Blackmist

la continuerai ?
nancyiry

20/04/11, ore 12:30

Una Carrier, eh?
Dèi del cielo, se m'intriga la faccenda! *.*
E mi piace un sacco anche come stai trattando la prigionia della ragazza. Già da come ne parli sembra di stare in un luogo completamente asettico, letteralmente senza via di fuga. Della serie "entrare è semplice; uscire...beh, quella è tutt'altra storia".

Sono curiosa di vedere come si evolverà il ruolo di Aaron, sinceramente. Visto che è così giovane verrà incluso nelle operazioni dei federali o verrà lasciato in disparte a rodersi? A rigor di logica dovrebbe rimanerne fuori, ma non posso metterci la mano sul fuoco.
Al prossimo capitolo!

19/01/11, ore 23:30

io adoro i cecchini!
e anche le storie d'azione, il problema consiste nel tenere alto il livello di attenzione, e devo dire che in questa storia c'è un buon rapprto tra tensione e distensione.
Continuua così; a trame molto fitte!

28/12/10, ore 21:48

Posso dirlo proprio perchè ti conosco: "Sto' tizio parla come te!" XD
Na, vabbè, seria.
La storia mi intriga (figurati se non ci infilavi qualcosa di terribilmente nerd in mezzo...), il personaggio principale però, mi infonde una strana sensazione di vuotezza.
Non mi sa di molto. Un normalissimo studente che vive una normalissima vita a cui piacciono le normalissime cose da normalissimi studenti.
Forse era questa l'idea che volevi dare. Nel caso così fosse, ti faccio i miei complimenti.
Mi piace molto come scrivi (perchè ti ostini a nascondere le tue doti, ah? v.v), però avrei allungato un po'.
Nelle descrizioni forse. Ma questo perchè sono una maniaca delle descrizioni, quindi il mio pensiero non conta v.v
Aspetto il seguito. Quindi vedi di postarlo in fretta.
Potessi taggarti nella storia dei Calle8 lo farei :3
Ti voglio bene, Consulentsss.

momo_

27/12/10, ore 23:56

Scritta bene, con un lessico semplice e scorrevole.
Un bel capitolo d'introduzione, con già un po' di azione.
Aaron mi sembra un protagonista normale. Mi interessa parecchio vedere come caratterizzerai Erin (nonostante sappia già tutto. Lo sapevo io che era meglio se non mi dicevi niente!) e sono curiosa di sapere qualcosa di più sull'organizzazione.
Il resto sai già cosa ne penso.
Aspetto il prossimo capitolo - spero per te che non ti farai attendere tanto <.< -  con curiosità.

Buona serata,
yo.

27/12/10, ore 23:02

Gran bella storia **
No davvero, non mi aspettavo che scrivessi così bene!
Sono rimasta colpita.
Comunque la storia sembra interessante... di qualunque cosa parli xDDD
Mi piacciono le tue descrizioni u.u
Non troppo corte e meccaniche  ma neanche lunghe e prolisse.
Bella u.u