noi tre fratelli ci incontreremo ancora
di sihu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/11/13, ore 15:33

Ciao, vedo che è da molto tempo che non pubblichi più nulla, ma ome o comunque lasciare un commento. Ho letto la storia tutta d'un fiato, ed è un vero peccato che si interrotta, per hé a mio parere è scritta molto bene, mi piace anche come dividi i tempi del racconto e... Mi incuriosisce davvero molto sapere come sarebbe andata a finire. Peccato, ma mai dire mai! Ciao.

31/08/11, ore 17:32

Wow!!! Ho scoperto questa fanfic solo oggi e l'ho letta tutta di un fiato. davvero magnifica. Mi sono piaciuti soprattutto il capitolo dell'incontro tra rufy e i suoi nakama, quando si confida con loro e quest'ultimo capitolo.
Ora sono proprio curiosa di vedere come prosegue e di assistere presto a un incontro tra i tre fratelli. Non vedo l'ora.
A presto
byebye
Neko=^_^=

29/07/11, ore 17:08

Ciao!!XD
è da un bel pò ke nn recensisco! scusa!
cooomq cap fantastico!!
ke bello vedere ace finalmente spensierato!anche se prima o poi nojiko gliela farà passare questa spensieratezza! =)
troppo forte quando chiama loovon merluzzo o tonno !
sabo e kaja stanno seguendo la rotta di ace e nojiko! ha proprio ragione la biondina a dire ke quella famiglia è strana!!
fra poco si incontreranno rufy e sabo?? e ace???
spero aggiorni presto!
bacissimi raffa XD

29/06/11, ore 17:19

ciao ho letto tutti i capitoli in una volta e scusa se non ho recensito nessuno di essi ma era troppa la voglia di continuare a leggere. Devo dirtelo latua ff è fantastica,la adoro.Anche l'altra è grandiosa. Comunque è da un pò che non aggiorni,spero però che il prossimo capitoli lo pubblicherai presto sono ansiosa di andare avanti a leggere qusta ff ^^ ;)

14/06/11, ore 19:54

Davvero bella questa ff, i tre fratelli che sperano di rincontrarsi. Pvero Rufy, lui è l'unico che non ha la speranza che i fratellis iano vivi, mentre gli altri sì. Sabo è sicuro che Ace sia vivo, mentre Ace non crede più alla morte del fratellino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, scrivi davvero bene, ho letto la tua fic "inseguendosi lungo i sentieri del destino" ma sono stata troppo pigra per commentare, però è scritta davvero bene e si nota che le idee non ti mancano, quindi questa ff credo potrà continuare bene. Rufy si fa forza grazie ai compagni, soprattutto Zoro che è il suo secondo e Sanji, anche Nami capisce il capitano, visto che lei e sua sorella non sono davvero parenti, ma si considerano tali. Spero aggiornerai presto, sono molto curiosa soprattutto dell'incontro al prossimo capitolo, ciao.................

25/05/11, ore 14:25

Yeee, un grande ritorno :D! Aspettavo davvero con ansia questo capitolo.
La cosa che ho apprezzato di più in assoluto è come i tre piani temporali si stiano finalmente incrociando: mi auguro che, piano piano, le distanze tra i tre protagonisti si riducano sempre più :)
La lunghissima scena di Ace e Nojiko mi ha molto soddisfatta, mi piace davvero molto come li fai interagire, con quel loro non impicciarsi l'uno dei fatti dell'altra; il rapporto tra Sabo e Kaya è invece molto più amichevole, e sembra rispecchiare di più il carattere di questi due. :)
Molto carina anche la scena finale con tutta la ciurma, mi piace come gestisci il loro muoversi tutti insieme! :D
Aspetto con fiducia il prossimo aggiornamento :)
Kuruccha

