I Doni Della Notte
di Scarcy90

22/10/17, ore 01:33

Per risposta nel tuo angolo autrice, no, posso assicurarti che questa storia non fa pena per niente; anzi è davvero molto bella.
Se poi ci fai caso, nel libro ci sono alcuni sprazzi di scena da far intendere che poteva accadere una scena come questa, ma sappiamo che così non è stato; comunque a mio avviso è molto bella come storia, non ci sono errori gravi e riesce a catturarti nel finire di leggerla.
Non posso dire altro se non, brava complimenti, spero di poter leggere altre tue storie.

21/06/12, ore 19:15

Oddio è meravigliosa.
Giuro, mai letto una storia del genere, sei bravissima.
Mi hai fatto vivere tutte le emozioni di Hermione.
Bravissima complimenti!
Un bacio Sofia.

02/11/11, ore 23:09

Questa storia mi ha preso parecchio. Ho letto fino alla fine senza mai distogliere lo sguardo; la scena lemon era perfetta e assolutamente non volgare. Tanta passione e tanto amore!
Complimenti, molto bella! =)

07/08/11, ore 20:33

Vedo che la storia è un po' vecchiotta :O Ma spero veramente tu legga questa mia ultima recensione.
Partendo dal fatto che stravedo per la Harry/Hermione, una coppia senza la quale non vivrei assolutamente, cercherò di rimanere oggettiva^^
Lo stile di scrittura mi piace, scorrevole, dettagliato, specialmente quando si parla dei pensieri di Hermione (la parte iniziale che poteva risultare noiosa per il contenuto, fila invece perché scritta molto bene!), anche tutto ciò che riguarda lo stile Lemon mi piace molto: ben spiegato, niente volgarità varie - ti sembrerà banale ma la maggiorparte delle fic Lemon (ovviamente parlo di quelle Harry/Hermione su EFP) lo sono e anche le migliori mandano a quel paese molto spesso descrizioni e rendono il tutto molto meno chiaro o troppo veloce e disordinato - e soprattutto coinvolgente! E quando dico che cercavo di rimanere oggettiva è perché immaginandomela anche con due personaggi qualsiasi risulta comunque coinvolgente... tutte quelle emozioni *.*
Quindi sto qui a girarci intorno ma quello che voglio dire è: SI, potresti anche considerarti un asso nelle Lemon u.u o per lo meno in quelle Harry/Hermione hahaha!

Complimenti anche per la scelta della scena... il periodo è il più quotato per i fan della Harry/Hermione, con Ron fuori dalle balle, ma sopratutto mi ha sempre affascinato e coinvolto il mix di emozioni che Harry avrebbe provato. Ovviamente - avendola scritta in prima persona con Hermione - vedrai più emozioni contrastanti per Hermione, confusa ecc. ma mi avrebbe fatto piacere anche qualche pensiero più approfondito di Harry. Il tradimento che fa ad un amico, ma dopotutto uno che l'ha abbandonato e che l'ha lasciato distrutto, la mancanza di Ginny e ora questi desideri per un'altra ragazza...
MA INSOMMA GOGA! Smettila di fare la rompi, se questa fic parla più di Hermione punto no? u.u La fic è questa e mica la voglio cambiare, era solo un mio parere u_u

Dunque, molto brava e basta :D
Ti avviso se scrivo anche io una Harry/Hermione (quando troverò tempo ed ispirazione?? D:) perché mi piacerebbe molto una tua opinione... anche dato che se la scriverò, conterrò SICURAMENTE scene Lemon, poco ma sicuro!!!

Continua così.

Tua
                              Lady Goga

08/07/11, ore 21:50

ehmm ehmm ehmm...*ç___________________* molta....passione...wuaoooooo ....
mi sono..sentita, direi partecipe con herm

08/06/11, ore 19:38

A quanto pare non sono la sola che sogna di vedere Harry ed Hermione insieme *___*
Ammetto di non essere una grandissima fan della saga, ho visto i primi film appena sono usciti (ed ero molto piccola) ma non ho mai letto i libri.
Eppure, leggendo la tua shot, mi è venuta voglia di riavvicinarmi a questa saga, ricordo che quando ero piccola i film mi erano piaciuti molto.
Ti faccio i complimenti come al solito per il modo di scrivere, sempre scorrevole e coinvolgente.
A presto ^^

12/03/11, ore 17:23

Stupenda... Fantastica... Bellissima... Fantasiosa... Magari diventasse una ffc anziché un'one-shot!! Tutti, o almeno io, ci aspettavamo un amore così tra Harry e Hermione, passionale ma puro... peccato che la Rowling abbia deciso di lasciare i miei due personaggi preferiti separati... Però neanche una grande scrittrice come lei, perchè per aver scritto dei libri fantastici come HP bisogna essere davvero grandi, può fermare la nostra immaginazione... Continua a scrivere, sei stupenda!!

