il vero amore
di ST TAIL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/08, ore 02:16

Bellissima,anche i pensieri di goku mi sono piaciuti(mi riferisco a sanzo armato di forcone) però mi aspettavo che alla fine si sposasserò anche loro come hanno fatto homura e rinrei

13/10/08, ore 18:30

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! mi dispiace un kasino x kome homura ha skoperto la kosa tra sanzo e goku T_T x il resto è perfetta!!! un kapolavoro di storia!!!! i miei complimentissimi *-* ciauuuu^-^

12/10/08, ore 02:55

Ti giuro è da giorni ke sto leggendo qst storia ogni momento libero ke ho... sn arrivata a metà dal 13° capitolo... devo vedere ankora cm la prende homura... kavoli mi disp un botto x lui spero ke la storia finiska a lieto fine e trovi qlkn ke lo rikambi decentemente e nn cm Sanzo ke si porta a letto un altro -.- anke se la mia koppia prediletta è Sanzo x Goku... Sanzo è prp str.. bhe ci siam kapiti xD veramente ottimo lavoro^*^ ci sn degli errori grammatikali ma kapita a tutti te lo diko solo nel kaso nn ci hai ftt kaso =) x il resto ti auguro buona giornata^^ anke se sn le 2.30 precise di notte... XD ciau^^

18/05/08, ore 22:41

ciao : ho letto la fanfiction . non ci crederai ma ho piano e riso leggendo la storia del giovane goku . sicneramente la tua fiction mi ha emozionato davvero . mi è piacitua molto la parte dove sanzo si bacia con goku per la prima volta. anche il finale , ononstante tutto mi ha lasciato a bocca aperta : chi l'avrebbe mai detto che homura si sarebbe messo con rinary ? bellissimo! complimenti sinceramente

25/12/07, ore 12:56

bellisimo capitolo... ho commentato un pò in ritardo lo so eheheh sorry ^__- comunque tutto è bene quel che finisCE bene^^ e così sanzo e goku si sposano evvaiiiiiiiiiiiii eheheh è stata davvero uno storia bellissima ^__- complimenti. Mi è piaciuta sopra tutto la parte finale qunado sanzo dice a goku che l'ama.^^ bacioni e alla prossima ^_-

09/11/07, ore 17:53

ho letto la fic tutta dfun fiato...e per finirla sto anche facendo tardi =__=''....cmq ne vale la pena!!! è una fic bellissima! la fine poi è stupenda anche se sarebbe stata perfetta se anche quel kappa pervertito si fosse messo con hakkai!!!

25/09/07, ore 17:23

Oh... è finita.... ç___ç però sono contenta che sia finita bene!! ^__^
Eh, lo so... anche per me Temari è una delle ninja migliori (non a caso l'ho scelto come nick ^^) però, spiacente, il mio paring yaoi preferito per Naruto è GaaNaru...!! Stanno troppo bene!! *ç* BACIOTTI, TEMMUZ ^____________^

24/09/07, ore 21:23

Ciao ale! dopo mesi di silenzio mi faccio viva, devo dire che però ho avuto delle forze di causa maggiore! Come finale ci sta,uno dove homura finalmente non muore! L'happy end ogni tanto ci sta per tutti i pg! Vado in controtendenza rispetto all'ultimo trend del sito mi sa...evviva l'autonomia di pensiero! Cmq, dall'inizia sei migliorata parecchio, anche se qualche imprecisione c'è ancora, cmq brava! BAci!

24/09/07, ore 19:16

Il finale è molto carino, nè troppo dolce nè amaro. Alla fine si sapeva che Homura avrebbe sposato RinRei, ma mi ha stupita Sanzo, che afferma praticamente di voler sposare Goku, che carino! Bellissima la frase finale poi, quando gli dice che lo ama! è stata proprio una bella fic complimenti. Kissottoni

16/06/07, ore 22:59

Ziao, sn Eley91! Meravigliosa come sempre la tua ff! sono curiosa di sapere qualcosa di più su rinrei e sul suo cucciolo! Io non sopporto Homura indi per cui più lo fai soffrire meglio! Aspetto come impazienza il prox cap!!! Complimenti ancora!!!! Ziao&Kizz

13/06/07, ore 22:16

Ma...ma...E' MERAVIGLIOSA O_O!!!!!! Come ho fatto a vivere senza????? L'hai scritta divinamente!!! E'... è...non ci sono parole....è perfetta!!! Complimenti O_O!!!! Approposito sono relativamente nuova quindi piacere ^_^

13/06/07, ore 14:14

ho capito che ci metti tanto ad aggiornare ma così si esagera!! comunque bellissimo chappy anche se ero convinata che il bambino fosse di homura-chan *_*

09/06/07, ore 12:46

Ciao ^__^!!! Era da un pò ke avevo iniziato a seguire qst storia... sl ke poi nn l'avevo + vista.... quindi, sn contenta ke ci sia 1 unovo cap!! Wohoo!!Guarda, farò la figura della cattiva, ma C'HO CARO X HOMURAAAAAA!!! Oooohhh, mi sn sfogata ^^!! Dopotutto, si sa: nessuno può competere cn Gokuccio mio e Sanzo (stanno bene sl insieme l'uno all'altro!!)...! Bwahahaha Homura becco! Homura becco!!! Ok.... basta sfottere... cmq, x 1 attimo, qnd Rinrei ha detto di ki è il bambino... nn so xkè, ma mi aspettavo quasi ke dicesse ke era di Homura (ki se ne frega se qua lui è gay....)... Cmq, a presto ^____- TEMMI-CHAN

09/06/07, ore 01:58

Umm...il cap è incentrato molto sui pensieri di Hommy, povero...però gli sta bene! Sanzo è solo di Goku e viceversa XP! Una cosa non ho ben capito...perchè Rinrei se ne esce con la storia del figlio? Cioè, prima si parla di tradimenti e poi lei dice del bimbo? Un collegamento c'è, ma mi sembra troppo piccolo...comunque: finalmente hai aggiornatooooo ç_____ç me contenta! Allora, inutile dire che voglio continuo, ma te lo ripeto e poi voglio proprio sapere che c'ha in mente Goku...come minimo cercherà Rinrei XD! Però prima pensa agli esami (sono nelle tue stesse condizioni sigh T_T) e poi sforna tanti bei capitoluzzi, intesi? *_* kissottoniiii

08/06/07, ore 21:23

oh tesoro, sono commossa, dopo anni sei tornata a pubblicare, eh eh eh dai scherzo (soprattutto contando chi parla.... >_>) Bellissimo capitolo, scorrevole e puccio. Tristissimo Homurino, ma deve rassegnarsi, nemmeno un figo come lui può vincere il potere del 3x9, la Forza. cara anche Rinrei, ma è innamorata di Homurino?...e come non potrebbe?!! Un bacione chicca, ti amo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]