Essere ninja.
di Sheennyra_chan

25/11/14, ore 14:43

Ciao!! Complimenti:) la storia l'ho trovata da poco, so che la storia è stata pubblicata parecchio tempo fa quindi non so quanto ti può interessare la mia recensione però ti lascio lo stesso il mio parere :)
Mi è piaciuta un sacco, la trama è il tuo modo di scrivere mi hanno rapito! Ramen che tenero! Ho amato anche la fine, un vero amore come il loro resiste a tutto !ancora complimenti :)

25/07/12, ore 22:29

Sei stata bravissima complimenti *o*
La tua fan fic è splendida :D ma anche triste …
Però credo sia una tristezza “ costruttiva ” perché alla fine i due sono ancora più legati di prima certo la storia diventa più drammatica così però si nota come le difficoltà della vita possono essere superate con un po’ di speranza e tanto coraggio ^u^
e magari baa-chan troverà un rimedio per gli occhi di sas’ke con il passare del tempo :D
quindi ancora complimenti !!!
baci
SaNaYa

03/03/11, ore 20:42

ciao, stupenda sta extra e la fiction, però mi dispiace per sasuke non ci vede più

06/02/11, ore 15:17

Man mano che prosegui la storia diventa sempre più appassionante. Soprattutto si nota moltissimo un notevole miglioramento, complimenti.
Adoro tantissimo questa coppia, spero che sasuke si riprenda sotto le amorevoli cure di naruto... brava, continua così.

stupenda sta storia mi dispiace che sia finita cosi io speravo ke sasu riprendesse la vista ma, spero di leggere altre fiction su sasunaru
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 11:39 pm)

nooooooooo non mi dire che a storia è finita!!!! dai era carina!!! mi dispiace un pò per sasukkia che è rimasto cieco!!! aspetto un nuovo capitlo o una nuova storia ( fammelo sapere) ciaooooooooo

22/01/11, ore 18:05

bello non vedo l'ora di leggere il proximo cap

07/01/11, ore 01:17

Ciao è bellissima questa FF ma non continui a finire la storia...credo che mi sono appassionata alla storia...grazie!!
Tanti Saluti!

06/01/11, ore 23:02

Speravo succedesse qualcosa!
Non credo sia più necessario farti i complimenti per il tuo modo di scrivere; tutto quello che avevo da dirti te l'ho scritto nei capitoli precedenti!
Parliamo della storia!
Mi sta davvero entusiasmando! Anche se come al solito, mi lasci a bocca asciutta!
Però abbiamo inquadrato bene cosa c'è tra i due ragazzi!
Continua così e sforna il settimo capitolo, sono curiosissima!

(Quanti punti esclamativi xD)

06/01/11, ore 16:53

grande sasuke *^*
ma perchè te ne sei andato T_T
...ora che ci penso, meglio se il gatto non assomigli troppo a naruto o sasuke si slinguazza pure lui XDD
chissà come reagiranno il giorno dopo...
alla prossima!!!
Kiss.

06/01/11, ore 16:49

sei stata grandiosa cm sempre e il gattino ke carino ecco volevo sapere il secondo pezzo quando sasu da un bacio a naru più o meno quanti anni avrebbero e continua così perkè nn vedo l'ora di leggere il continuo devo dirlo sei veramente brava

02/01/11, ore 23:26

ah sei favolosa sei riuscita ancora mettere un nuovo cap nn vedo l'ora di leggere un altro cap e anke a te felice e buon anno

02/01/11, ore 22:56

Ciao! Innanzi tutto volevo ringraziarti per avermi ringraziata in maniera così ufficiale xD Che gioco di parole! Davvero, grazie. Ne sono rimasta piacevolmente sorpresa =)
Ho adorato questo capitolo. Uno dei migliori in assoluto fino ad ora, sarà perché il sakè mi piace da matti, forse? In ogni caso continui a stupirmi. Si riesce a percepire la tristezza di Naruto e l’imbarazzo di Sasuke. Anche se devo dire che sono rimasta a bocca asciutta! Mi aspettavo accadesse qualcosa di più hot ed invece niente! C’erano mille opportunità ed invece.. Accadrà mai qualcosa? O rimarrà soltanto un ambigua amicizia? Sono curiosa di scoprirlo!
Ancora complimenti! E buon anno!

02/01/11, ore 20:25

bello questo capitolo, povero naruto che ha paura di restare solo :(
che gentile sasuke che si prende cura di naruto :D
che bello che sasuke ha dormito con naruto *_*
non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli *^*
alla prossima e buon 2011!!!
Kiss.