18/05/11, ore 23:22

Splendido capitolo, alla fine Sabo inizia a parlare a Kaya del suo passato confidandosi con lei, lui le ha rivelato la sua identità al contrario di Ace che preferisce che Nojiko non ne venga a conoscenza, in realtà non capisco la sua preoccupazione! Rufy spensierato come sempre, è bello però vedere ogni membro della ciurma maturato... Mi ha incuriosito molto il figlio della signora... era molto informato. I 2 biondini di cui parlava erano per caso Sabo e Kaya?
La storia è sempre più bella aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci ;)

18/05/11, ore 21:18

ciao, ecco qui un altro meraviglioso capitolo, complimenti. ^^

ace prima di decidere ad aiutare rufy a realizzare il suo sogno, lo sv trovare e nn è facile XD.
vagando cm un fantasma ha fatto tardi e ha fatto arrabbiare nojiko, se è davvero cm la sorella prima o poi lo farà fuori XD.
nessuno è + distratto di rufy, ma ace è al secondo posto. ^^
x fortuna nami ha spiegato a nojiko cn prevedere il cambiamento del tempo, o l'avrei vista dura x quei due (dubito ke ace capisca qualcosa di navigazione ^^).
alla fine partono cn il catorcio (cioè la nave ^^) e x fortuna nojiko a preparato tutto x la partenza, l'unica cosa ke ha fatto ace è perdere tempo e trovare un log pose.
bn lovoon li ha affondati, x fortuna ke nojiko ha salvato ace o x lui sarebbe stata la fine (senza di lei ace nn saprebbe fare niente ^^).
a nojiko nn gli è simpatica la balena, anke se li ha affondati lovoon è troppo simpatica XD.
mi fanno troppo ridere nojiko e crocus, lei kiama tonno lovoon e lui gli ripete ke è una balena (è proprio la sorella di nami XD).
anke ace conosce lovoon, be è normale visto ke è già passato da lì. ^^
crocus ha riconosciuto ace e x fortuna nn ha detto nulla, o il fiammifero avrebbe dovuto dire tutto all'amica. ^^
ace è un genio, è riuscito a evitare ke nojiko venisse a sapere tutto dicendo ke è solo caduto in acqua XD.
crocus nn solo ha dato una nave ma anke un eternal pose, ora sn a posto.
nessuno ha detto a nojiko ke è meglio nn seguire ace in una foresta? il fiammifero o si perde o si addormenta XD.
finalmente ace ha capito dv sn finiti e io dico ke era ora XD.
spero ke ace stava scherzando quando ha detto ke devono prendere il sole, nn posso crederci ke si sia dimenticato l'eternal pose (x fortuna ci ha pensato nojiko a ricordarselo ^^).

x fortuna sabo e kaja hanno evitato di schiantarsi contro lovoon, credo ke loro due hanno + possibilità di trovare sani e salvi ki stanno cercando, ha differenza di ace e nojiko XD.
sabo nn ha tutti i tordi, rufy nn sa ke lui è vivo cm lui nn sa ke il fratellino nn è morto XD.
povero ace, ke colpa a lui se BB a voltu salvarlo (e poi sn morti solo pirati e marine, nessun civile ci è andato di mezzo ^^), kaja mi è sempre stata antipatica anke nel manga XD.
sn d'accordo cn kaja, la famiglia di quei tre è davvero assurda (xò mi piace proprio x questo ^^).
x fortuna kaja si è ricordata qualcosa, sabo cm ace nn saprebbe cavarsela senza l'amica. ^^

zoro ha ragione, cm fa esserci un villaggio in una grotta? forse è un villaggio di vampiri XD.
in "one piece" sn tutti pazzi, ma ki vive in quella grotta è ancora + pazzo di rufy ed ace messi insieme XD.
ecco ki è il pazzo, un'anziana signora ammalata ke kiede se sn stati mandati dal figlio; se ho capito bn i due angeli sn kaja e sabo, quindi loro sn molto + avanti di rufy.
ki nn è sano di mente ke se ne va in giro cn un sottomarino è lo stesso ke si diverte a smontare le persone e ricomporle cn vari pezzi, voglio assolutamente sapere ke succederà quando rufy incontrerà law (il chirurgo della morte mi è simpatico ^^).

nn vedo l'ora di vedere l'incontro tra i tre fratelli e soprattutto di sapere ke accadrà
nel prossimo capitolo.

a presto, ciao.

ps:ace tornerà cn i suoi compagni?

