Hot Secrets
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/11, ore 19:08

Nooooo!! E' finitaa!! :( Questa FF resterà sempre tra le mie preferite!
Allen e Link finalmente sono molto più affiatati e contenti e questo mi rende felice... ma però una cosa... cioè, come faceva Link a innamorarasi di Levellie?! è orribile!! E soprattutto non oso immaginarlo da donna D:
Sono stata molto contenta della parte tra Bak e Fou perchè non me la aspettavavo ma era comunque una coppia di cui mi sarebbe piaciuto leggere, quindi benissimo! :D
Miraccomando continuate così, sempre! :)

17/11/11, ore 10:39

Noooo e così è finita anche questa storia!!! ç__ç le LinkxAllen mi piacciono davvero assai!!! Li trovo adorabili insieme per quei 2!! in futuro spero proprio di leggerne altre vostre!!! *w*
Awww... Four è più docile di quanto crede!! XD
E anche Bak è tremendamente adorabile!!! ihihihih si quei 2 fanno davvero una bella coppia... inutile nascondere però che le mie parti preferite sono quelle con Allen e Link sono così carini insieme e Link se vuole ci sa fare... scommetto che con un pò di pratica in più... eheheh *pensieri yaoi pervertiti* X°°D

ma tu guarda abbiamo scoperto gli altarini di Komui e di Reever... ecco cosa fanno quei 2 invece di lavorare!!!! XD
ah! Un applauso per Lavi e per la sua mente diabolica!!! è davvero il top della malvagità!!! ahahaha X°D

16/11/11, ore 18:48

Come sempre siete incredibili!!!!! Anche se non mi piace tanto il fatto che Levellier si potrebbe trasformare in donna, però questa decisamente è una di quelle storie che ti tengono col fiato sospeso fino alla fine. Stile impeccabile, scorrevole e mai noioso. Ancora great!!!!! xD

16/11/11, ore 15:26

O_O ...

per quasi tutta la lettura, dalla parte in cui Bak e Fou si dichiarano fino all'ultimo punto, i miei occhi avevano assunto la stessa grandezza di una pallina da golf... ancora un pò e li avrei visti rotolare sulla tastiera del computer. XD

Che dire, questo si che è un finale che di scontato non aveva nulla (a parte il Link X Allen, ma vbb quella era la coppia principale).
Sul serio, vi siete superate nella scrittura di questo capitolo: dolcezza, comicità assoluta, sadismo e si anche una buona dose di imprevedibilità si sprecano in queste ultime battute di Hot Secret, una storia che va a finire subito subito tra le mie preferite.

Comunque Link, si, mi rivolgo direttamente a te biondo... Levellie?!?? Un minimo di gusto ragazzo mio! Tanto valeva che ti prendessi una cotta per il Conte, se non altro lui ha più stile! Sul serio, fossi stata in Allen sarei corsa in bagno a rimettere anche l'anima solo all'immaginarmi la scena del tuo mancato bacio con Mr Baffetto (Brr, che orrore! >_< Lo so, avrò gli incubi sta notte). Per TUA fortuna l'hai evitato. Mi domando chi sia il tuo santo in paradiso perchè davvero ti vuole molto bene. Ringrazialo la prossima volta che vai in chiesa u.u.

Bene, torno a rivolgermi alle SuperAutrici... dov'ero rimasta? a si! Beh, Link pazoide a parte, questo capitolo rimane il vostro capolavoro.
Complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti.
non smetterò mai di ripeterlo.

Un abbraccio, un enorme grazie per aver scritto quest'opera e tanti saluti alla prossima fantastica storia.
lightdragon91

PS Dov'è finita Madame? Come mai non compare? Non trovo corretto che Tyki in ogni storia debba sorbirsi la vecchia YaoiFan mentre Link scampi al supplizio! VOGLIO MADAME MELERIK!!!! >_<

02/11/11, ore 19:21

Me gusta!!
Il piccolo Linky comincia a capire come funziona il mondo... XD
Peccato che vogliate postare l'ultimo, questa storia mi stava prendendo decisamente bene T.T...
Però non vedo l'ora di leggerlo, quindi... PUBBLICA/ATE!! XD
Portei anche andare in '' crisi di astinenza Link '' Mi sono innamorata del vostro Link <3 Romantico, altruista ma anche perverso quanto basta... Ah se anche l'uomo della mia vita fosse così... Aah che cosa bellaaa!! Ma dato che mio padre è un po' come Komui e, fortuna vuole, odia i Tedeschi -.- Dovrò accontentarmi di leggere e sognare <3
Ok ok, stiamo degenerando -.-''
Aspetto ansiosamente.
Kisses By Rose Princess

