Una nuova possibilità
di Bellatrix Riddle

21/01/19, ore 12:32

Questo testo non è bello... è STRATOSFERICO; BELLISSIMO; MAGNIFICO.
la fine è bellissima, io sono una fan della BELLAMORT/VOLDYTRIX questo è stato l'unico testo che ho letto in cui Voldy si è addolcito ma è rimasto sempre fantastico!
Continua così!!
DinaRiddle

10/10/18, ore 02:33

Magari avessimo potuto avere Bella e Voldemort insieme e tutti gli altri tornati in vita..
Beh, mi consolo con la consapevolezza di aver vinto la scommessa 😎

08/04/12, ore 11:37

Ciao *_______* ma che bella sorpresa che bell'incantesimo davvero!!Bellissimo questo capitolo e ora quindi è tutto finito!! ma tu tu devi promettermi che leggerai la mia!! ^___^ si sanche perchè se diventi un persoanggio non puoi non leggerla! Buona Pasqua rima di tutto. Bellatrix da govane deve essere tanto tanto tanto bella davvero. Molto fascinosca sono sicura che Tom non gli resisterà chissà come useranno questa seconda loro possibilità
Gin

08/04/12, ore 01:53

Bellissima storia complimenti!:D
L'idea de"L'incantesimo della nuova possibilità" l'ho trovata geniale!
Che bello che Bella e Tom siano tornati 16enni :) Ora potranno evitare gli errori commessi in passato e non rifarli più, vivendo una nuova vita.
Mi piaciuta molto questa tu FF e mi fa piacere che l'hai finita, certo un po' tardi, ma come si dice: meglio tardi che mai!;)
Un bacione,
Bri.

07/04/12, ore 21:03

Ciao!! ma quanto quanto tempo!! che bel regalo davvero *_______* mi piacie mi piace mi piace che tenero Tom ho avuto un irrefrenabile voglia di abbaraccirlo e stringelo a me per dirgli che andrà tutto tutto bene. Davvero tenero e dolce. Tom tom non Lord Voldemort solo Tom. Bella questa cosa chi cerca troverà un 'aiuto bello bello
Gin

02/07/11, ore 17:07

Ciaooo!!Bellissimo questo capitolo!! mi è piaciuto tantissimo povera Bella speriamo che si ripreda nonostante tutte queste ferite che ha riportato..per fortuna che Voldemort si è reso conto in tempo che lei era in seria difficoltà e in serio pericolo di vita..speriamo bene..quando lui l'ha abbracciata mi sono davvero sciolta e comossa chissà se lui le ha detto qualcosa per tranquillizarla...alla prossima!
Ayumi

10/06/11, ore 22:49

Stupenda,davvero,è magnifica!!! scrivi davvero bene,anche se faresti meglio a usare l'editor html la storia scorre benissimo lo stesso!
bellatrix è da sempre il mio personaggio preferito e qui è proprio la Bellatrix Black temuta e rispettata, affascinante e prefida, orgogliosa e (miA DEFINIZIONE) donna che s'arrangia,che io adoro!!
per favore puoi continuarla???? anzi
Ti prego continualaaaa!!!!
by amy
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 10:49 pm)

28/04/11, ore 23:17

È un capitolo molto ben scritto,che introduce una svolta interessante. Continua così,sono curiosa!

28/04/11, ore 17:32

Ciao :) :) Eccomi qui a recensire la tua long davvero molto bella :) :) Questo capitolo ha creato molta suspance. Bellatrix non si è ancora ripresa e spero che riesca a combattere nelle sue condizioni :) Penso che Voldemort si accorgerà presto della salute della sua più fedele Mangiamorte :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Questa storia mi ha molto presa e il tuo stile è davvero molto bello e notevole :) Bravissima, continua così :) :)

05/03/11, ore 21:04

Bravissima,mi piace molto,davvero. Bravissima

02/03/11, ore 22:48

Molto bella davvero

01/02/11, ore 20:08

Bravissima! È scritta davvero bene e mi Piace il tuo stile. Continua presto

12/01/11, ore 17:06

Cara J.K. Rowling lei sempre stata la mia scrittrice preferita, ma da quando ho letto questo capitolo alternativo purtroppo la devo declassare al secondo posto della mia classifica.
P.S.
Bellatrix Riddle spero presto di conosce il seguito della tua storia.

10/01/11, ore 20:22

Ciao la storia è davvero molto bella,è scritta bene e sarei molto felice di leggerne il seguito! Se non sai come dividerla in paragrafi per facilitarne la lettura ti consiglio di chiedere a qualcuno disponibile a spiegartelo su EFP oppure cerca su google info su come impostare un testo scritto in HTML,vedrai che è piuttosto semplice.
Mi raccomando di continuare,sono piuttosto curiosa ora...

01/01/11, ore 23:16

Ciao la storia è bella, promette bene ma posso farti un piccolo appunto?
Quando scrivi cerca di dividere in paragrafi la storia perchè così è molto pesante da leggere
ciao comunque storia molto bella