Quanto è bella sta fanfictioooooon??!!Davvero tantissimo!
Ti giuro mi hai fatto commuovere xD
I tre fratelli di nuovo insieme...sarebbe bellissimo!!!
Anche perchè a quanto pare Oda ha confermato che Sabo è ancora vivo **
Ci spero tantissimo!Sperando anche che lo sia Ace :D
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio by Hina_smack :3

Ovviamente non mi hai delusa, hai espresso molto bene le paure e i sentimenti di Rufy e dell'intera ciurma. Mi è piaciuto il pezzo finale, in particolare il momento in cui Robin ricorda Sabo, per un attimo ho pensato lo dicesse a Rufy non vedo l'ora che i tre fratelli si rincontrino!Continua così :)
p.s. grazie per il complimento :P

Oh, che soddisfazione, questo capitolo! Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia saltato in pieno il momento della reunion - o meglio, che tu sia partita dal viaggio verso l'isola degli uomini pesce, appena dopo - perchè così è molto più facile immaginarsi tutto come una vera continuazione della storia :)
Mi è piaciuto il molto il dialogo "tra uomini" al centro del capitolo; è bello che sia stato Zoro a cominciare il tutto, con l'inserimento graduale di Sanji, e l'origliare di Usop da lontano. Erano proprio loro; mi sono piaciuti davvero tanto. Ed è bello anche quel non intromettersi di Nami, quella decisione di lasciarli fare; è dolce, davvero.
Oooh, quindi qui Robin conosce Sabo. *w* Bene.
Dimenticavo, bello anche il richiamo al ricordo di Nojiko :D!
Non vedo davvero l'ora di leggere questo prossimo, fantomatico, intricatissimo capitolo :D :D :D Sul serio! Voglio vedere cosa succederà d'ora in poi. *_*

Ciao
Magari Rufy sapesse qualcosa, poveretto, l'unico depresso... cosa troveranno nella grotta?mah mistero...
come reagiranno quando si inconteranno? per me si menano (XD) a vicenda perchè gli altri li hanno fatti preoccupare... e poi FESTAAAAA! magari continuassi "inseguendosi lungo i sentieri del destino" bellissima storia anche quella.
beh, la storia è sempre bellissima, continua così
CIAO
NIKI 96

ciao, ke bello ke hai aggiornato.
il capitolo è davvero stupendo, complimenti. ^^

nonostante i due anni passati, i mugiwara sn sempre gli stessi (mi fa molto piacere ^^).
rufy sembra tornato il solito casinista, xò è sparito kissà dv (beh la "sunny" nn è molto grande, lo troveranno prima o poi ^^).

è incredibile, c'è una cosa ke nemmeno robin sapeva dell'esistenza (deve essere una grotta misteriosa ^^).
rufy ha stupito tutti, nn sembra molto interessato (starà pensando ai suoi fratelli), ecco ke li stupisce di nuovo (nn è da lui voler dormire prima dello sbarco).

°O° nn ci credo, tutti sn contenti all'idea di far festa e rufy nn ha fame e vuole andare a dormire (stà davvero male, nn c'è nessun'altra spiegazione).

ecco cosa è successo, rufy ha visto il giornale (tutta colpa di quello stupido cuoco, poteva nasconderlo il giornale).

capisco la preocupazione della ciurma, di solito è normale ke un capitano sia prudente, ma rufy è assurdo vederlo così serio e prudente (lui è l'opposto, è sempre il primo a finire nei guai ^^).

x fortuna ke ci pensa zoro a scoprire ke cosa è successo a rufy.
rufy fa bn a confidarsi cn zoro, lui lo sa ascoltare senza spifferare tutto in giro e poi sfogarsi fa sempre bn.

