Recensioni per
Prongs, io ti aspetto...
di AlexBlack

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/05/11, ore 23:29

Non riesco a capacitarmi neanche io. T.T Bè, che c'è? Ora non posso commentare iniziando il discorso con una frase apparentemente priva di nesso logico??... Ok, lasciamo perdere. Sono le undici e mezza, e non ho sonno. Perció preparati. Preparati al meglio, perché questa non sarà una recensione qualunque. Sarà LA recensione, scritta per il tuo primo lavoro. Un magnifico, strabiliante lavoro. Sir è sempre Sir. E lo AMO, lo amo anche quando soffre in modo tanto straziante. Il suo dolore è palpabile, trasuda da ogni riga. Lui, che nonostante tutto continua ad aspettare James, suo fratello. E protegge Harry in suo onore, per aggrapparsi a qualcosa. Farebbe di tutto pur di riaverlo. E tutto ció lo trovo... Boh. Non ci sono vocaboli adatti, davvero. Insomma, questa cosa mi è piaciuta. Ok?! u.u Sono sempre più convinta che Arnolda sia un'ottima neurona. u.u Un super abbraccio virtuale <3 La tua Regineuriconsuocera (RNCS) Criceta (?) 4everAndEver (o.O)

Recensore Junior
20/01/11, ore 18:49

*___* mi hai emozionato davvero! Vorrei dirti qual'è il pezzo più bello,ma purtroppo non so scegliere ho cominciato a rattristarmi alla prima parola e stavo per scoppiare a pianer al'ultima. Io amo Sirius Black non lo so a mi sentirei male anche io e poi quella frase:È da quattordici lunghi anni che lo faccio,ti ricordo,ti prego, ti sorrido, ti ascolto…Ti aspetto." Questa è quella che mi ha fato stare peggio è così triste, ma significa tantissimo. In più la parte sull'oceano è così bella così, in un certo senso giusta. Compliemnti sei bravissima!
Alla prossima!

Recensore Master
04/01/11, ore 21:29

Io mi sono persa questa meraviglia su Sirius.
Su di Lui.
L'ho trovata meravigliosa: una flash in cui l'amicizia tra James e Sirius è sintetizzata alla perfezione, si espande, fa male... Mi è venuta davvero la tristezza, e quasi le lacrime. E' bellissimo che Felpato cerchi Harry, ma è devastante il fatto che sia proprio quel bambino a ricordargli del suo migliore amico...
Perfetto anche il riferimento a Remus e a quello schifoso traditore di Peter. Lunastorta è lì, fa da appoggio, l'ultimo Malandrino.
E Peter... be', vorrei averlo ucciso io.

Brava, davvero brava!!

Claire

Recensore Veterano
28/12/10, ore 19:02

Carino il lato infantile e sognatore di Sirius, come esprime la speranza di poter rivedere i suoi migliori amici e in particolare James. Ovviamente non darà mai voce a questi suoi pensieri....
Come tua prima fic davvero non c'è male! :)

Nuovo recensore
28/12/10, ore 18:07

Waa, sì, dopo estenuanti ricerche (?) ho trovato la storia vera XD
Allora, mi è piaciuta molto – si sente tutto il dolore di Sirius per la perdita del suo migliore amico, che anche dopo anni non riesce ad accettare... e nonostante Sirius mi sia sempre stato un po' antipatico (u.ù) sei quasi riuscita a commuovermi!
Complimenti, e continua così! *_*

Recensore Veterano
28/12/10, ore 17:57

Wow.
Bellissimo flashfic, credimi; davvero bello, anche perché non sei caduta nel banale trattando un argomento come la perdita di propri cari - il che mi fa battere le mani perché è un po' difficile! ;)
Insomma, una storia che va dritta al cuore, sì.
Hai descritto bene i sentimenti di Sirius che come personaggio, devo ammettere, non mi dici granché... T.T
Ma tu me l'hai fatto vedere sotto un'altra luce, quindi brava! ^^
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina