Bizzarrie
di princess_sparklefists

24/02/11, ore 23:55

Certo che il povero Joy ( lo chiamo così per uniformarmi ) è proprio sfortunato... quando aveva capito cosa stava succedendo ( anche se non so come ci sia arrivato .-.) ecco che vengono rimischiate le carte ed una nuova assurda e smervante sida si prospetta all'orizzonte!
Davvero una nonsense con i fiocchi... ora sono curiosa di vedere dove i quattro ometti spettrali li condurranno.

Ohhh *si stropiccia gli occhi incredula*
Che nonsense piena di aspettative che hai scritto!
Se ho capito bene è l'inizio di una fantastica avventura giusto?
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questo delirio :)
Comunque la storia può partecipare benissimo, basta che in fondo alla pagina tu inserisca anche il link alla challenge!
Alla prossima... spero a breve^^

Complimenti! *o* *sguardo ammirato* è molto interessante davvero *o*
Descrivi benissimo le scene, sembra quasi di viverle in prima persona! Il quadro poi mi intriga parecchio u.u
Sono già una fan di Jodie xD
E quella canzoncina?? Meravigliosa!!! Ahah xD
Ok, ora me ne vado che sto scrivendo un sacco di cavolate.
Complimenti di nuovo! :D
Reeeeee! xD

Un'idea davvero originale, i miei complimenti!
La trovo una fiction nel complesso ben riuscita, priva di senso al punto giusto(?). Sai rendere bene nelle descrizioni percettive in prima persona, che sono una delle "trappole" in cui è più facile cadere in questo stile di narrazione e lo sviluppo dei pensieri è disordinato come richiede la situazione ma non incomprensibile a un lettore esterno.
A rendere più difficile la lettura è, a mio parere, la completa mancanza di a-capo dopo i punti. Per come è ora mi risulta quasi "strozzata" nel tentativo di impegnare meno spazio possibile.
Comunque ancora complimenti!
Schrödinger era un matto, e aveva un bel gatto *canticchia*