quando rufy si vendicherà io gli darò una mano, quel... (meglio censurare) di akainu merita una fine lenta e dolorosa (nn si doveva permettere di far del male ad ace).

molto bello il pezzo dv rufy si confida cn zoro, poi è arrivato anke sanji e nonostante nn sopporto il cuoco, mi fa molto piacere ke anke lui si sia unito alla conversazione. ^^
bello il fatto ke il trio + forte della ciurma ammette le loro paure, infondo anke la paura fa parte del coraggio x affrontare la vita.
nn mi sorprende ke durante la conversazione, zoro e sanji si mettono a stuzzicarsi a vicenda (se nn lo facessero, nn sarebbero + loro ^^).

quello stupido cuoco è un inquinatore, nn si gettono le sigarette in mare (maleducato).

zoro poteva evitare di porre quella domanda, secondo me rufy si era scordato ke dovevano sbarcare e grazie al suo vice, se lo è ricordato e vuole subito sbarcare. ^^
anke usopp c'era, xò è rimasto nascosto.
x una volta sanji ha fatto qualcosa di sensato, a fatto tacero usopp e lo ha strascinato cn loro.

ke pettegolo quell'abitante, ha spifferato tutto sulla vita di rufy (beh almeno grazie a lui, la ciurma sa ke rufy aveva un altro fratello ^^).

strano ke il comando senza capitano e vice sia passato a nami, credevo ke fosse lei il vero capitano, dato ke da ordini a tutti (rufy compreso ^^).

finalmente grazie a nami, rufy si è deciso a parlare di sabo; certo ke i mugiwara nn sn molto svegli, nn si ricordano ti ki è figlio ace.
un altro pettegolo, l'oste di logue town ha detto ke ace è vivo (nessuno stà zitto ^^).

brava robin ha intuito ke sabo ed ace molto probabilmente sn ancora vivi, ma senza prove preferisce stare zitta (saggia decisione ^^).

stupendo il pezzo finale, complimenti.

ora entro nella tua storia e prendo sanji, gli devo insegnare ha nn inquinare e a smettere di fumare. ^^

al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.
a presto, ciao.

ps:sarebbe bello se scrivessi il seguito di "Inseguirsi lungo i sentieri del destino" (ho riletto la storia in questi giorni ^^) e ho anke letto " oltre i propri sogni - l'avventura continua" mi è piaciuta molto.

18/04/11, ore 16:37

Dopo lungo tempo giungo a commentare :D Sono sempre mostruosamente in ritardo, in questi ultimi tempi!
Questo capitolo mi ha davvero catturata! Il filo conduttore di Logue Town - e di Gold Roger, e del vecchio oste - che si dipana lungo tutto il capitolo è davvero molto ben studiato; mi piace molto come sei riuscita a gestire il collegamento tra le vicende dei quattro personaggi. Ribadisco il mio amore per l'interazione tra Ace e Nojiko, ma ammetto di essermi affezionata anche agli strampalati Kaya e Sabo :) Finalmente in questo capitolo i due fratelli si sono resi conto di non essere soli al mondo :D Dato che nei prossimi capitoli ci sarà - credo - la partenza per la Rotta Maggiore, non vedo davvero l'ora di vedere questa fic aggiornata :D Prometto che sarò più veloce a commentare! :) Volevo poi tranquillizzarti, questo lunghissimo capitolo era già esauriente di per sé senza introdurre anche le vicende di Rufy... e poi hai detto che ti farai perdonare nel prossimo capitolo, quindi... aspetteremo :P
Brava, complimenti, come sempre :D
Kuruccha

08/04/11, ore 23:21

La storia è molto interessante ho letto i 6 capitoli tutti d'un fiato ... mi è piaciuta molto la tua idea di scrivere sui tre fratelli infatti pensandoci non c'è quasi mai dei riferimenti a Sabo. Sono ansiosa di vedere come prosegue!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]