Una ragazzina di 12 anni molto porca.
di MangakA_BakA

14/06/11, ore 14:45

Ma è meravigliosamente geniale! :DD Complimenti! Buahah non so perchè ma il titolo mi suona buffo in un buon modo, mi è piaciuta un casino questa storiella! P.S. Hai ragione. Matt Tuck ispira sesso esagerato. Da ogni singolo poro.
Complimenti di nuovo comunque! :D Brava brava brava v.v

17/01/11, ore 22:39

Questa storia, sì che è originale! Non lo dico perché sono una fan dei Bullet, ma perché lo è. Complimenti. Una volta tanto, qualcosa di diverso dalle solite storielle d'amore delle tredicenni alle prime armi... Comunque, un consiglio: non esagerare con le parolacce!

Giuliana.

13/01/11, ore 03:08

Muahahahah x'D oddio!! Aspetta un secondo che mi riprendo dai dolori alla pancia per le risate! ;) Okay, beh che dire... Immaginarmi Mettiu Tac come una ragazzina 12enne molto porca é a dir poco sconvolgente. Sarà che quell'uomo tutto mi ispira (tante cose :p) tranne che l'impressione di una ragazzina.. Anzi di un vero e proprio macho man, con quei muscoli che si ritrova!
Comunque la scena che hai descritto mi piace molto ;) due ragazzi annoiati che giocano al 'e se...' ritrovandosi uno sopra l'altro a scopare come ricci. Ahah fantastici, anche perché se (mettiamo il caso che Padge scopra davvero di essere gay *_*) e lo dovesse andare a confessare a Tuck ho l'impressione che le cose potrebbero svolgersi più o meno in questo modo!! Ahah
E poi...diciamocela tutta: i Bullet ispirano slash a mai finire, io li immagino in mille situazioni diverse e interscambiabili tra loro.. *mente malata e perversa*
Complimenti ancora, a presto ;)
-Lau

02/01/11, ore 23:21

Mi è piaciuta davvero troppo questa OneShot!
Credo che se succedesse veramente una cosa di questo genere, o che se fosse successa, sarebbe andata proprio così, in questo esatto modo.
Senza programmazioni o particolari romanticherie, solo due ragazzini che trovano qualcosa da fare in un noioso pomeriggio. xD
E poi i capelli di Matt che la fanno sembrare una ragazzina! Questa cosa mi ha fatto morire! xDDD
Beh, complimenti ancora! Davvero troppo bella, scritta bene e divertente! =D

27/12/10, ore 10:54

Oh Girl!
Sarà anche una cacchiata, ma è ispirante +-+ Molto più del libro di Neuroscienze che mi aspetta sulla scrivania ù.ù
Dovresti avere più spesso queste nottate di noia e di nullafacenza ù__ù Lo dico per Te mica per me...
Questa è un commento privo di nessi logici ma calcola anche l'orario e il cervello in stand-by!
Mi piace tanto come scrivi e mi piace anche il povero piccolo Matt in versione Ragazzina-12-in-balia-degli-ormoni!
Beh, spero di leggere presto una nuova storia :)
*Buon Natale in ritardo*
E buona vita :)