Omicidio
di NonnaPapera

02/02/11, ore 22:19

Ragazza mia, è da un pò che giro nella tua pagina ma devo dire che sei un vulcano di fantasia! Complimenti soprattutto per la tua originalità. Un bacio

02/02/11, ore 19:48

Agghiacciante... ma bella!

27/01/11, ore 19:17

Ahahah! XD
Che vendetta con i fiocchi!
Mi ha ricordato una battuta dei Flintstones:
"Wilma come hai fatto a togliere lo sporco dai colletti delle camicie di Fred?"
"Ho fatto lavare il collo a Fred!"
Una storia surreale e dark, dove hai esposto un punto di vista dei fatti davvero interessante! :3

02/01/11, ore 15:55

Oddio, ma è fantastica *-*! Questo è l'emblema del nonsense imperante nella parola, il gioco di immagini che cattura il lettore dalla prima all'ultima riga lasciandolo sgomento da siffatta genialità e caparbio ingegno della costruzione lessicale della storia! Sono rimasta totalmente illuminata da questa drabble la quale, così piccola ed indifesa, narra una storia intrigante ed inquietante al medesimo tempo! Il colpo di scena finale è un'opera d'arte, farti i complimenti per questa delizia sarebbe sminuire il tuo lavoro ma non avendo altre parole a mia disposizione... Complimenti vivissimi!

29/12/10, ore 16:59

ciao NonnaPapera! questa nonsense è favolosa troppo carina e comica appena ho un po di tempo posto l'ultimo capitolo di Critica Cosstruttiva e scrivo un'altra nonsense per partecipare alla challenge.
complimenti e alla prossima!