05/03/11, ore 17:26

Magari le cose fossero andate così, il nostro mondo (quello dei fans intendo) sarebbe radicalmente cambiato, è innegabile che tra di loro ci sia qualcosa, un sentimento molto forte li tiene uniti se solo entrambi avessero avuto il coraggio di chiamarlo col suo nome ovvero amore sarebbe stato fantastico! il mio sogno da quando ero piccola è sempre stato quello di vederli insieme ci ho sperato per anni mi sono rassegnata solo quando sono arrivata all'ultima pagina del settimo libro....meno male che esistono le fanfiction! bella davvero complimenti!
emmax5

07/02/11, ore 01:04

E' bellissima!
Non c'è altro da dire!
Davvero mi piace da morire questa one-shot e spero davvero che tu,un giorno,decisa di trasformarla in una long-fic!!!!
Complimenti è davvero bellissima (si è capito che mi pia no?! XD) e tu scrivi davvero bene!
Un bacio xx

21/01/11, ore 14:40

wowowowowowowo!! fantastica, sul serio.. Avevo letto di tutto su Draco ed Hermione.. ma mai su lei e Harry.. mi piace assai.. :) bravissimaaaa!

11/01/11, ore 00:20

Questa storia è... bellissima! Dico sul serio! Mi ha emozionata davvero molto. Il modo dolcissimo ma sensuale e passionale con cui hai scrito l'amore tra i due ragazzi è quasi impareggiabile. Non sei brava a scrivere Lemon? fidati, non è vero! Non sono quelli che scrivono "porno" a dare emozioni e a rendere davvero quello che realmente è quest'attimo bellissimo che è il fare l'amore, il diventare anima e copro con la persona che si ama davvero, una vera lemon; per il sesso, volgare e squallido ci sono i film porno e le hentai senza trama e spessore. Questo è scrivere! Davvero bravissima, complimenti!

29/12/10, ore 14:38

Wow...Harry ed Hermione sono stati il mio sogno per tanto tempo!!! La prima volta che ho letto Harry Potter ho pensato che sarebbero finiti insieme, ma mi sbagliavo naturalmente e questa OS ha realizzato il mio piccolo sogno!!! Credo di averti già detto che scrivi divinamente ma penso che se anche te lo ripetessi non sarebbe sbagliato, quindi SCRIVI DIVINAMENTE!!! Un bacione

29/12/10, ore 12:21

Ho sempre pensato e sperato che questo fosse il finale del libro...Harry ed Hermione, insieme.
E forse era questo il loro destino. Perchè il loro legame è troppo speciale, troppo intenso, per non far nascere amore. Ma evidentemente zia Row ha pensato bene di infrangere tuti i miei sogni. Eh eh! ^^
Comunque brava, se è la prima volta che scrivi in questo fandom ti faccio davvero i miei complimenti! Soprattutto perchè, a mio avviso, ti sei cimentata con la coppia più difficile da trattare a livello sentimentale. Sono un enigma che non vuole essere svelato...ed è proprio questo il loro bello.
Baci
Morgana

29/12/10, ore 00:37

Wow, per essere la tua prima fic su Harry Potter, ti è venuta decisamente bene. Anche la lemon è molto bella. E' coinvolgente ma delicata e non scade per nulla nel volgare. Sebbene veda bene Hermione con Ron, ultimamente anche con Harry non mi dispiace, e poi, diciamocelo, in un frangente come quello che hai descritto tu, ci stava benissimo una notte di passione fra i due, anche solo per darsi coraggio. Se poi invece sarà amore, pazienza per Ron e Ginny, se ne faranno una ragione. Mi sarebbe piaciuto sentire anche il punto di vista di Harry, ma immagino che fosse molto preso anche lui e che abbia riconsiderato i suoi sentimenti verso Hermione. Molta brava ^.^

28/12/10, ore 22:21

Io ne ho lette tante di Lemon e Fandom su Harry Potter, e posso garantirti che sei veramente bravissima anche se sei alla prima storia in questo genere! ^^
Lo spero tanto che questa storia diventi una fan fiction a capitoli, inoltre spero che presto scriverai una Dramione!
Per ora ti saluto, augurandoti buon fortuna con l'altra tua fan fiction "il figlio della prof"!
Ciao ;)
Buona scrittura!