15/10/11, ore 10:54

ahahah, ma che intraprendente Link!!xD Beh, ci sta prendendo gusto si vede! Assolutamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E' L'ultimo? Probabile che quando questa storia finirà mi suiciderò! xD

11/10/11, ore 10:37

hai capito a Link, quel furbastro maniaco sessuale che si nasconde dietro un'aria seria e innocente! XD ma come l'ultimo capitolo???? O_O di già??? e come lo farete finire???? ç_ç no vi prego, non mi lasciate così, soffro di sindorme da abbandono, potrei tentare il suicidio con un enorme vaso di nutella ç_ç

09/10/11, ore 21:29

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è come se dopo un attesa interminabbile mi fosse arrivato il regalo che tanto aspettavo!o meglio come se avessi preso una droga la cui mancanza mi aveva lasciato in astinenza!ora va meglio ma perfavore non lasciatemi di nuovo in roda..è crudele.oramai sono dipentente da voi abbiatene conto per pietà.cap super hot complimenti vivissimi.

09/10/11, ore 14:41

Woah *___*  credo sia la prima volta che recensisco questa storia - anche se la seguivo da mesi!
Questo capitolo mi ha sciokkata xD in senso positivo ovviamente :)
Sebbene io preferisca che a fare certe "cose" siano le coppie yaoi nella loro forma maschile ( ^//////^ ) devo dire che questa scena di perversione di Link mi è piaciuta tantissimo!
Premetto che a me la coppia LinkXAllen non fa impazzire, ma di certo non la metto da parte - preferisco KandaXAllen anche se in questo periodo se mi piace una yaoi è semplicemente perchè in un Anime o Manga ci sono proprio segnale, quindi D.Gray-Man sarebbe fuori xD
L'idea di tutta la vicenda mi è piaciuta veramente molto, poi sono una fan della BakXFou - anche versione yaoi e versione FouXBak xD - perciò spero che nell'ultimo capitolo descriviate anche la loro di scena a raiting rosso - o arancio - ^///^
Però.. devo dire che c'è qualcose che non mi convince... sarà mica che non erano da fare certe "robe" mentre si beveva la pozione? Che in realtà quel "farlo" si riferisse ad altro?
E poi mi sono chiesta una cosa.. ma tra Komui e Reever.. chi è che ha preso la pozione? No perchè.. Reever da donna non riesco ad immaginarmelo.. eppure nel capitolo precedente sembrava lui il passivo O_O
Uh vabbè.. è inutile che mi pongo certe domande da psicotica pervertita xD
Comunque spero che lo pubblichiate velocemente il capitolo, dato che è già finito :) Eheh mi spiace solo che sarà l'ultimo :(
Beh come ultima cosa volevo dirvi che il vostro stile di scrittura mi piace moltissimo, perchè rende bene sia le scene divertenti che quelle un po' tristi - che quelle erotiche *///////*
D'accordo, io mi dileguo :) spero proprio aggiorniate presto e mi piacerebbe la risposta alla recensione (insomma ci tengo a sapere la cosa tra Komui e Reever xD)
Bye-bye
Maiko

Uhm.. adesso che ci penso.. secondo me nella frase finale Link si è espresso male, e in realtà con la parola "scopare" intendeva pulire.. però non so.. si vedrà xD
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 02:32 pm)

09/10/11, ore 09:54

L'avevo detto io che Link stava diventando perverso a causa di Lavi.
Mammamia, in questo capitolo il Corvetto ha fatto fuoco e fiamme... forse incoraggiato anche da Allen. Si, sicuramente in parte è anche colpa dell'inglese!
La cosa più divertente di questo capitolo è che allla fin fine la frase assolutamente innocente di Komui è stata davvero fraintesa.
Ora che però siamo quasi giunti alla fine della storia le domande che mi pongo sono: anche Bak e Fou hanno fatto scintille (o meglio Bak è stato nuovamente seviziato?), Lavi avrà trovato la compagna con cui divertirsi? Quelle ultime due battute alla fine del capitolo (per intendersi quelle su Link e Madarao) sono vere (no, perchè è abbastanza sconvolgente come rivelazione in caso lo fosse)? e la famosa bottiglietta scomparsa che fine ha fatto visto che in questo capitolo non è stata nominata?
E infine, la domanda che mi preme di più in assoluto: perchè Tim è SEMPRE presente quando incominciano le scene hot? sembra sia una costante in tutte le vostre storie. Quanti filmini avrà fatto quel golem sulle varie coppie di turno?

