41

Ho letto solo ora la tua one shot e volevo farti i complimenti perchè è veramente bellissima. La sua dolcezza mi ha molto intenerita e per una Dramione-dipendente come me è stato emozionante!!!  Conosco benissimo il tuo Il ballo del giglio e ora leggerò le altre tue storie!!

26/04/11, ore 22:21

noo troppo bello ... gli sta bene al quel deficiente di weasley e a quella... (non farmi direniente che è meglio) io adoro le dramione e la storia dell'amante mi è piaciuta un casino ma proprio tanto tanto

30/03/11, ore 20:09

Oh signur benedetto! Posso dirti una cosa?
La fan fiction è veramente meravigliosa: esprimi in ogni riga mille sensazioni che non tutti riescono a scrivere, e inoltre non a voce ma scritti! Complimenti sinceri! =)
Hermione e Draco in questa storia sono veramente fantastici, entrambi sentono una passione verso l'altro indescrivibile e non cercano di lasciarla perdere ma ogni volta ne approfittano per avvicinarsi nonostante abbiano altri partner nella propria vita. Ronald Weasley è arrabbiato con Hermione, d'altronde chi non si arrabbierebbe? Anche io lo farei ma sono rimasta molto colpita, però, dal suo comportamento finale. Quello dove diceva 'Come hai osato toccare la mia ragazza?!' Cioè, Ronald è proprio scemo. Le aveva detto che si era accorto del suo stato d'animo cambiato solamente quando facevano l'amore ma lì non era riuscito ad arrivare che loro potessero avere una relazione. Gli altri amici erano stati zitti, segno che forse avevano compreso qualcosa.
Ronald è uno scemo rimbambito! D'altronde... chi mai si potrebbe mettere con un ex-Mangiamorte? (IO! XD)
A parte gli scherzi... credo proprio che Ronald era ancora soffocato dalla rabbia per gli anni passati ad essere scherzato (Lenticchia.. :D) da lui.

At the end, dico che sono molto contenta di aver trovato questa storia, perché è veramente magnifica!!!
Un grosso bacio,
Tanny

26/03/11, ore 11:40

Complimenti ^^ questa one-shot è veramente bella, mi piace molto il tuo stile di scrittura :) baci!

27/02/11, ore 22:51

Mi è piaciuta, scrivi molto bene!
L'ultima scena con il bambino poi mi ha fatto davvero tenerezza! =)

23/01/11, ore 12:00

veramente stupenda complimenti.. =)

12/01/11, ore 14:24

Bellissima, complimenti :)

09/01/11, ore 23:37

Bella questa storia, complimenti!! In un mondo infestato di Dramione, non tutte meritoveli ammetterai, questa è piuttosto originale come trama, senz'altro ben scritta e piacevole da leggere. Ho apprezzato che Ron ed Hermione avessero già dei problemi, lei che lo tradisce di punto in bianco con il nemico storico, non mi sarebbe andato giù. Mentre immagino che per Draco Astoria fosse più che altro una scelta obbligata per rispettare le tradizioni purosangue. Detto questo è comunque strano che possa essere sbocciata una passione così intensa dopo anni che non si vedevano in un solo quarto d'ora, però le fanfic servono proprio per dare sfogo ai nostri desideri. Comunque mi è piaciuta. Brava ^.^

02/01/11, ore 12:40

ciao!! ...finalmente rileggo una delle tue stupende storie!!
Ovviamente non posso non dirti che questa mi è piaciuta molto, c'è un draco diverso, diciamo più "incline ai sentimenti umani" se così si può dire XD
Bella dall'inizio alla fine e sono stata molto contenta di leggere che ne scriverai altre su HP!!
Bhe...baci e alla prossima storia!!

30/12/10, ore 18:51

non ho parole.
è fantastica ! complimentissimi ! alla prossima ♥
I LOVE DRAMIONE *_* ♥

28/12/10, ore 15:14

Devo farti i più sinceri complimenti xD Sei una scrittrice nata e per quanto io ami la coppia HermionexDraco tu con la tua fantasia riesci a trasmettere delle emozioni molto forti, sto seguendo anche il "Ballo del Giglio" ma sono una lettrice che non recensisce molto oppure recensisce solo quando trova opportuno farlo come in questo caso. Hai tutta la mia stima e prometto di leggere tutto ciò che scrivi, come sto facendo in questo momento xD E' stato bello leggere anche questa shot intrisa di sentimento e passione, alla prossima un bacio <3
_mia

28/12/10, ore 13:40

Ok te lo concedo...Non ci hai fatto aspettare tanto e questa one-shot è stata un ottimo diversivo nell'attesa della tua nuova fatica!!!
Lo sai che quando si tratta di dramione il mio cuore si rianima e soprattutto quando sei tu a scriverle...
Questa in particolare mi ha fatto sognare, perchè ci hai raccontato, anche se in breve, come è cresciuto e si è evoluto il rapporto tra i due innamorati inconsapevoli!
Lo sai che mi piace come scrivi di loro e soprattutto di Draco e questa volta sei riuscita a distaccarti di più dal tuo cavallo di battaglia, per citarti, Il Ballo del Giglio!
Questo Draco era molto più cinico e disincantato, forse perchè qusta volta hai fatto partire la narrazione dall'ultimo libro e quindi hai dovuto riprendere un pò i caratteri veri dei personaggi.
Io sono un pò di parte, lo sai, ma il tutto è stato molto credibile.... Sei riuscita ad amalgamare e modellare i caratteri per riuscire a creare un avvicinamento graduale che poi è sfociato in passione sfrenata ed amore...
Il piccolo quadretto alla fine mi ha veramente emozionato, Draco papà mi fa sempre una certa tenerezza perchè anche lui così freddo si scioglie di fronte ad un batuffolo di Malfoy!
Grazie per questo regalo di Natale, ci voleva proprio...
Allora che dirti, alla prossima....
Sai dirci quando più o meno inizierai a postare la tua long?
Lo so rompo sempre ma sai che io non posso farne a meno!