O.M.G
di _Breath

13/10/14, ore 17:17

bellissima fan fiction amo questa Ros,di conseguenza scorp,continuaa♥

17/11/11, ore 19:48

siccome non aggiorni da gennaio devo presumere che la storia sia finita...

21/08/11, ore 16:33

haha letta. okay aspetto il continuo con ansia..devo sapere cosa succederà u.u complimenti!un bacione!!(scusami per la recensione così corta..ma sto commentando di tutta fretta..la prossima sarà moltooo più dettagliata ) :)

30/06/11, ore 09:38

Frittelle*-* questo capitolo mi ha fatto venire voglia di frittelle.
Veramente molto bello.
Complimenti.
_Red

P.S.: adoro questo Scorpius un pò serio ma che in realtà è stupido ma in fondo ci tiene a Rose.

19/01/11, ore 23:15

Voglio essere sincera.
Questa fic all'inizio mi aveva presa molto, e l-avevo aggiunta nei preferiti.
Ora, invece, non mi convince piu' granche'.
Mancano molte virgole, e altrove ve ne sono in sovrabbondanza. Ma non e' tanto per la scrittura e la grammatica, e' qualcos'altro a non convincermi.
Avresti dovuto, forse, specificare la questione del flashback. Letta cosi', sembrava quasi il proseguimento della storia vera e propria, e sono arrivata fino alla fine del capitolo senza averlo capito.
Inoltre, si vede che hai cercato di conferire al tutto un'impronta ridanciana, e ci sei riuscita abbastanza bene. Il problema e' che hai scelto dei temi delicati. Andiamo, Rose non e' nemmeno un poco sconvolta per la scoperta di essere incinta a diciassette anni! Non ti auguro ne' spero che ti sia mai capitato, ma non credo che sia un'argomento tanto leggero e da poter prendere con ilarita'! E' una cosa seria, molto seria.
E Scorpius idem... Non so, non mi sembra plausibile. Continuero' a seguirla e a, sempre se ti fa piacere, offrirti il mio punto di vista.
Zuzallove

ps. Mi scuso per aver scritto come una spastica, e per non aver messo un solo maledetto accento, ma mi e' caduta la coca cola sulla tastiera e sta un po' dando di matto. Lei e io.

19/01/11, ore 12:08

Ti assicuro che ho riso come la pazza alla scena della McGranitt! Questa Rose è una pazza, mio dio!!! Ma anche Scorpius, non sembra da meno! Per la prima volta in questo capitolo lo vedo più 'partecipe' alla follia della nostra Weasley!!

Miseriaccia, un bambino in mano a quella no, no, non si può!! Già me lo piango!!! :(

E' stata buona l'dea del flashback, mi ero chiesta come lei si fosse arresa al suo nemico! :P

18/01/11, ore 23:28

Buona sera,
bella FF, per quanto leggendo anche un'altra delle tue ff "Kick ass" non ne avevo quasi nessun dubbio :D
I due personaggi di Rose e Scorp mi piacciono, per quanto considero un po' strano il comportamente di Scorp, persione un uomo innamorato può non essere tanto lucido ed equilibrato sul discorso "pagnotta nel forno" e invece il tuo Scorp, il tuo ragazzaccio viziato, non fà una piega se non lo svenimento che però sembra a questo punto un comportamento troppo eccessivo...
Per quanto riguarda Rose, bel personaggio molto affascinante e molto incostante, come ogni donna!!
Piccolo refuso : -Anche io pensavo di essere stata chiaro con la storia della tradizione.-
Il problema è che la frase viene pronunciata da Scorpius..
Sperando con questa recensione di non vietare alcuna regola...
Baci

18/01/11, ore 22:39

Beh,bellissimo! Aspettavo proprio questo flash back; che dire, hai reso l'inverosimile verosimile, hai reso Scorpius baciabile... beh, no, lui lo è sempre stato xD
Comunque davvero complimentoni ;)
Baci, Gialletta!

18/01/11, ore 21:02

Come al solito fantastico.. in effetti non capivo perchè gli era piacuito e così proprio nn me lo immaginavo.. (è un complimento è solo ke sn un pò impedita se hai capito xD)

05/01/11, ore 14:28

Genio. tu sei un GENIO è trp divertente fantastico ti STIMO TROPPO! xD

04/01/11, ore 22:44

ahahahahah troppo divertente

04/01/11, ore 20:01

Wow!!! XD A me i tuoi personaggi, soprattutto Malfoy, mi piacciono un sacco!! E ho adorato la reazione di Scorpius alla grande "notizia" (mi ha divertita parecchio). É piuttosto chiaro che lui tenga a Rose e che per lui non sia stato solo una botta e via. ^^ Non vedo di vedere la situazione post-rivelazione! :P un bacio,

koky

04/01/11, ore 19:26

Bella, bella, bella, questa storia l'ho appena scoperta e l'ho già messa nei preferiti perchè l'adoro!
Stavo ridendo come una cretina e credo che se continuaiamo così morirò d'ansia!
Aggiorna ti prego, mi piace da morire! E se ti va fai anche un salto a una delle mie Rose-Scorpius, al poveraccio ne capitano di tutti i colori!
Bellissima! Besitos

04/01/11, ore 17:34

Davvero una bella storia...mi piace da morire il tuo modo di scrivere, mi fai ridere in un modo assurdo! Complimenti...e adoro Rose e Scorpius caratterizzati così, non sono i soliti personaggi.

04/01/11, ore 16:47

Mi piace :D
La seguirò e poi andrò a leggermi le altre della serie :)
La tua Rose è originale, diversa dal solito, e mi piace che non sia rappresentata come una secchiona peggio di Hermione.
Fa ridere ed è pazza, completamente, e vaneggia, un po' come me devo dire :D
Passo al prossimo capitolo :D
Herms