Performance di vita (Raccolta di poesie)
di Sijack

13/10/13, ore 23:05

Innanzitutto, ciao! O buonanotte, vista l'ora tarda!
Non è un caso se, anche se a molta distanza dalla pubblicazione, recensisco proprio questo dei quattro capitoli (tutti meravigliosi:)) di questa raccolta: è quello che mi ha colpita di più, quello che mi ha scatenato più di tutti il cosiddetto magone, non abbastanza da fare piangere, ma forse peggiore. È la terribile sensazione di avere perso qualcosa... il dover pensare che davvero, come hai scritto, non ci rimane altro di lui se non gli oggetti che ce lo ricordano e la sua musica... Insomma, quello di cui mi sono resa conto da un po' di tempo a questa parte, ma mi rincuora sapere di non essere l'unica ;)

Sei davvero brava, sai trasmettere le tue emozioni, mi hai lasciata senza parole in tutti e quattro i capitoli, oltretutto gestendo un genere di per sé difficile come la poesia (cosa che io NON so assolutamente fare ^.^)
Quindi, sarò monotona o ripetitiva nei confronti degli altri recensori, ma COMPLIMENTI, un trilione di complimenti :)

Ciao ciao

WL

27/08/11, ore 19:01

Ma come fai a non ricevere recensioni?Credo che i lettori siano talmente colpiti dalla tua magia che non riescano a trovare parole per dirti quanto trasmetti con le tue poesie.
Poesie che restano impresse nell'anima,te lo assicuro.La prima?Mi ha fatto venire un coso alla gola,un nodo,che nemmeno ti immagini.La seconda?Beh,dovrebbero cantarla in chiesa al posto di Alleluja,sul serio.E la terza,oh,la terza.Non ho parole,davvero.Credo tu sia un angelo,un angelo venuto dal cielo per mostrarci quanta sensiblità risiede nell'animo umano ed aspetta solo di essere tirata fuori.
Grazie,grazie davvero.

30/03/11, ore 17:33

Ciao, lo sai che scrivi davvero molto bene ? Benché il modo in cui l'hai scritto non mi piaccia più di tanto (sempre daccapo) comunque a parte quello mi piace come scrivi e l'ultima parte mi ha completamente affascinata complimenti
Baci Serena.

30/12/10, ore 19:01

Semplicemente perfetta. Dico davvero, hai un modo di scrivere... fantastico.
Complimenti, mi hai fatto commuovere.
Dita magiche.