Lost Memories
di DalamarF16

10/02/11, ore 16:14

Ciao Dalamar!:D Rinnovo i complimenti! Questa fic mi incuriosisce troppo!!!Sei bravissima!Riesci ad essere originale anche su SPN!(cosa che io non riesco a fare :( ) Kevin-Dalamar sono dei personaggi bellissimi!Complimenti di nuovo!
Un abbraccio,Ally

01/02/11, ore 20:37

Ciao Dalamarf16!!!! Grazie mille per avermi ricordato nelle note!Te ne sono grata!..In quanto al capitolo,wow!!Sono senza parole!Sono impaziente di vedere come Dalamar prenderà Kevin come tramite..perchè lo farà,vero?=) Non posso continuare a vedere Kevin soffrire così!...Spero che aggiornerai presto!Sono impaziente di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo =) Grazie di nuovo,Ally95

27/12/10, ore 23:36

Amo il personaggio di Dalamar e anche quello di Kevin! Leggendo anche loose control sono sembrati cosė vicini,l'angelo che protegge il suo tramite,ma che considera un amico,non solo un guscio vuoto...scrivendo sei grande,ti ammiro,i tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere sono strabilianti,spero che aggiornerai le due storie presto.Buona Fortuna,buon Natale e buon anno nuovo,Ally96