Another Dawn
di ItsAryel

10/02/11, ore 20:50

Caspita...
è davvero meravigliosa.
(Scusa, vorrei scrivere qualcosa di più originale e lusinghiero ma sono ancora scossa :-))
Mentre leggevo mi sembrava che il tempo si fosse fermato. Non riuscivo a staccare gli occhi dal foglio. Perché, in un attimo, i sentimenti che provava anno dopo anno la protagonista erano diventati i miei.
Questa storia, credimi, è più reale di quanto pensi. O almeno, nella mia mente (e, penso, nella mente di chiunque leggerà questa storia) diviene più reale e importante della realtà stessa. Durante la lettura, la sorte di Selene diviene la sola cosa importante al mondo, un motivo che ti impedisce di staccare gli occhi dal foglio finché la storia non è finita.
E, una volta arrivata alla fine, col cuore pieno di emozioni, tiri un sospiro di sollievo e di soddisfazione.
Anche questa storia ha avuto un lieto fine.
E non importa se la realtà non è sempre così. L'importante è continuare a sognare, e dei propri sogni nutrirsi. E, se si ha la possibilità di farlo, condividere i propri sogni con gli altri.
Tu che hai questo dono, ti prego, non sprecarlo. Continua a scrivere. Ti seguirò con attenzione!

P.S. Scusa il ritardo, ma in questi giorni sono stata un pò impegnata e non ha potuto collegarmi :-)

27/12/10, ore 22:21

Ciao danger dreamer  ;) ,
la tua storia mi è piaciuta davvero.. non me ne sono persa neanche una riga =).
è un testo così pieno di sogni, di immagini, di poesia ..
all'inizio mi sono detta:" Cavoli, è davvero lungo! non posso leggerlo tutto! "
ma poi il tempo sembrava incatenato alle parole della tua storia e... dovevo proprio sapere se alla fine la protagonista sarebbe riuscita a capire che gli uomini non sono tutti uguali: perfidi e opportunisti ...
quindi ti ringrazio, anche da parte della mia mente che si diverte tanto a fare il regista, e la tua storia glielo ha permesso, proprio come le pagine di vero un libro.
Grazie =)