Paramour - amore segreto.
di nanaRIOTER

27/02/13, ore 19:39

Anch'io su EFP!
Sono Lucia, Sicilia (che quasi sicuramente andrà al concerto dei Paramore, woah).
E' stata la prima FF che ho voluto rileggere, la tua.
Mi è sempre piaciuta tantissimo, il tuo modo di scrivere mi fa staccare la spina e di questo ti sarò sempre grata.
Ehi, è la mia prima recensione, sentiti pure onorata, ahahah.
Davvero, mi spiace sia finita ma da un certo punto mi sono "rassegnata", forse è addirittura meglio di così.
Scrivi qualcos'altro, però, ci tengo. :)

26/07/11, ore 21:13

Ciao Nana :D
Cosa posso dire se non che la tua fan fiction è bellissima e che l'ho letta tutta d'un fiato?? :D
Questa storia è scritta benissimo quindi complimenti Nana :D !
Non sono molto brava a scrivere recensioni ma ci tenevo a scriverla per complimentarmi :)
Un bacio :*
Ally

16/04/11, ore 21:58

IO TI AMO! HO LETTO TUTTO IN UN'RA, SENZA FERMARMI!
B E L L I S S I M A!
BELLA, BELLA, BELLA. *-----------------------*
OKEI, MI E' PIACIUTA ASSAI. xD
BRAVISSIM.A **

19/03/11, ore 14:41

Oddio, non puà finire :'( Sei stata fantastica, amo i paramore ed amo ciò che hai scritto ti prego continua così sei bravissima! *-*

14/03/11, ore 17:42

Nana ovviamente non potevo non romperti anche qui(ora mi manca solo formspring, ma rimedio subito D:) xD Mi piace da morire la tua FF, non pensare neanche per sogno di smettere di scriverla, continua così e se ogni tanto magari perdo qualche capitolo scusami, ma rimedio appena posso! Brava Nana!
Jennina :)

12/03/11, ore 20:58

Di solito non scrivo recensioni ma qui è d'obbligo! Mi piace moltissimo questa ff l'ho letta tutta d'un fiato e scrivi davvero benissimo!
Aspetto con ansia nuovi capitoli ! :)

03/02/11, ore 14:20

Complimenti!
Sei bravissima, veramente. Mi piace la tua storia!

08/01/11, ore 23:08

Oh, che stronza è.é

06/01/11, ore 17:17

Vaffanculo. TI STIMO! xD

06/01/11, ore 01:36

Le tue FF sono fantastiche, sei meravigliosa e mi stai facendo vivere emozioni intense. Mi piace molto il tuo stile, e soprattutto mi piace il Joshley! <3
Baci ^^

05/01/11, ore 16:59

Non sono capace di fare una recensione, ma l'unica cosa che posso dire come Fan, è che adoro tutto quello che stai scrivendo. Anche sei tra i componenti dei Paramore ci sono dei problemi di recente, grazie alla tua storia possiamo fantasticare ed è bello vedere come vorresti che andassero le cose. Mi piace la tua fantasia e tutto quello che stai creando, sono idee che condivido pienamente con te. Dopo tutto quello che c'è stato tra Hayley è Josh, è impossibile che si odino e si siano dimenticati. Mi piace pensare che tra di loro ci sia ancora qualcosa, in fondo ne sono quasi sicura sai? Il loro passato, amicizia, amore, collaborazione, musica... Impossibile che non provino più nulla. E chissà, magari è proprio questo che li ha portati a detestarsi. Per questo amo tutto quello che stai scrivendo. Continua così Nana, come stai facendo sognare me, starai facendo sognare tante altre Fans, grazie.

01/01/11, ore 16:14

Ho letto questi 'mini capitoli' tutti d'un fiato. Mi piacciono veramente e spero che continuerai a scriverli :3

31/12/10, ore 14:20

waaaaaaaaaaaa dai nana!
li amo t_t
più leggo e più mi vien da piangere!!!
che brava che sei *w*

31/12/10, ore 14:13

Nana, è bellissima!
Ti seguo già sulla tua pagina di Facebook, e amo come scrivi!
Questa poi, è una delle più belle! (ma la scena che continuo a preferire è Jeremy che strilla buon compleanno ad Hayley nel telefono ahah XD)
davvero complimenti, cara!** mi vado a leggere il seguito *w*

31/12/10, ore 13:12

Ci conosciamo già noi, cara Nana, sono Ilaria Negro anche nota come Shaunee, ovviamente. :)
Sai già quello che penso su queste flash stupende, ma se per caso tu non avessi avuto tempo di leggere i miei commenti, ti rifaccio anche qui i miei complimenti.
Cioè, Wow.
Sei bravissima a scrivere, davvero, darling.
Adoro il rapporto che c'è tra Jeremy e Hayls come lui la sostenga con ironia.
E ovviamente, odio quella stronza di Jenna con tutto il mio cuore.
E proprio non capisco quell'imbecille di Josh.
Ecco.
Ora vado, darling.
Ti rifaccio i miei complimenti e ti lascio con la speranza di leggere presto il seguito.
Un bacio, Lils_