-Eustachio Scrubb se ne pentì
di _Irene

25/04/11, ore 18:08

Salve :D
Chiedo perdono per il ritardo, ma ultimamente sono incasinata al massimo >.<
cooomunque, Irene è a Narnia, no? *___*
anch'ioanch'ioanch'ioanch'io *___*
non vedo l'ora del prossimo capitolo *w*
*attende trepidante il seguito*
Byee <3

20/04/11, ore 20:53

Wow, cioè, hai aggiornato due storie in un giorno! Questo me lo devo segnare sul calendario! (vabbè, scherzo...). Mi hai fatto felice!!! Waahhhh! Io ti adoro. Umh, Irene mi sta già simpatica,un bel personaggio curiosissimo e... curiosissimo per il momento. Eheheh, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Umh ... che per caso era il signor Tummus quello che suonava il flauto? mi piace proprio come è entrata e poi ... chissà che succede!!
Aggiornaaaaa!

15/02/11, ore 13:30

Hallo!
ok, si, lo ammetto: Sono sempre più confusa @.@
però voglio vedere che succede a tutti quanti, quindi mi metto qua su una seggiolina e attendo il prossimo capitolo ^^
voglio sapere chi è il bambinoooo >.< (non si sa perchè XD)
nomi da donna?
a me piacciono molto Melanie, Miranda, Selene, Lily o Lilian, Julie, Jeanne e Ellen. poi, non so che gusti hai tu^^
See ya! <3

14/02/11, ore 15:49

Aaaaaah!
Si, hai davvero ragione: non fai altro che farci confusione ...
ma a me va bene così! Già è tanto che hai aggiornato!
Irene, Irene, Irene! Vorrei sapere che succede a questo personaggio che già mi ispira ... è simpatica, insomma ... Anche lei odia le cose noiose come la scuola! Ahah!
I nomi ... uhm ...
Theodora? Samuela? Astrea? Cintia? Ebe? Talia? Thana? Theana? Minerva? Alexandra? Fiona? Fithir (irlandese, si pronuncia Fiteer)? Amethyst?
Boh! Grazie! Ehi, aggiorna presto mi raccomando!

22/01/11, ore 13:26

Avrei troppe domande da farti tipo ... Da dove arrivano questi Trifiji? Sono unmani? Sono tipo i Telmarini?
Boh ... E il cofanetto ... Wow! Non ci capisco nulla. E il topolino? Dove va? Cosa contiene IL  cofanetto? Per chi è? Che fine hanno fatto Susan e gli altri?
Ok, aspetto impazientemente un nuovo capitolo e faccia luce su queste domande.
Almeno spero.
Beh, aggiorna presto!!!! Sempre più interessante questa storia!

21/01/11, ore 22:07

uh, eh.
sono decisamente confusa. uh.
cofanetto? Trifiji? (l'ho scritto giusto? ò.o)
ok, meglio lasciare queste domande ai posteri XD
povera Mira ç__ç
mi sarebbe piaciuta, come presonagggio. jaa.
beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando di iniziare a capire (tipo illuminazione divina XD)
See ya! <3

21/01/11, ore 21:35

Prologo davvero bellissimo! Complimenti! ;)  Mi piace moltissimo come fai emergere il lato buono di Eustachio :DD Mi ha colpito molto anche l'ultima parte '' E nel profondo del suo cuore voleva ritornarci là, in quel luogo sperduto nel mondo.
Oltre il quadro.
E un giorno il suo sogno si avverò.''
Davvero brava! Continua a scrivere!

10/01/11, ore 19:21

Ma è sempre più interessante! Non puoi lasciarmi così! D:
Peter colpito? Oh no! Beh, magari raggiunge i fratelli! Sarebbe bello!
E chi è il dottore? Magari uno degli abitanti di Narnia? E' per questo che glielo ricorda?
E l'infermiera? E' molto giovane... sarà importante?
Bene, spero che tu riesca a postare il prima possibile, poiché io sono mooolto curiosa!
CruellaDeVil

Lucy fa paura in questo capitolo, lo sai? Credo di sì xD
Coomunque, mi è piaciuto molto!
Che dire, l'inizio è spettacolare con Lucy che si sveglia di botto. Uno strano sogno... segno di una nuova avventura!
Edmund è così dolce mentre consola la sorellina.. mi stai facendo apprezzare anche lui!
Bene, ma vediamo cosa hanno ricevuto per posta i tre... sono molto curiosa!

