My Sweet Prince
di manubibi

23/01/11, ore 14:02

Io sono venuta qui per il titolo, come sempre, perché My Sweet Prince è una canzone-spettacolo che mi entra sempre dentro, decisamente una delle mie preferite dei Placebo; massima esponente di quella che... com'è che l'avevo chiamata nella scorsa recensione? Malinconia inguaribile? Una roba del genere. Comunque quella.
E l'ho letta con la canzone in sottofondo.
L'HO TROVATA BELLISSIMA. Mi spiace quasi che sia una drabble, perché una fic del genere fa la mia gioia (e non sto scherzando: morbosità e dolore - in una storia - fanno il mio buon umore x'D).
Non è solo disperata, di una disperazione morbosa, ma è anche crudele. Crudele con il protagonista, crudele con questo Principe Puttana, crudele in ogni singola sfumatura... perché ci si può immedesimare in questo Protagonista che ha provato a dare tutto senza ricevere niente in cambio, ci si può immedesimare fino all'ultima frase, quando si scopre che oramai ha dato troppo. Anche la testa.
Il tuo modo di scrivere, poi, è sempre tra i miei preferiti; pezzi come "E tu ti ancoravi alla tua bellezza per ottenere quello che volevi" e "Il tuo essere la puttana di chiunque altro" sono pura meraviglia.
L'hai messa fra le originali, ma io sono riuscita a vederci bene sia Ewan che Jude... inizio a sospettare di avere una visione delle cose un po' troppo drammatica xD

Tanti bacini,
~♥

28/12/10, ore 12:45

Ahuahauhuahauhauhuahua Ewan ha pestato di botte a Jude?
TROLOLOLOLOL!!!
Waaa corta ma d'effetto!!!Si sente tutta la frustazione del povero Ewan D: Brava Manu ;)
(sente già che si lamenta sbraitando *E-manuela no Manuelaaaaaaaa*)
u__________________u xD :P

28/12/10, ore 00:24

Non so perchè ma mi piace. E' scorrevole, ha un nonsocchè di perverso. Mi piace!