va bene, smetto di vaneggiare e supplico le super autrici di aggiornare al più presto per leggere il tanto sperato lieto fine (o le eventuali nuove disgrazie che affliggeranno i protagonisti. non ho preferenze a proposito.)

un saluto, i soliti complimenti per il bel capitolo e un big hug.
lightdragon91
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:25 am)

19/09/11, ore 21:37

ahahahahhaah finale fantastico X°DD povero Komui! bellissimo capitolo, divertente e hot al punto giusto, come sempre d'altronde. mi chiedo Lavi cosa se ne farà della pozione... perchè se l'è fregata lui la quinta mancante, vero? =D proseguo con la lettura dell'altra vostra ff, ancora complimentoni per questo capitolo e scusate il ritardo con cui l'ho letto e commentato!!

07/09/11, ore 16:52

Ok, ehm, recensisto :
se la Hoshino dovesse leggere questa fiction si suiciderebbe dal decimo piano del palazzo...
Ma io NON sono la Hoshino perciò posso dire che AMO questa fanfiction!!
Link e Allen sono tenerissimi anche se Link dovrebbe sciallarsi un pò!xD E il povero Lavi ,che per una volta è super etero, non ha soddisfazioni ...Mi spiace tanto per lui, se vuole mi offro io U.U ( nonostante sia pazzamente innamorata di Allen talmente tanto che quando avrò un figlio lo DEVO chiamare Allen)
Ahhaahah e alla fine quando tutti fraintendono le parole di komui xD Sempre a pensar male quando non serve! xDD
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Alla prossimaaa!!! :P

05/09/11, ore 02:11

"Le medicine dopo i pasti"? No, ma io quel ragazzo lo sposo!!! Mi fa morire!X°D Se Lavi continua a dargli ripetizioni però, gli verrà un attacco cardiaco! XD (sempre che il coniglio non muoia prima per una palpatina di troppo)
E Fou è un mito *alza il pugno al cielo e annuisce convinta*
Chissà se la decisione di rimandare l'ora della pozione non provocherà qualche imprevisto...bwahahah

PS: povero Reever >__< a lui basta respirare, per essere tirato in mezzo! Se la prendono tutti con lui, povero patato ç__ç

24/08/11, ore 21:49

Definire mitico questo capitolo è decisamente poco...
cavolo, davvero non so quale sia la parte che mi sia piaciuta di più... sono profondamente indecisa tra la versione malvagia di Fou (povero Bak, davvero mi dispiace per lui), il povero Lavi con problemi sentimentali (arrivare addirittura a pensare di proporre a Kanda di farsi la mastoplastica [ma vuole morire giovane? ?_?]) o i due adorabili piccioncini (ah, Link mi sta diventando perverso... passa troppo tempo con lo stupido coniglio -_-)

vbb, giusto per non scegliere diciamo che questo capirolo è magnifico dalla prima parola fino all'untimo punto XD, d'altronde non mi aspettavo di meno da due autrici della vostra bravura.
Le ampolle in più sono per sicurezza( o serivivano ai pazzoidi pseudo scienziati)? E che fine ha fatto l'ampolla nr.5?
Inoltre...perchè sono quasi del tutto convinta che sia da intendere nella maniera più perversa possibile quel farlo finale del cinese?

concludo rinnovando i miei complimenti.
un abbraggio
lightdragon91

ps fortissima la citazione delle Follie dell'imperatore, ce li vedo benissimo Komui e Reever nei panni di Itzma e Kronk XD solo... perchè loro non hanno le due leve?

(Recensione modificata il 24/08/2011 - 10:01 pm)

22/08/11, ore 15:08

Waaaaa eccola che torna la mia LinkxAllen!!! *w*
Allora prima di tutto i miei complimenti a Lavi poichè la sua strada di consulente sessuale è completamente spianata!!! Che ne dici Bookman? cambiare lavoro magari??? xD
E poi Link e Allen insieme sono così cariniiii... Allen è maliziosetto a modo suo e Link è... beh io lo additerei come il fidanzato "quasi perfetto", sempre a preoccuparsi di Allen e dei suoi sentimenti... forse però tu fai un pò troppe pare non credi Link?? xD
Oddio Fou è una sadica masochista!!! Fantastica, però il povero Bakino ne uscirà sicuramente traumatizzato, poi quei due come faranno quando Fou ritornerà nel suo vero corpo??? xD
Per ultima cosa... ho l'impressione che quell'espressione a doppio senso di Komui sarà una altra fonte di guai... Poveri i nostri protagonisti!!!!!! X°DDDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]