Dear tonno, would you like to marry me
di Writer96

11/03/13, ore 21:04

Hahaha, sinceramente non credo proprio che sia andata così, non credo proprio ma questa versione mi ha divertita. Questo non lo tolgo, anzi, mi è proprio piaciuta ma davvero credo che sia un pò troppo distante dalla realtà. In verità Ron potrebbe aver anche fatto così ma Harry no, neanche un pò. Non sarebbe mai così sfacciato, non ci credo. Lui è sempre stato abbastanza timido, sopratutto per quanto riguarda Ginny. E molly non è mai svenuta io sette anni, vuoi che svenga adesso?
Però mi è piaciuta ed è anche scritta bene, complimenti :)

16/05/12, ore 15:52

Ciaoo Writ *-*
AHAHAHAHAH ma questa One-shot (è una one-shot giusto?) è meravigliosa!
Io ti seguo da un casino di tempo, sei la miglior scrittrice di FF che esista *O*
Seriously, amo le tue Lily/James. E tipo ho letto TUTTE le tue storie ma non ho mai recensito perchè... Insomma, non lo so, perchè sì, e non mi sembra giusto (?) quindi adesso, dato che non ho niente da fare nella mia vita mi metto a rileggere tutte le tue storie :3 Morirò (di nuovo) dalle risate ahahhaha
Tipo ti ho tra gli autori preferiti, no? un giorno ho aperto la pagina dei preferiti e ho visto che hai postato una cosa a tema One Direction...
WRIT SCRIVE FF SUI 1D? WAAAAAAAAAAA MA IO AMO QUESTA RAGAZZA, LA AMO. WEASLEY TRE (?) MI SPOSI? LOL
Ok, adesso vado a farmi una dose quadrupla di sedativi per calmare la mia pazzia. (Ma anche no.)

18/09/11, ore 15:48

Ok, è troppo divertente :'D
-Ehm.. Ron.. Cosa diamine ci fai inginocchiato davanti a Harry con... una scatoletta di tonno in mano?-
Stavo morendo dalle risate xD
Bella bella bella *annuisce*
Fin troppo :D

09/09/11, ore 08:42

niente di che però scrivi bene e mi sono ammazzata letteralmente dalle risate.span>

(Recensione modificata il 09/09/2011 - 08:45 am)

02/09/11, ore 12:19

Ahahaha Stupendamente stupenda! *Esiste la parola stupendamente? Credo di no..* Divertentissima! Poi il modo in cui Harry ha scelto per chiedere a Ginny di sposarlo è epico! Bravissima mi è piaciuta molto!

26/08/11, ore 09:48

Hermione mi… mi sposeresti?- chiesi, le ginocchia piegate sotto di me e tenendo in mano una scatoletta.
-No… No, no e poi no!- Silenzio per qualche secondo.. poi..
-Come sarebbe a dire “No”, Harry?- chiesi, guardando il mio migliore amico chiedendomi dove avessi sbagliato stavolta.
- Romanticismo, Ron, romanticismo! Questa dichiarazione sembra più.. “Eh, sposiamoci, ma se c’hai tempo..” andiamo, amico, puoi fare di meglio. Non sono stato dieci e passa anni a guardarvi litigare per poi sorbire una dichiarazione d’amore così… così.. arg..- disse lui, alzando le braccia al cielo, sconsolato

Ok è davvero simpatica e cartina questa recensione sto morendo dalle risate! Complimenti :D

28/06/11, ore 17:23

Cosa posso dire? Oh, ecco: una meraviglia! E' davvero bella questa storia, complimenti.
La scatoletta di tonno. Oh, santo cielo, ma come ti è venuto in mente? Hahaha :D

26/03/11, ore 17:12

Ok,ok...sto rotolando,letteralmente...da 15 minuti:
- Gli stavo chiedendo di sposarmi, cioè, o, lo stavo chiedendo a..-
Questa storia è fantastica,e la parte più bella è:
-E meno male che non le hai detto che abbiamo provato insieme e con una scatoletta di tonno..-
Come hai fatto a pensare alla scatoletta di tonno?? Sei un mito!!

26/02/11, ore 15:35

AHAHAHA fantastica!!!
La scatoletta di tonno vuota...solo a Ron poteva venire in mente di usare una scatoletta di tonno vuota!!!
Che so, poteva pure provare con una piena, così quando sarebbe stato abbastanza disperato (rima**) avrebbe potuto consolarsi col cibo!!
Ma la parte migliore è stata quella di Harry e Ginny
- Hey Weasley 2 che ne dici di sposarmi? -
che romantico **
se se...
ahahaha bravissima, baci!

31/01/11, ore 19:29

Ahahahahahaha il modo in cui Ron chiede a Hermione di sposarlo è fantastico! Sei rimasta completamente nel personaggio...complimenti!

27/01/11, ore 16:51

Oddio che cosa divertente!
Me li immagino proprio quei due,nelle vesti di Romeo e Giulietta con una scatoletta di tonno in mano a fare le prove!
Adoro il tuo Ron! é così....Ron! è dolce e tenero,ma anche goffo ed impacciato! E credo ke siano state proprio queste sue caratteristiche ad aver fatto innamorare Hermione!
"ci ho messo dentro tutto il Ron che c'era in me" ....no cioè,è bellissima questa frase! L'ho adorata!
Ed anche se io detesto molto più che marginalmente Enrico e Ginevra il "Ehi, Weasley due che ne dici di sposarmi" mi ha fatto rotolare a terra dalle risate! XD
Hahahahaha!
Bravissima!
Baci!
Thalia!

15/01/11, ore 20:57

Carinissima questa fanfiction :)
Molto simpatica :)

11/01/11, ore 18:41

Troppo carina, davvero! **
Non è la tua prima FF che leggo, e difatti 'Pollo, io brucio d'amore per te!' l'ho inserita subito tra i preferiti :) sei originale, tanto, pur toccando temi in cui tante altre persone si cimentano. Tutto in questa storia trasuda allegria da tutte le parole, a partire dal titolo, fino alla parola finale. Sei piacevole ma non banale. Sei assolutamente perfetta. :)

30/12/10, ore 22:59

Senti, lo so che ti ho mandato una mail pochi minuti fa, e che l'avevo già letta, ma quando l'hai nominata mi è venuta voglia di rileggerla, e così...
Ahahahahahaha!!! L'ultima frase è bellissima, ma la "proposta" di Harry e la risposta di Ginny sono davvero impagabili!!!
In confronto al meraviglioso romanticismo di Ron ed Hermione... è il massimo!!! Sei grande, ti prego scrivine ancora!!!
...E ora corro a leggere l'ultima che non ho ancora visto!

30/12/10, ore 14:30

Ahahaha!!
Complimenti!!
Quella dellac scatoletta di tonno è stata grandiosa!!
Ho riso tantissimo!!
Complimentoni!!
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)