10/01/11, ore 19:12

Io trovo molto bello il prologo, anche se è corto! Di sicuro sarò a seguirti anche qui :D
Che dire? Questo ragazzo mi è stato simpatico dall'inizio, anche con quel suo caratteraccio. E' molto buono lui infondo, ma lo ha capito molto tardi.
Almeno ha rimediato =)
Bene, vado a leggere i futuri capitoli, che sono curiosa!

03/01/11, ore 19:23

Waaaaa! E' fantastica questa storia, mi intriga sempre di più (ahah)
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 07:23 pm)

02/01/11, ore 14:27

Nuuuu, povero Peter che è stato colpito!
* fa pat-pat *
cioè. più o meno. io rimangio per l'Eddismo, eh! ù.ù
beh, secondo moi il dottore somiglia a Babbo Natale, ecco u.u
ma chissà chi è XD
beh, aspetto il prossimo capitolo ^^
Smàck<3

01/01/11, ore 23:42

Questa storia mi affascina sempre di più.
"L’uomo era alto e aveva una folta e lunga barba bianca che ricadeva su una pancia non poco prominente, degli occhiali d’oro posati all’estremità del naso, aiutavano due minuti occhi di un azzurro intenso a vedere meglio, aveva sopracciglia folte e numerose rughe risiedevano sulla fronte. Nelle enormi mani teneva uno stetoscopio consumato. A Peter ricordava qualcuno, ma non rammentava chi potesse essere.

<< Non esattamente bene>> disse con una punta di sarcasmo. Il dottore lasciò Peter sbuffando infastidito.

Peter non sentiva altra voce oltre quella dei suoi pensieri.

"
Chi sarà lo strano medico?
E cosa nascondeva la lettera?
E cosa simboleggi l'incubo di Lu?
Aspetto con ansia il seguito.
Bravissima.

Beso,
G.

oh mamma sempre più intrigante.
Questo pezzo è inquietante, in senso buono eh ;D:
"Era mattina quando Lucy lanciò un grido che si diffuse per tutta la casa. Aveva rifatto l’incubo. Edmund si affrettò a venire nella sua camera.
<< E’ la terza volta, oggi. Comincio a preoccuparmi. >> disse rivolta al fratello.
<< Dunque è sempre lo stesso brutto sogno? >> la rincuorò Edmund.
<< Sì, un leone, un grido e una poesia di sottofondo. E poi io che mi alzo sudando. >> rispose Lucy.
<< Ti ricordi come faceva la poesia? >> chiese il fratello bagnandole la fronte che sudava freddo.
Lucy iniziò a canticchiare un motivetto. Più continuava, più diventava inquietante.
Edmund si alzò e indietreggiando chiese: << Lucy, per favore, basta! >>.
Ma la sorella continuava a canticchiare, si alzò dal letto e venne incontro ad Edmund.
Aveva gli occhi di un colore più scuro e le sue mani afferrarono quelle di lui. I due cominciarono a ballare con quel sottofondo, in quella stanza.
"
Bravaaa davvero, anzi bravissima.

Con affetto,

01/01/11, ore 23:36

ma che bella <3.
Interessante il prologo *_* anzi interessantissimo:
"Gli occhi celesti sotto le sopracciglia perennemente storte, il suo fisico da ragazzino e le lievi lentiggini spruzzate qua e là nel viso chiaro.
Ma sapeva che, non lo avrebbe mai dimenticato.
Un’avventura mozzafiato indimenticabile, lo sapeva bene.
E nel profondo del cuore voleva ritornarci là, in quel luogo sperduto nel mondo.
Oltre il quadro.
E un giorno il suo sogno si avverò.
Bella questa parte.
Un piccolo appunto però te lo devo, ci sono lievissimi errori grammaticali che con una ri-lettura possono essere tranquillamente eliminati, tranquilla! Capita tantissimo anche a me.
Con affetto,